iambiglollo Inviato 12 febbraio, 2014 Condividi Inviato 12 febbraio, 2014 Come da titolo ho questo mostro. Lo offro perché proprio non mi piace XD. Do pure la pietra perché non me ne faccio niente. Cerco principalmente Mudkip shiny 5/6 iv, natura giusta, egg move e nato a Kalos. :-). Anche Treecko va bene Spero che qualcuno possa aiutarmi ;-) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
vanitas Inviato 12 febbraio, 2014 Condividi Inviato 12 febbraio, 2014 per manetric shiny nato a kalos Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
iambiglollo Inviato 12 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 12 febbraio, 2014 Ma non volevi Meloetta XD? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
vanitas Inviato 12 febbraio, 2014 Condividi Inviato 12 febbraio, 2014 dopo avevo riscritto se avevi palkia e giratina shiny evento Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
xavierluca Inviato 12 febbraio, 2014 Condividi Inviato 12 febbraio, 2014 guarda messaggio privato Made by @Freedom dei Serpenterba @Lugialeon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
iambiglollo Inviato 12 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 12 febbraio, 2014 dopo avevo riscritto se avevi palkia e giratina shiny eventoA dir il vero hai scritto Palkia e Dialga.Comunque preferirei Mudkip o Treecko Nessuno con Mudkip o Treecko come servono a me? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
mirkos98 Inviato 12 febbraio, 2014 Condividi Inviato 12 febbraio, 2014 Ho treeko 5iv con rimonta e verdebufera ma nn è shiny... Va bn per giraratina? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
iambiglollo Inviato 12 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 12 febbraio, 2014 CERCO SOLO SHINY COMPETITIVI NATI A KALOS Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
iambiglollo Inviato 13 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 13 febbraio, 2014 Up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.