Zoroark Inviato 26 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 26 febbraio, 2014 Caro Zoro, hai mangiato delle torte ultimamente?Caro utente anonimo,l'ultima torta risale al 5 Febbraio. :c Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Katniss Inviato 26 febbraio, 2014 Condividi Inviato 26 febbraio, 2014 Caro utente anonimo,l'ultima torta risale al 5 Febbraio. :cD= Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ricky8 Inviato 28 febbraio, 2014 Condividi Inviato 28 febbraio, 2014 perchè quando cerco di rappare salto 50 parole al secondo? e perchè allora mi dicino che faccio schifo a riguardo? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zoroark Inviato 28 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 28 febbraio, 2014 perchè quando cerco di rappare salto 50 parole al secondo? e perchè allora mi dicino che faccio schifo a riguardo?Caro utente anonimo,secondo me è la cipolla. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ricky8 Inviato 1 marzo, 2014 Condividi Inviato 1 marzo, 2014 dannate cipolle! e pensare che non mi piacciono! quindi,caro zoro, me le fanno mangiare nel sonno?e chi è a farlo!? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Katniss Inviato 1 marzo, 2014 Condividi Inviato 1 marzo, 2014 Caro Zoro, mi doni 2 pp per comprare la bambola con l'helix fossil? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zoroark Inviato 2 marzo, 2014 Autore Condividi Inviato 2 marzo, 2014 dannate cipolle! e pensare che non mi piacciono! quindi,caro zoro, me le fanno mangiare nel sonno?e chi è a farlo!? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Katniss Inviato 2 marzo, 2014 Condividi Inviato 2 marzo, 2014 Caro utente anonimo,purtroppo non c'ho i PP nemmeno per prenderli a me :cD= Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mewarrior Inviato 2 marzo, 2014 Condividi Inviato 2 marzo, 2014 Caro Zoro,Mio fratello sta per morire ma risponde ugualmente a delle domande che delle Persone Anonime gli fanno su un Topic.Che devo fare? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Katniss Inviato 2 marzo, 2014 Condividi Inviato 2 marzo, 2014 Caro Zoro, Mio fratello sta per morire ma risponde ugualmente a delle domande che delle Persone Anonime gli fanno su un Topic. Che devo fare? Tu e Zoro siete parenti O.o? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mewarrior Inviato 2 marzo, 2014 Condividi Inviato 2 marzo, 2014 Tu e Zoro siete parenti O.o? Certo, è mio fratello maggiore. (?????????????????????????) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zoroark Inviato 2 marzo, 2014 Autore Condividi Inviato 2 marzo, 2014 Caro Zoro,Mio fratello sta per morire ma risponde ugualmente a delle domande che delle Persone Anonime gli fanno su un Topic.Che devo fare?Cara utentessa anonima,vai a comprargli i biscotti. :cTranquilli, non è veramente mia sorella :'3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mewarrior Inviato 2 marzo, 2014 Condividi Inviato 2 marzo, 2014 Cara utentessa anonima,vai a comprargli i biscotti. :cTranquilli, non è veramente mia sorella :'3Grazie del Consiglio o grande Saggio. (?) Posso farti tutte le domande che voglio quando ne avrò bisogno? (?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Katniss Inviato 2 marzo, 2014 Condividi Inviato 2 marzo, 2014 Certo, è mio fratello maggiore. (?????????????????????????)Ah non lo sapevo fgCara utentessa anonima,vai a comprargli i biscotti. :cTranquilli, non è veramente mia sorella :'3Ah, non so a chi credere D= Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zoroark Inviato 2 marzo, 2014 Autore Condividi Inviato 2 marzo, 2014 Grazie del Consiglio o grande Saggio. (?) Posso farti tutte le domande che voglio quando ne avrò bisogno? (?) Cara utentessa anonima, ma ovviamente! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Combo Inviato 31 marzo, 2014 Condividi Inviato 31 marzo, 2014 Zoro! E' passato un mese senza risposte e ti sei accorto solo adesso? :c Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zoroark Inviato 31 marzo, 2014 Autore Condividi Inviato 31 marzo, 2014 Zoro! E' passato un mese senza risposte e ti sei accorto solo adesso? :c Non me n'ero accorto nemmeno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
rjelfn Inviato 1 aprile, 2014 Condividi Inviato 1 aprile, 2014 ^ Ma quanto sei nabbo? Tanto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zoroark Inviato 1 aprile, 2014 Autore Condividi Inviato 1 aprile, 2014 ^ Ma quanto sei nabbo? TantoGiga e Dlyuk, il topic per le domande a quest'ultimo è un altro, non intasatemi il topic (?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
rjelfn Inviato 1 aprile, 2014 Condividi Inviato 1 aprile, 2014 Giga e Dlyuk, il topic per le domande a quest'ultimo è un altro, non intasatemi il topic (?)Mi son sentito un po' Maria e ho deciso di rispondere alla domanda al posto tuo. Non ti dispiace,vero? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Katniss Inviato 1 aprile, 2014 Condividi Inviato 1 aprile, 2014 Mi son sentito un po' Maria e ho deciso di rispondere alla domanda al posto tuo. Non ti dispiace,vero? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Crew Inviato 1 aprile, 2014 Condividi Inviato 1 aprile, 2014 Mi son sentito un po' Maria e ho deciso di rispondere alla domanda al posto tuo. Non ti dispiace,vero? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
rjelfn Inviato 2 aprile, 2014 Condividi Inviato 2 aprile, 2014 Tina vieni in nostro aiuto ! Vogliamo Tina! Tina ci salverà ! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zoroark Inviato 2 aprile, 2014 Autore Condividi Inviato 2 aprile, 2014 Smettetela di +1nare nel mio ask. e_e Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zoroark Inviato 4 maggio, 2014 Autore Condividi Inviato 4 maggio, 2014 UP Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.