Gessoccio Inviato 12 febbraio, 2014 Inviato 12 febbraio, 2014 Ragazzi, due dilemmi mi affliggono: - Sapete elencarmi i migliori tipi Drago attaccanti speciali in circolazione?- Da poco ho iniziato a buildare un team con Mega Pinsir, bestiale davvero...io lo uso Jolly con Swords Dance / Return /Quick Attack / X Scissor. Stavo però pensando di farlo Adamant e renderlo più offensivo, in modo da non perdere un eventuale (fatale) turno con Swords Dance. È giusto il mio ragionamento? Faccio bene a togliere Swords Dance? Grazie mille a chi risponderà .
mario98thegreat Inviato 12 febbraio, 2014 Inviato 12 febbraio, 2014 I migliori draghi speciali sono senzaltro Hydreigon, Latios,Latias,Dragalge e Goodra. Su mega Pinza non ti so dire.
BananitoTime Inviato 12 febbraio, 2014 Inviato 12 febbraio, 2014 La natura ti dà un 10% in più,SD ti dà un X2.Jolly + sd tutta la vita imho
Ven93 Inviato 12 febbraio, 2014 Inviato 12 febbraio, 2014 e cmnq anche dragonite è usato come special. e citiamo anche noivern tipo!
master foskia Inviato 13 febbraio, 2014 Inviato 13 febbraio, 2014 Ragazzi, due dilemmi mi affliggono: - Sapete elencarmi i migliori tipi Drago attaccanti speciali in circolazione? - Da poco ho iniziato a buildare un team con Mega Pinsir, bestiale davvero...io lo uso Jolly con Swords Dance / Return /Quick Attack / X Scissor. Stavo però pensando di farlo Adamant e renderlo più offensivo, in modo da non perdere un eventuale (fatale) turno con Swords Dance. È giusto il mio ragionamento? Faccio bene a togliere Swords Dance? Grazie mille a chi risponderà . 1) goodra ma lo usi principalmente come wall speciale, dragonite speciale anche se non è fenomenale a mio parere, salamence misto, latios e latias, megaampharos, kingra versione speciale, hydreigon, dragalge e noivern diciamo che i più usati sono latios, latias e noivern però, in quanto sono anche parecchio veloci, quindi quelli che ti consiglierei. dragalge invece assolutamente in un team trickroom 2) pinsir ha un piccolissimo difetto: non ha una velocità eccezzionale. se vai a mettergli la natura decisa al posto di quella allegra ci perde anche quel 10% quindi direi assolutamente no. tanto basta 1 danzaspada a boostarti. basta mandarlo quando l'avversario può poco nulla contro di lui e danzi sul cambio ;D
matte_polpetta Inviato 13 febbraio, 2014 Inviato 13 febbraio, 2014 jolly, senza SD. io lo giocavo con moxie.e l'obiettivo era killare qualcuno prima di megaevolvere.usavo earthquake/closecombat/quickattack/THRASH.si. thrash per un po' di danno in più. quanti insulti ho ricevuto, e quanti mi sto preparando a riceverne
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.