Gessoccio Inviato 12 febbraio, 2014 Condividi Inviato 12 febbraio, 2014 Ragazzi, due dilemmi mi affliggono: - Sapete elencarmi i migliori tipi Drago attaccanti speciali in circolazione?- Da poco ho iniziato a buildare un team con Mega Pinsir, bestiale davvero...io lo uso Jolly con Swords Dance / Return /Quick Attack / X Scissor. Stavo però pensando di farlo Adamant e renderlo più offensivo, in modo da non perdere un eventuale (fatale) turno con Swords Dance. È giusto il mio ragionamento? Faccio bene a togliere Swords Dance? Grazie mille a chi risponderà . Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
mario98thegreat Inviato 12 febbraio, 2014 Condividi Inviato 12 febbraio, 2014 I migliori draghi speciali sono senzaltro Hydreigon, Latios,Latias,Dragalge e Goodra. Su mega Pinza non ti so dire. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BananitoTime Inviato 12 febbraio, 2014 Condividi Inviato 12 febbraio, 2014 La natura ti dà un 10% in più,SD ti dà un X2.Jolly + sd tutta la vita imho Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ven93 Inviato 12 febbraio, 2014 Condividi Inviato 12 febbraio, 2014 e cmnq anche dragonite è usato come special. e citiamo anche noivern tipo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
master foskia Inviato 13 febbraio, 2014 Condividi Inviato 13 febbraio, 2014 Ragazzi, due dilemmi mi affliggono: - Sapete elencarmi i migliori tipi Drago attaccanti speciali in circolazione? - Da poco ho iniziato a buildare un team con Mega Pinsir, bestiale davvero...io lo uso Jolly con Swords Dance / Return /Quick Attack / X Scissor. Stavo però pensando di farlo Adamant e renderlo più offensivo, in modo da non perdere un eventuale (fatale) turno con Swords Dance. È giusto il mio ragionamento? Faccio bene a togliere Swords Dance? Grazie mille a chi risponderà . 1) goodra ma lo usi principalmente come wall speciale, dragonite speciale anche se non è fenomenale a mio parere, salamence misto, latios e latias, megaampharos, kingra versione speciale, hydreigon, dragalge e noivern diciamo che i più usati sono latios, latias e noivern però, in quanto sono anche parecchio veloci, quindi quelli che ti consiglierei. dragalge invece assolutamente in un team trickroom 2) pinsir ha un piccolissimo difetto: non ha una velocità eccezzionale. se vai a mettergli la natura decisa al posto di quella allegra ci perde anche quel 10% quindi direi assolutamente no. tanto basta 1 danzaspada a boostarti. basta mandarlo quando l'avversario può poco nulla contro di lui e danzi sul cambio ;D Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
matte_polpetta Inviato 13 febbraio, 2014 Condividi Inviato 13 febbraio, 2014 jolly, senza SD. io lo giocavo con moxie.e l'obiettivo era killare qualcuno prima di megaevolvere.usavo earthquake/closecombat/quickattack/THRASH.si. thrash per un po' di danno in più. quanti insulti ho ricevuto, e quanti mi sto preparando a riceverne Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.