Vai al commento


Draghi "speciali" + dubbio su Mega Pinsir


Gessoccio

Post raccomandati

Ragazzi, due dilemmi mi affliggono:


 


- Sapete elencarmi i migliori tipi Drago attaccanti speciali in circolazione?


- Da poco ho iniziato a buildare un team con Mega Pinsir, bestiale davvero...io lo uso Jolly con Swords Dance / Return /Quick Attack / X Scissor. Stavo però pensando di farlo Adamant e renderlo più offensivo, in modo da non perdere un eventuale (fatale) turno con Swords Dance. È giusto il mio ragionamento? Faccio bene a togliere Swords Dance?


 


Grazie mille a chi risponderà . :)


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ragazzi, due dilemmi mi affliggono:

 

- Sapete elencarmi i migliori tipi Drago attaccanti speciali in circolazione?

- Da poco ho iniziato a buildare un team con Mega Pinsir, bestiale davvero...io lo uso Jolly con Swords Dance / Return /Quick Attack / X Scissor. Stavo però pensando di farlo Adamant e renderlo più offensivo, in modo da non perdere un eventuale (fatale) turno con Swords Dance. È giusto il mio ragionamento? Faccio bene a togliere Swords Dance?

 

Grazie mille a chi risponderà . :)

 

1) goodra ma lo usi principalmente come wall speciale, dragonite speciale anche se non è fenomenale a mio parere, salamence misto, latios e latias, megaampharos, kingra versione speciale, hydreigon, dragalge e noivern

diciamo che i più usati sono latios, latias e noivern però, in quanto sono anche parecchio veloci, quindi quelli che ti consiglierei. dragalge invece assolutamente in un team trickroom

 

2) pinsir ha un piccolissimo difetto: non ha una velocità  eccezzionale. se vai a mettergli la natura decisa al posto di quella allegra ci perde anche quel 10% quindi direi assolutamente no. tanto basta 1 danzaspada a boostarti. basta mandarlo quando l'avversario può poco nulla contro di lui e danzi sul cambio ;D

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...