Stephox Inviato 13 febbraio, 2014 Condividi Inviato 13 febbraio, 2014 Di nuovo ciao a tutti!!!Innanzitutto vi ringrazio per aver partecipato al mio torneo... In secondo luogo vi comunico che sono stati scelti coloro che potranno partecipare alla fase successiva e purtroppo anche l'eliminato. In breve.. anche in questa manche ci saranno delle eliminazioni, ancora non si sa se una o due, per poi passare alla finale che decreterà i primi 3 classificati. Per quanto riguarda il premio speciale... Beh! Tutti possono vincerlo e con qualunque sprite postato, anche chi verrà eliminato durante la gara, spetterà poi ai giudici assegnarlo!!! Quindi per l'ultima volta 3...2...1...VIA!!!Ma prima... Ecco i finalisti!!!- Leavanny- Hibari Kyoya- Kyurem bianco- HelioptileREGOLAMENTO GENERALEQuesto torneo sarà diviso in manches, ognuna delle quali avrà un argomento ben specifico! Potrete usare sprite UFFICIALI, ma NON modelli 3D e partecipare con lavori già realizzati, purchè inerenti al tema, ma MAI pubblicati! Per il resto sono ben accette tutte le varie tecniche (fusion, recolor, edit...).GIUDICIIo ed un mio amico (esterno a PM); affinchè le votazioni siano più trasparenti possibili vi dico che ad ogni lavoro verrà dato un punteggio da 0 a 10 e chi otterrà il maggior numero di punti passerà alle fasi seguenti!SCADENZAAppena tutti avrete inviato il vostro lavoro PREMITarghette gentilmente offerte da Fraesho Bra!MODULONome del lavoro:Tecniche utilizzate:Recolor: (Esplicitate a chi appartengono i vari colori)Pokémon utilizzati:Tipo, Abilità e Specie:Descrizione Pokédex:Commento personale: (Facoltativo)ARGOMENTO"Più siamo, meglio stiamo"!!!Intanto vi anticipo che tutto ruoterà su due cose a noi tutti molto care e che spesso sono strettamente collegate: l'amicizia e la diversità !In breve dovrete fare una fusion che contenga almeno 5 pokémon, in modo che ognuno di questi sia ben visibile nello sprite finale, quindi potete usare uno o più pokémon SOLO per il recolor, ma a patto che il "corpo" della vostra creatura sia composto almeno da altri cinque!!!Detto ciò troverete i partecipanti ed il modulo nel primo messaggio!!!Tutto chiaro???Allora, per l'ultima volta in questa (modestamente) favolosa sfida 3...2...1...VIA ALLA FINALISSIMA DEL TORNEO!!!Un ringraziamento speciale al nostro consulente grafico Fraesho Bra!!! Buona fortuna a tutti e... Che vinca il migliore!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Stephox Inviato 13 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 13 febbraio, 2014 Scusate se non sono stato chiaro! Io vi chiedo un pokémon INVENTATO che abbia più di una forma! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fraesho Bra Inviato 13 febbraio, 2014 Condividi Inviato 13 febbraio, 2014 Ci posso pensare io alle targhette Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Stephox Inviato 13 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 13 febbraio, 2014 Grazie mille! Sei assunto allora!!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dakro Inviato 13 febbraio, 2014 Condividi Inviato 13 febbraio, 2014 Sul modulo c'è scritto comento personale Il nuovo stato climatico di tipo elettro vale? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Stephox Inviato 13 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 13 febbraio, 2014 Certo che vale! Grazie mille, cambio subito! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kintah Inviato 13 febbraio, 2014 Condividi Inviato 13 febbraio, 2014 Posto questo come promemoria di partecipare altrimenti mi dimentico xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Stephox Inviato 14 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 14 febbraio, 2014 Altri interessati? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dakro Inviato 14 febbraio, 2014 Condividi Inviato 14 febbraio, 2014 Io Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Stephox Inviato 14 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 14 febbraio, 2014 Aspetto allora! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kyurem97 Inviato 14 febbraio, 2014 Condividi Inviato 14 febbraio, 2014 io partecipo ma riusciro a postare lo sprite e la descrizione lunedi pomeriggo:va bene come orario? The Ice Dragon! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Stephox Inviato 15 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 15 febbraio, 2014 Non c'è problema! Anche perché se non si arriva a cinque allungo fino a mercoledì! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Stephox Inviato 17 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 17 febbraio, 2014 LA SCADENZA È STATA SPOSTATA FINO AL RAGGIUNGIMENTO DI ALMENO 4/5 PARTECIPANTI.AFFRETTATEVI!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tobias Inviato 17 febbraio, 2014 Condividi Inviato 17 febbraio, 2014 In che senso "spiegare cosa li fa variare" ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Stephox Inviato 17 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 17 febbraio, 2014 Essendo un pokémon con più forme spiegare cosa fa sì che ne assuma una piuttosto che un'altra! (strumento, condizioni meteo, sesso...) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Stephox Inviato 17 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 17 febbraio, 2014 Precisamente! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DoD2001 Inviato 17 febbraio, 2014 Condividi Inviato 17 febbraio, 2014 io partecipo mi prenoto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Stephox Inviato 17 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 17 febbraio, 2014 Benebenebene! Ti terrò in conto! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DoD2001 Inviato 17 febbraio, 2014 Condividi Inviato 17 febbraio, 2014 si possono fare le fusioni con le megaevoluzioni?in un certo senso è come una seconda forma Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Stephox Inviato 17 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 17 febbraio, 2014 Direi di sì, però in quel caso fai più di una MegaEvoluzione! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tobias Inviato 17 febbraio, 2014 Condividi Inviato 17 febbraio, 2014 Nome del lavoro: variought. (variable+thought)Tecniche utilizzate: spriting, recolor.Recolor: forma indifferente: zebstrika, forma favorevole: pansage shiny, forma contraria: pansear e zebstrika.Pokémon utilizzati: eevee (testa), pachirisu (corpo), swablu (ali per la forma favorevole), dragonite (ali per la forma contraria).Tipo, Abilità e Specie: forma indifferente: normale, abilità : indifferenza, forma favorevole: erba-volante, abilità : corpofunesto, forma negativa: fuoco-drago, abilità : corpodifuoco.Descrizione Pokédex: il pokèmon che rappresenta il pensiero volubile degli esseri umani, è molto raro e appare solo a chi ha fatto una scelta e non ha cambiato idea.Commento personale: (Facoltativo) considero spesso i pareri della gente, qualunque essi siano, e ho avuto l'idea di fare un pokèmon che li rappresentasse. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Stephox Inviato 17 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 17 febbraio, 2014 Finalmente un'opera! Aspettiamo le altre! Nome del lavoro: variought. (variable+thought)Tecniche utilizzate: spriting, recolor.Recolor: forma indifferente: zebstrika, forma favorevole: pansage shiny, forma contraria: pansear e zebstrika.Pokémon utilizzati: eevee (testa), pachirisu (corpo), swablu (ali per la forma favorevole), dragonite (ali per la forma contraria).Tipo, Abilità e Specie: forma indifferente: normale, abilità : indifferenza, forma favorevole: erba-volante, abilità : corpofunesto, forma negativa: fuoco-drago, abilità : corpodifuoco.Descrizione Pokédex: il pokèmon che rappresenta il pensiero volubile degli esseri umani, è molto raro e appare solo a chi ha fatto una scelta e non ha cambiato idea.Commento personale: (Facoltativo) considero spesso i pareri della gente, qualunque essi siano, e ho avuto l'idea di fare un pokèmon che li rappresentasse.Quando e come cambia forma? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DoD2001 Inviato 17 febbraio, 2014 Condividi Inviato 17 febbraio, 2014 Un po' in ritardo ma eccomi! Si fa chiamare cosi':Pinocchio Indemoniato e PinsicrossTecniche:Spriting e recolorRecolor:Pinocchio colori Mega Heracross, Pinsicross colori Mega PinsirPokemon usati: Mega Heracross e Mega PinsirTipo,abilità e specie: Pinocchio:Lotta-Coleottero ,Pellecielo, pokemon BurattinoPinsicross:Coleottero-Volante, Abillegame, Pokemon IndemoniatoDescrizione: Questo pokemon è nato dall'amicizia fra un Heracross e un Pinsir, che si sono fusi.Le due specie sono sempre state rivali, ma la fusione puo' cambiare forma.Quando si trova con dei Pinsir si trasforma in Pinocchio Indemoniato, ma quando è con gli Heracross si trasforma in Pinsicross.Commento:Credo di aver sbagliato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tobias Inviato 17 febbraio, 2014 Condividi Inviato 17 febbraio, 2014 Finalmente un'opera! Aspettiamo le altre!Quando e come cambia forma? Lo devo mettere nella descrizione? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Stephox Inviato 17 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 17 febbraio, 2014 Puoi anche dirmelo direttamente! Un po' in ritardo ma eccomi!Pinocchio Indemoniato.png Pinsicross.pngSi fa chiamare cosi':Pinocchio Indemoniato e PinsicrossTecniche:Spriting e recolorRecolor:Pinocchio colori Mega Heracross, Pinsicross colori Mega PinsirPokemon usati: Mega Heracross e Mega PinsirTipo,abilità e specie: Pinocchio:Lotta-Coleottero ,Pellecielo, pokemon BurattinoPinsicross:Coleottero-Volante, Abillegame, Pokemon IndemoniatoDescrizione: Questo pokemon è nato dall'amicizia fra un Heracross e un Pinsir, che si sono fusi.Le due specie sono sempre state rivali, ma la fusione puo' cambiare forma.Quando si trova con dei Pinsir si trasforma in Pinocchio Indemoniato, ma quando è con gli Heracross si trasforma in Pinsicross.Commento:Credo di aver sbagliatoHai usato sprite 3D? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.