Vai al commento



[Torneo non ufficiale di spriting] 3...2...1...Fusion finalissima!!!


Stephox

Post raccomandati

http://i59.tinypic.com/axhrc.png


 


Nome del lavoro: Metwig


Tecniche utilizzate: edit,recolor,fusion


Recolor: ho usato i colori di turtwig per tutto il corpo tranne per il mento che è di grotle


Pokemon utilizzati: turtwig (testa), grotle (mento), torterra (spine sulla coda e occhio), mewtwo (corpo)


Tipo, abilità  e specie: Metwig è di tipo erba e psico, la sua abilità  è insonnia ed è il pokemon sole


Descrizione pokedex: Metwig, il pokemon sole. Con il sole la sua energia e le sue statistiche aumentano in modo esponenziale.


Commento personale: spero sia di vostro gradimento  ;)


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Avevo detto che editavo, ma non lo avrebbe notato nessuno =v

 

Nome: Yajidam (Ground e Grass)

Pokémon Giro

http://i62.tinypic.com/143gr43.png

Tipo:

1° Psico - Terra

2° Psico - Erba

Tecniche utilizzate: Fusion, Edit (Particolarmente nel primo)

Recolor: Nessuno, i pochi colori cambiati li ho fatti da me

Pokémon utilizzati:

1° Baltoy, Wormadam manto Sabbia, Vibrava

2° Baltoy, Wormadam manto Pianta, Vibrava, Bellossom

Abilità : Levitazione

Descrizione Pokédex:

Questo Pokémon cambia in base all'avversario.

Se di tipo Terra assume la prima forma, se di tipo Erba la seconda, mentre contro altri tipi rimane com'è.

Sono Pokémon molto rari.

Sono alquanto soggetti alla morte, dato che la placca dietro di essi tiene assieme le parti del suo corpo, ed è abbastanza fragile.

Basta solo che una parte si stacchi, e perde la vita.

E' nota la loro abilità  nel girare ad alta velocità .

Per spostarsi, appunto, girano; anche da fermi, altrimenti cadrebbero.

Recenti studi ipotizzano l'esistenza di due nuove forme, di tipo Spettro e Folletto

Commento personale:

Il nome deriva da Yajilon e Minomadam, nomi Giapponesi di Baltoy e Wormadam

...Ed è semplicemente orrendo :fg: *Si butta giù da un burrone*

  

5708328rocckamel.png599387toxikamel.png

Nome del lavoro: Rocckamel e Toxikamel

Tecniche utilizzate: fusion e recolor

Recolor: ho semplicemente preso i colori da paint :asduj1:

Pokémon utilizzati: Numel, Torkoal, Aron e Mudkip (ciuffo)

Tipo, Abilità  e Specie:

Rocckamel: Terra - Roccia, abilità : polverone (genera cortine di fumo che aumentano l'elusione del pokémon)

Toxikamel: Terra - Veleno, abilità : tossicfumo (genera un fumo tossico che avvelena e confonde l'avversario) 

Descrizione Pokédex:

RocckemelPokémon che ama nascondersi, quando qualcuno si avvicina a lui, rientra nel suo guscio e finge di essere una roccia. Vive nelle caverne.

Toxikamel: Pokémon in grado di generare nubi tossiche che causano il mal di testa a chi si avvicina a lui. Assorbe l'inquinamento, rendendo l'aria pulita.

Commento personale: (Facoltativo) Non sapevo cosa fare :asduj1:

Questa è una catena evolutiva. la forma base (preevoluzione) si chiama Komel. Il pokémon cambia in base a dove Komel viene fatto evolvere.

Se viene fatto evolvere in posti inquinati diventa Toxikamel, se invece viene fatto evolvere in altri posti diventa Rocckamel.

Ciao! Vi aspettiamo per la seconda fase!!!

Riuscite a postare gli sprite? ;)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

come mai 1 settimana sana? cavolo io in una settimana sono guarito dalla febbre e tu mi vuoi far aspettare un altra settimana per vedere il vincitore?

Dopo questa fase ci sarà  comunque la finale, perciò dovrai lo stesso aspettare un po'! :P

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ok... Allora mi spiace annunciare che sarà  escluso dal contest, anche se potrà  essere in gara per il premio speciale con il suo sprite precedente! ;)

ATTENZIONE ATTENZIONE!!!!!

Ha ora il via la finalissima del (modestamente) favoloso torneo di spriting "3...2...1... Fusion!!!"!!!

Vi siete cimentati nelle prime due prove ottenendo davvero degli ottimi risultati, complimenti da parte di noi giudici!!!

Prima di annunciare il tema dell'ultima sfida però vogliamo rivolgere un saluto anche agli eliminati e ricordare a tutti che ogni lavoro postato da chiunque, dall'inizio alla fine del torneo sarà  in gara per aggiudicarsi il premio originalità , perciò non disperate!!!

 

Eccoci al momento clou...

L'argomento scelto per la finale è...

"Più siamo, meglio stiamo"!!!

In breve dovrete fare una fusion che contenga almeno 5 pokémon, in modo che ognuno di questi sia ben visibile nello sprite finale, quindi potete usare uno o più pokémon SOLO per il recolor, ma a patto che il "corpo" della vostra creatura sia composto almeno da altri cinque!!!

Detto ciò troverete i partecipanti ed il modulo nel primo messaggio!!!

BUONA FORTUNA A TUTTI!!!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Non ho capito 'sta cosa di amicizia e diversità .

Inoltre quello che hai scritto a pag. 4 puoi rimetterlo nel primo post? Così è più facile da trovare.

:P Quello di amicizia e diversità  era solo per indicare che vanno usati tanti pokèmon diversi tra loro! :P

Ora aggiungo nel primo messaggio! Grazie mille!!!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Non avevo letto mi metto subito a lavoro!!!


  • Nome del lavoro:bz2dtgw.png Electiking
  • Tecniche utilizzate:Moolto edit,fusion
  • Recolor: non ho recolorato niente :D
  • Pokémon utilizzati:Electivire porygon-z rotom il cane leggendario di tipo elettro e zapdos
  • Tipo, Abilità  e Specie:elettro/buio Electivolt (non so se lo scritto bene) pokèmon elettricità 
  • Descrizione Pokédex:Quando non si sapeva chi sarebbe stato il leggendario dell'elettricità ,le antiche persone si fecero uno schizzo di come poteva essere.
  • Commento personale:niente
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2jez6ua_th.png


 


Nome del lavoro: spectrelegant.


Recolor: -


Pokémon utilizzati: roselia (testa), eevee (pelliccia), frillish (tentacoli), gothitelle (parte del corpo), togekiss (piedi).


Tipo, Abilità  e Specie: tipo: spettro, abilità : levitazione, pokemon classe.


Descrizione Pokédex: è un pokèmon molto raffinato di solito usato come accompagnatore delle dame, è fedele verso il proprio padrone.


Commento personale: volevo fare il recolor, ma temo di non averne tempo.


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

i7tCput.png

Dowone.

fusion,edit,recolor.

Dewott.

Phione(base),Oshawott(conchiglia),Dewott(baffi e le conchiglie alle mani),Samurott(corno).

acqua,Mutatipo,Pokemon Oceanunicorno.

Dowone,il Pokemon Oceanunicorno,alto 0,61 metri,pesa 6,12 grammi

grazie ai suoi sistemi e in grando di trovare cibi,l'uomo e riuscito a catturne pochi esemplari,vive in mare a profondita molto basse.

 

ho pensato,fatte varie prove infine ho scelto questo,se vi piace mettete Like!  :D

ah dimenticavo goodluck!  :asduj1:

Nome: Baychi

Pokémon Pendente

http://i60.tinypic.com/2nocwl.jpg

Tipo: Psico - Erba

Tecniche utilizzate: Fusion, Recolor.

Recolor: Per corpo e testa, Meganium. Pei cosi attaccati alla testa, Jirachi

Pokémon utilizzati: Chickorita, Bayleef, Meganium, Jirachi

Abilità : Leggiadro

Descrizione Pokédex:

Baychi è un Pokémon molto timido e diffidente.

E' raro vederne uno, il loro habitat sono boschi e foreste, principalmente il Bosco Girandola di Unima.

La foglia in testa ha proprietà  curative, e nelle tre ''capsule'' grigie appese alla testa ci sono i delicati semi di una rara pianta.

Grazie ai suoi colori e la testa ricordante un fiore, riesce a mimetizzarsi in caso di pericolo.

Come Jirachi, può imparare Obbliderio.

Commento personale:

Sì, non è quel chissaccosa, ma dopo aver provato con altri Leggendari era l'unico decente. xD

Ciao! Come siete messi con il lavoro per la finale? :)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...