Guest MisticMew Inviato 13 febbraio, 2014 Condividi Inviato 13 febbraio, 2014 Un moderatore mi può contattare per favore?Mi scuso in anteprima se ho messo forse la discussione forse fuori posto....Up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frok Inviato 13 febbraio, 2014 Condividi Inviato 13 febbraio, 2014 Non puoi contattarlo tu in privato? .-. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest MisticMew Inviato 13 febbraio, 2014 Condividi Inviato 13 febbraio, 2014 Ma non so a chi contattare! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frok Inviato 13 febbraio, 2014 Condividi Inviato 13 febbraio, 2014 Uno a caso nella lista utenti lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Raizen Inviato 13 febbraio, 2014 Condividi Inviato 13 febbraio, 2014 In effetti la sezione è sbagliata, a meno che tu non voglia parlare con un moderatore della sezione. In questo caso, puoi tranquillamente contattare me Data la conversazione in via privata, chiudo questa discussione. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.