Ditto Inviato 13 febbraio, 2014 Condividi Inviato 13 febbraio, 2014 Ciao a tutti! Volevo farvi conoscere il mio team per capire se lo sto facendo bene o se c'è qualcosa che non va. Mi ritrovo spesso in difficoltà contro gli OU (sono costretto a giocare in quella categoria a causa delle mie preferenze su alcuni pokémon) quindi vorrei capire cosa sbaglio.Ecco il team:- Espeon Magispecchio Avanzi Calma 252ps 252defsp 4atkspPsichicoRiflessoMagibrillioCalmamente​(Antilead, potenziale sweeper se riesco ad accumulare calmamente) ​- Heliolisk Pellearsa StolasceltaModesta 252atksp 252spd 4defspRetromarciaInvertivoltLaccioerboso​Neropulsar​(Lead, potenziale sweeper) - Slowking Rigenergia AvanziVivace ps252 def200 defsp56​Lanciafiamme (o è meglio geloraggio?)IdrovampataCodadragoPigro​(Tank sp) -Arcanine Prepotenza BendasceltaAllegra spd252 atk252FuococaricaFulmindentiZuffaExstrarapido(Sweeper fisico) Mawile Prepotenza MawiliteScaltra def252 ps252SbigoattaccoDanzaspadaCarineriaMetaltestata (Non lo utilizzo mai, consigli?)(Tank def, potenziale sweeper se accumulo danzaspada) Mandibuzz Copricapo AvanziTossinaProtezioneTrespoloRipicca(Stallo, wall fisico) Dovrei cambiare qualche pokèmon, mossa o strumento? Aiutatemi Grazie in anticipo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
master foskia Inviato 14 febbraio, 2014 Condividi Inviato 14 febbraio, 2014 espeon mettigli cretaluce come oggetto e schermoluce come mossa (diventa doublescreen)holiolisk metti fulmine al posto di retromarciaslowking con codadrago? non è meglio tuononda per avversari veloci e magari speciali?arcanine no comment ;D anche se avrei preferito la stola, ma la ha già heliolisk...mawile al posto di metaltestata ti consiglio rogodenti. copre altri tipimandibuzz io lo farei con scacciabruma visto che non giochi hazards (su protezione). e magari con provocazione per bloccare i setup (su tossina) per il resto mi sembra un buon team ;D Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ditto Inviato 16 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 16 febbraio, 2014 espeon mettigli cretaluce come oggetto e schermoluce come mossa (diventa doublescreen) holiolisk metti fulmine al posto di retromarcia slowking con codadrago? non è meglio tuononda per avversari veloci e magari speciali? arcanine no comment ;D anche se avrei preferito la stola, ma la ha già heliolisk... mawile al posto di metaltestata ti consiglio rogodenti. copre altri tipi mandibuzz io lo farei con scacciabruma visto che non giochi hazards (su protezione). e magari con provocazione per bloccare i setup (su tossina) per il resto mi sembra un buon team ;D Ciao! Grazie dell'aiuto Allora..ho fatto alcune modifiche: ho eliminato espeon e heliolisk, e ho messo aerodactyl e porygon...avevo troppi problemi con i pokèmon insetto e il team non era abbastanza tankoso..quindi ho aggiunto: Aerodactyl Allegra Life orb 252vel 252 atk Terremoto Provocazione Gelodenti Frana e Porygon Calma Eviolite ps252 def56 spdef200 Geloraggio Fulmine Magivelo Ripresa Ho sostituito Protezione con Scacciabruma, ho cambiato la natura ad arcanine in decisa e gli ho dato la stolascelta, slowking tuononda al posto di codadrago. Pensi che sia bilanciato bene? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
master foskia Inviato 17 febbraio, 2014 Condividi Inviato 17 febbraio, 2014 Ciao! Grazie dell'aiuto Allora..ho fatto alcune modifiche: ho eliminato espeon e heliolisk, e ho messo aerodactyl e porygon...avevo troppi problemi con i pokèmon insetto e il team non era abbastanza tankoso..quindi ho aggiunto: Aerodactyl Allegra Life orb 252vel 252 atk Terremoto Provocazione Gelodenti Frana e Porygon Calma Eviolite ps252 def56 spdef200 Geloraggio Fulmine Magivelo Ripresa Ho sostituito Protezione con Scacciabruma, ho cambiato la natura ad arcanine in decisa e gli ho dato la stolascelta, slowking tuononda al posto di codadrago. Pensi che sia bilanciato bene? allora aero è un pò fragile. io lo usavo con quel set ai tempi di diamante/perla lol. xk non giocarlo lead con levitoroccia? così fai male agli odiati coleotteri anche. se lo giochi così potresti mettergli il focalnastro, ma quello decidi tu, non è obbligatorio ;D naturalmente con pressione porygon? perchè non porygon2??? è in tutto più grosso lol. e dato che ci sei te lo consiglierei con tuononda al posto di magivelo e traccia, così la primo greninja/dragonite/slowbro/qualsiasi altro con abilità powa diventi grosso ;D calcola che se predicti bene una mossa fuoco o elettro contro avversari con abilità che li assorbono ti becchi una bella immunità e vantaggi ;DDDD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ditto Inviato 17 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 17 febbraio, 2014 allora aero è un pò fragile. io lo usavo con quel set ai tempi di diamante/perla lol. xk non giocarlo lead con levitoroccia? così fai male agli odiati coleotteri anche. se lo giochi così potresti mettergli il focalnastro, ma quello decidi tu, non è obbligatorio ;D naturalmente con pressione porygon? perchè non porygon2??? è in tutto più grosso lol. e dato che ci sei te lo consiglierei con tuononda al posto di magivelo e traccia, così la primo greninja/dragonite/slowbro/qualsiasi altro con abilità powa diventi grosso ;D calcola che se predicti bene una mossa fuoco o elettro contro avversari con abilità che li assorbono ti becchi una bella immunità e vantaggi ;DDDD Si intendevo Porygon2 XD aero senza levitoroccia semplicemente perché non ho bianco/nero2 e anche se lo avessi non potrei breedarlo perfetto ): Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
master foskia Inviato 17 febbraio, 2014 Condividi Inviato 17 febbraio, 2014 Si intendevo Porygon2 XD aero senza levitoroccia semplicemente perché non ho bianco/nero2 e anche se lo avessi non potrei breedarlo perfetto ): oh ok peccato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.