Vai al commento


Consigli per il mio team


Ditto

Post raccomandati

Ciao a tutti! Volevo farvi conoscere il mio team per capire se lo sto facendo bene o se c'è qualcosa che non va. Mi ritrovo spesso in difficoltà  contro gli OU (sono costretto a giocare in quella categoria a causa delle mie preferenze su alcuni pokémon) quindi vorrei capire cosa sbaglio.

Ecco il team:
- Espeon Magispecchio Avanzi

  Calma 252ps 252defsp 4atksp

  • Psichico
  • Riflesso
  • Magibrillio
  • Calmamente

​(Antilead, potenziale sweeper se riesco ad accumulare calmamente)

 

​- Heliolisk Pellearsa Stolascelta

Modesta 252atksp 252spd 4defsp

  • Retromarcia
  • Invertivolt
  • Laccioerboso
  • ​Neropulsar

​(Lead, potenziale sweeper)

 

- Slowking Rigenergia Avanzi

Vivace ps252 def200 defsp56

  • ​Lanciafiamme (o è meglio geloraggio?)
  • Idrovampata
  • Codadrago
  • Pigro

​(Tank sp)

 

-Arcanine Prepotenza Bendascelta

Allegra spd252 atk252

  • Fuococarica
  • Fulmindenti
  • Zuffa
  • Exstrarapido

(Sweeper fisico)

 

Mawile Prepotenza Mawilite

Scaltra def252 ps252

  • Sbigoattacco
  • Danzaspada
  • Carineria
  • Metaltestata (Non lo utilizzo mai, consigli?)

(Tank def, potenziale sweeper se accumulo danzaspada)

 

Mandibuzz Copricapo Avanzi

  • Tossina
  • Protezione
  • Trespolo
  • Ripicca

(Stallo, wall fisico)

 

 

Dovrei cambiare qualche pokèmon, mossa o strumento? Aiutatemi :sweat:  Grazie in anticipo

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

espeon mettigli cretaluce come oggetto e schermoluce come mossa (diventa doublescreen)


holiolisk metti fulmine al posto di retromarcia


slowking con codadrago? non è meglio tuononda per avversari veloci e magari speciali?


arcanine no comment ;D anche se avrei preferito la stola, ma la ha già  heliolisk...


mawile al posto di metaltestata ti consiglio rogodenti. copre altri tipi


mandibuzz io lo farei con scacciabruma visto che non giochi hazards (su protezione). e magari con provocazione per bloccare i setup (su tossina)


 


per il resto mi sembra un buon team ;D


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

espeon mettigli cretaluce come oggetto e schermoluce come mossa (diventa doublescreen)

holiolisk metti fulmine al posto di retromarcia

slowking con codadrago? non è meglio tuononda per avversari veloci e magari speciali?

arcanine no comment ;D anche se avrei preferito la stola, ma la ha già  heliolisk...

mawile al posto di metaltestata ti consiglio rogodenti. copre altri tipi

mandibuzz io lo farei con scacciabruma visto che non giochi hazards (su protezione). e magari con provocazione per bloccare i setup (su tossina)

 

per il resto mi sembra un buon team ;D

Ciao! Grazie dell'aiuto :) Allora..ho fatto alcune modifiche: ho eliminato espeon e heliolisk, e ho messo aerodactyl e porygon...avevo troppi problemi con i pokèmon insetto e il team non era abbastanza tankoso..quindi ho aggiunto:

Aerodactyl Allegra Life orb

252vel 252 atk

  • Terremoto

Provocazione

Gelodenti

Frana

e

Porygon Calma Eviolite

ps252 def56 spdef200

  • Geloraggio

Fulmine

Magivelo

Ripresa

Ho sostituito Protezione con Scacciabruma, ho cambiato la natura ad arcanine in decisa e gli ho dato la stolascelta, slowking tuononda al posto di codadrago. Pensi che sia bilanciato bene?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ciao! Grazie dell'aiuto :) Allora..ho fatto alcune modifiche: ho eliminato espeon e heliolisk, e ho messo aerodactyl e porygon...avevo troppi problemi con i pokèmon insetto e il team non era abbastanza tankoso..quindi ho aggiunto:

Aerodactyl Allegra Life orb

252vel 252 atk

  • Terremoto

Provocazione

Gelodenti

Frana

e

Porygon Calma Eviolite

ps252 def56 spdef200

  • Geloraggio

Fulmine

Magivelo

Ripresa

Ho sostituito Protezione con Scacciabruma, ho cambiato la natura ad arcanine in decisa e gli ho dato la stolascelta, slowking tuononda al posto di codadrago. Pensi che sia bilanciato bene?

allora aero è un pò fragile. io lo usavo con quel set ai tempi di diamante/perla lol. xk non giocarlo lead con levitoroccia? così fai male agli odiati coleotteri anche. se lo giochi così potresti mettergli il focalnastro, ma quello decidi tu, non è obbligatorio ;D naturalmente con pressione

 

porygon? perchè non porygon2??? è in tutto più grosso lol. e dato che ci sei te lo consiglierei con tuononda al posto di magivelo e traccia, così la primo greninja/dragonite/slowbro/qualsiasi altro con abilità  powa diventi grosso ;D

calcola che se predicti bene una mossa fuoco o elettro contro avversari con abilità  che li assorbono ti becchi una bella immunità  e vantaggi ;DDDD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

allora aero è un pò fragile. io lo usavo con quel set ai tempi di diamante/perla lol. xk non giocarlo lead con levitoroccia? così fai male agli odiati coleotteri anche. se lo giochi così potresti mettergli il focalnastro, ma quello decidi tu, non è obbligatorio ;D naturalmente con pressione

 

porygon? perchè non porygon2??? è in tutto più grosso lol. e dato che ci sei te lo consiglierei con tuononda al posto di magivelo e traccia, così la primo greninja/dragonite/slowbro/qualsiasi altro con abilità  powa diventi grosso ;D

calcola che se predicti bene una mossa fuoco o elettro contro avversari con abilità  che li assorbono ti becchi una bella immunità  e vantaggi ;DDDD

Si intendevo Porygon2 XD aero senza levitoroccia semplicemente perché non ho bianco/nero2 e anche se lo avessi non potrei breedarlo perfetto ):

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...