Vai al commento


Non mi convince per nulla il team che ho creato


Bomberdylan

Post raccomandati

Excadrill @ Air Balloon

Ability: Mold Breaker

EVs: 252 HP / 252 Atk / 4 SDef

Adamant Nature

- Stealth Rock

- Rapid Spin

- Brick Break

- Earthquake

 

Jolteon (M) @ Choice Specs

Ability: Volt Absorb

EVs: 252 HP / 4 SAtk / 252 Spd

Timid Nature

- Shadow Ball

- Thunder Wave

- Hidden Power [Dragon]

- Volt Switch

 

Azumarill @ Expert Belt

Ability: Huge Power

EVs: 252 Atk / 252 HP / 4 SDef

Adamant Nature

- Ice Punch

- Aqua Jet

- Play Rough

- Superpower

 

Charizard @ Charizardite Y

Ability: Blaze

EVs: 252 HP / 4 SAtk / 252 Spd

Timid Nature

- Air Slash

- Focus Blast

- SolarBeam

- Flamethrower

 

Amoonguss (M) @ Leftovers

Ability: Regenerator

EVs: 252 SDef / 248 HP / 8 SAtk

Calm Nature

- Spore

- Substitute

- Sludge Bomb

- Giga Drain

 

Dragonite @ Weakness Policy

Ability: Multiscale

EVs: 4 HP / 252 Atk / 252 Spd

Adamant Nature

- Dragon Claw

- Extreme Speed

- Dragon Dance

- Fire Punch

 

 

secondo voi, che sicuramente ne sapete più di me, cosa dovrei cambiare? dovrei togliere qualche pokemon per un altro?
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Perché excadrill e azumarill hanno 0iv in velocità ?

è un errore, in realtà  non hanno 0 iv in velocità 

Direi che dovresti provare avanzi su dragonite e fangopece su amoongus! ;)

il fatto è che dragonite con vulneropolizza è il mio sweeper preferito, se lo metto in campo, e nello stesso turno in cui danza viene colpito da un colpo superefficace, che viene attutito da multisquame, sopravvive quasi sempre, e prima di essere buttato giu ne fa fuori tre o quattro, se non tutto il team avversario. Mentre per amoonguss credo che proverò fangopece, grazie per la dritta ;)

Dragonite ha la natura peggiore, prova natura allegra

ok lo farò :)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Lascia la adamant la natura va bene, io l'ho sempre visto così e poi secondo me cosa servirebbe alzare la velocità  di un pokemon come dragonite che non è veloce di suo, sia che sia jolly che adamant attacca dopo la maggior parte degli altri sweeper quindi penso siameglio adamant, che fa andare l'attacco ben alto e dopo una danza pochi resistono

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Sbaglio o hai pochi con attacco speciale? E' un errore che avevo commesso anche io!

sono tre attaccanti speciali e tre fisici, non è equa come cosa?

Lascia la adamant la natura va bene, io l'ho sempre visto così e poi secondo me cosa servirebbe alzare la velocità  di un pokemon come dragonite che non è veloce di suo, sia che sia jolly che adamant attacca dopo la maggior parte degli altri sweeper quindi penso siameglio adamant, che fa andare l'attacco ben alto e dopo una danza pochi resistono

l'ho appena provato jolly, ma lo preferisco anche io adamant, quindi credo che opterò per quest'ultima

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

No, non colpisce dopo molti sweeper e se uno fa un attacco normale (rimuovendo così multisquame) e poi un attacco ghiaccio o folletto ed è più veloce di Dragonite anche dopo l danza sei fottuto....a parere mio è meglio jolly oltre al fatto che un extrarapido anche dopo la danza non può mandare KO un pokèmon che ha più della metà  di vita e lakex credo te lo consiglia perchè forse anche lui lo ha così e non si vuole sentire escluso...cucciolo :3

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

No, non colpisce dopo molti sweeper e se uno fa un attacco normale (rimuovendo così multisquame) e poi un attacco ghiaccio o folletto ed è più veloce di Dragonite anche dopo l danza sei fottuto....a parere mio è meglio jolly oltre al fatto che un extrarapido anche dopo la danza non può mandare KO un pokèmon che ha più della metà  di vita e lakex credo te lo consiglia perchè forse anche lui lo ha così e non si vuole sentire escluso...cucciolo :3

dipende anche dal momendo in cui lo mandi in campo e da come viene usato,secondo me è valido sia  jolly che adamant.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

No, non colpisce dopo molti sweeper e se uno fa un attacco normale (rimuovendo così multisquame) e poi un attacco ghiaccio o folletto ed è più veloce di Dragonite anche dopo l danza sei fottuto....a parere mio è meglio jolly oltre al fatto che un extrarapido anche dopo la danza non può mandare KO un pokèmon che ha più della metà  di vita e lakex credo te lo consiglia perchè forse anche lui lo ha così e non si vuole sentire escluso...cucciolo :3

sei ridicolo haha solo perché commento (tra l'altro neanche in modo offensivo, come fai sempre tu almeno nei miei confronti, e al contrario di come avevi detto in un altro post) e comunque se vuoi giocarlo jolly fai pure ma non stupirti se poi dragonite se le prende senza mandare OHKO gli avversari ^^ e comunque io non uso dragonite

Mi sa che qua l'unico nabbo sei tu :/

Giocarlo adamant che è meglio

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

L'unico che ha risposto male sei tu e comunque se al primo turno ti tolgono multisquame e dopo ti ri colpiscono con un attacco ghiaccio e non riesci nemmeno a far danno e mandano piuttosto ohko te np man

l'unico che ho risposto male sono io? Ma che *censura* stai dicendo?! E poi se vuoi giocarlo jolly fai pure e comunque il tuo discorso non sta in piedi cucciolo ;)
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

sono tre attaccanti speciali e tre fisici, non è equa come cosa?

l'ho appena provato jolly, ma lo preferisco anche io adamant, quindi credo che opterò per quest'ultima

Hai ragione, ho letto Charizard X invece di Y! XD

Cmq a Jolteon metti 252 evs in SAtk e Spe, non mettere tutta quella roba in HP! XD soprattutto perché con Lentiscelta può far parecchio male! E, se riesci, metti HP Ice, in modo da far male ad Erba, Drago e Terra, perché cosi è super efficace solo contro i Draghi e inutile con i folletti! =)

EDIT: ho notato solo ora... Thunder Wave con Choice Specs? Inutile come un pesce nel Sahara! Metti Fulmine!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Hai ragione, ho letto Charizard X invece di Y! XD

Cmq a Jolteon metti 252 evs in SAtk e Spe, non mettere tutta quella roba in HP! XD soprattutto perché con Lentiscelta può far parecchio male! E, se riesci, metti HP Ice, in modo da far male ad Erba, Drago e Terra, perché cosi è super efficace solo contro i Draghi e inutile con i folletti! =)

EDIT: ho notato solo ora... Thunder Wave con Choice Specs? Inutile come un pesce nel Sahara! Metti Fulmine!

grazie dei consigli, rimedio subito!
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Lakex ipotizziamo di fare dragonite adamant vs jolly= entrambi dragodanza---> si colpiscono a vicenda----> si rimuove effetto multisquame-----> jolly colpisce primo e senza multisquame manda OHKO adamant..

perché dovrebbero fare entrambi dragodanza? Dragonite adamant fa dragartigli mentre jolly si boosta di Dragon dance. Dragonite jolly ha ora circe metà  vita. Dragonite jolly attacca per primo con dragartigli togliendoli poco più di metà  vita e dragonite adamant attacca per secondo e fa fuori dragonite jolly. Ora qual è il migliore?
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

In questo caso vince jolly, comunque sia che lo fai allegro sia che tu lo faccia adamant, con una DD diventa più veloce della maggior parte degli avversari, quindi è meglio farlo adamant anche perché così si boosta di più l'attacco

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...