iambiglollo Inviato 14 febbraio, 2014 Condividi Inviato 14 febbraio, 2014 Metto all'asta questo bellissimo e rarissimo Victini in pregioball. Mosse evento Generatore V, Incrofiamma, Incrotuono e Sparafuoco. Era per un altro utente del forum ma se l'è giocato. Cerco esclusivamente Pokémon shiny competitivi nati a Kalos Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aleks Inviato 14 febbraio, 2014 Condividi Inviato 14 febbraio, 2014 In questo istante ti posso dare un Bagon shiny fawless con Dragodanza! =) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
iambiglollo Inviato 14 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 14 febbraio, 2014 È di Kalos? Un pokémon solo è poco però Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aleks Inviato 14 febbraio, 2014 Condividi Inviato 14 febbraio, 2014 È di Kalos?Un pokémon solo è poco però E' di Kalos, e al momento ho solo quello disponibile! Pazienza, vedrò domani! =) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
iambiglollo Inviato 14 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 14 febbraio, 2014 Io tengo l'asta aperta ;-) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
iambiglollo Inviato 15 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 15 febbraio, 2014 Up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Yveltal17 Inviato 15 febbraio, 2014 Condividi Inviato 15 febbraio, 2014 Salamence shiny al livello 100 nato a kalos!Ti va? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
iambiglollo Inviato 15 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 15 febbraio, 2014 Li cerco preferibilmente al livello 1 e almeno 2 pokémon Salamence shiny al livello 100 nato a kalos!Ti va?Se hai Mudkip e Riolu, è tuo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Yveltal17 Inviato 15 febbraio, 2014 Condividi Inviato 15 febbraio, 2014 Ti posso dare anche machamp shiny sempre nato a kalos al livello sopra 50 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
iambiglollo Inviato 15 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 15 febbraio, 2014 Non mi interessano nessuno dei 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
iambiglollo Inviato 15 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 15 febbraio, 2014 BUMP Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.