zSlayer Inviato 14 febbraio, 2014 Condividi Inviato 14 febbraio, 2014 Eccomi con un altro team, sperando che stavolta ho ragionato bene su chi mettere ecco a voi: Heatran (M) @ LeftoversAbility: Flash FireEVs: 250 HP / 252 SpD / 8 DefCalm Nature- Lava Plume- Protect- Roar- Stealth Rock Heatran è il mio leader e wall speciale del team, ho scelto lui come leader perché la combo fire + steel permette di counterare molti leader di questo metagame come skarmory, FERROTHORN e altri, purtroppo gli ho dato stealth rock al posto di toxic perché il mio team necessita di quella mossa siccome non ho altri pokemon in grado di metterla. Gardevoir-Mega (F) @ GardevoiriteAbility: Trace -> PixilateEVs: 6 HP / 252 SpA / 252 SpeTimid Nature- Hyper Voice- Psyshock- HP Ground- Shadow Ball Mega evoluzione del team, ho scelto gardevoir perché la volevo provare dal 12 ottobre ma non ne ho avuto modo quindi per questo team scelgo gardevoir come mega. Hyper voice per lo stab folletto grazie a pixilate, psyshock per colpire blissey o comunque chi non se lo aspetta e manda wall speciali, hp ground per colpire pokemon di tipo fuoco e acciaio che normalmente resisterebbero e shadow ball per mossa spettro necessaria per il team! Gengar (M) @ Choice ScarfAbility: LevitateEVs: 6 HP / 252 SpA / 252 SpeTimid Nature- Trick- Shadow Ball- Focus Blast- Sludge Bomb Avevo bisogno di un pokemon in grado di counterare le fate pienamente e quindi ho scelto lui, destiny bond serve per fare switchare l'avversario, shadow ball per lo stab spettro che male non fa, focus blast per colpire blissey e i tipi roccia/acciaio, sludge bomb invece per lo stab potente contro le fate. Rotom-W @ LeftoversAbility: LevitateEVs: 250 HP / 216 Def / 44 SpeBold Nature- Volt Switch- Hydro Pump- Will-O-Wisp- Pain Split Rotom-W para tutte le debolezze del team, è il mio pokemon pilastro e senza di esso questo team non sarebbe nulla. E' in grado di counterare talonflame che c'è in quasi ogni team di sto periodo, inoltre pain split presa da b/w grazie alla banca pokemon è in grado di fornirgli cure formidabili e di consentirgli di usare leftovers al posto di rest + chesto berry. Excadrill (M) @ Life OrbAbility: Mold BreakerEVs: 6 HP / 252 Atk / 252 SpeJolly Nature- Earthquake- Iron Head- Rock Slide- Rapid Spin Arrivato a questo punto, avevo bisogno di uno STAB sul tipo terra, ho scelto lui per counterare le fate anche se ho già gengar, ho poco da dire perché sono ancora molto indeciso di sta scelta quindi se avete consigli da darmi ditemelo pure. Landorus-T (Landorus-Therian) @ LeftoversAbility: IntimidateEVs: 248 HP / 80 Atk / 180 DefAdamant Nature- Knock Off- Earthquake- Stone Edge- U-turn Questo è nuovo team che ho progettato, accetto consigli su excadrill perché non mi piace molto e mi rimane un certo non so su di lui, quindi se potete consigliate pure! i cambiamenti li scrivo in blu! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ghesisect Inviato 14 febbraio, 2014 Condividi Inviato 14 febbraio, 2014 Non gradisci molto gli eq di exca vero? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
zSlayer Inviato 14 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 14 febbraio, 2014 Non gradisci molto gli eq di exca vero? no be non è che fanno schifo, nel senso chiedevo se c'era di meglio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BananitoTime Inviato 14 febbraio, 2014 Condividi Inviato 14 febbraio, 2014 Imho la Choice Scarf sta meglio a Gengar,che può trollare l'oppo con Trick>DBondA Exca puoi dargli i Lefties volendo,se vuoi che hitti harder dagli l'Orb,mavisto che hai detto che non ti piace granché Exca puoi inserire uno Scizor al posto suo,con una spread difensiva e Defog,che é più sicura di rapid spin e inoltre Scizor è in sinergia con TomProprio per quanto riguarda Tom imho il set specially defensive è meglio,dopotutto gli attaccanti fisici li trolli con WoWTl;drGengar (M) @ Choice ScarfAbility: LevitateEVs: 6 HP / 252 SpA / 252 SpeTimid Nature- Trick- Shadow Ball- Focus Blast- Sludge BombRotom-W@LeftoversTrait:LevitateCalm NatureEVs: 232 HP/56 SAtk/220 SDef-Hydro Pump-Volt Switch-Will-O-Wisp-Pain SplitScizor@LeftoversTrait:TechnicianAdamant NatureEVs: 248 HP/8 Atk/252 Def-Bullet Punch-U-Turn-Roost-DefogGl Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ghesisect Inviato 14 febbraio, 2014 Condividi Inviato 14 febbraio, 2014 no be non è che fanno schifo, nel senso chiedevo se c'era di meglio Mi riferivo agli exca che potresti trovarti contro lel Nessuno entra su un suo eq e per checkarlo con alcuni dei tuoi mon sei costretto ad un sacrificio. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
zSlayer Inviato 14 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 14 febbraio, 2014 Imho la Choice Scarf sta meglio a Gengar,che può trollare l'oppo con Trick>DBondA Exca puoi dargli i Lefties volendo,se vuoi che hitti harder dagli l'Orb,mavisto che hai detto che non ti piace granché Exca puoi inserire uno Scizor al posto suo,con una spread difensiva e Defog,che é più sicura di rapid spin e inoltre Scizor è in sinergia con TomProprio per quanto riguarda Tom imho il set specially defensive è meglio,dopotutto gli attaccanti fisici li trolli con WoWTl;drGengar (M) @ Choice ScarfAbility: LevitateEVs: 6 HP / 252 SpA / 252 SpeTimid Nature- Trick- Shadow Ball- Focus Blast- Sludge BombRotom-W@LeftoversTrait:LevitateCalm NatureEVs: 232 HP/56 SAtk/220 SDef-Hydro Pump-Volt Switch-Will-O-Wisp-Pain SplitScizor@LeftoversTrait:TechnicianAdamant NatureEVs: 248 HP/8 Atk/252 Def-Bullet Punch-U-Turn-Roost-DefogGl quel gengar che mi hai consigliato mi intriga molto e credo proprio che lo userò al posto del mio, così gli posso dare life orb a exca che lo preferirei molto di piu con life orb che con choice scarf Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Blackened Inviato 14 febbraio, 2014 Condividi Inviato 14 febbraio, 2014 Mi riferivo agli exca che potresti trovarti contro lel Nessuno entra su un suo eq e per checkarlo con alcuni dei tuoi mon sei costretto ad un sacrificio.Rotom e Gengar hanno entrambi Levitate... Inoltre non ho fatto i calcoli ma credo che Geng shotti Exca con una Shadow Ball... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ghesisect Inviato 14 febbraio, 2014 Condividi Inviato 14 febbraio, 2014 Certo mica Exca ha Mold Breaker :vE comunque non ho detto che non ha risposte ad Exca, dei check li ha, ma chi del suo team ci entra su? o_O Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BananitoTime Inviato 14 febbraio, 2014 Condividi Inviato 14 febbraio, 2014 Ghesi dato che ora sto dal cell e non posso,potresti calcolare quanto si prenderebbe il suo Garde da Exca? Se viene ohkoato non ci può entrare nessuno :v Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ghesisect Inviato 15 febbraio, 2014 Condividi Inviato 15 febbraio, 2014 252 Atk Mold Breaker Excadrill Earthquake vs. 4 HP / 0 Def Mega Gardevoir: 238-282 (85.6 - 101.4%) -- 87.5% chance to OHKO after Stealth Rock Senza contare che se entra ancora da non-megaevoluta risulta più lenta e viene 2hkoata e comunque dovrebbe avere almeno Focus Blast per porre una seria minaccia visto che hp ground è 2hko. Prova Lando-t > Terrakion Landorus-T (Landorus-Therian) @ LeftoversAbility: IntimidateEVs: 248 HP / 80 Atk / 180 DefAdamant Nature- Knock Off- Earthquake- Stone Edge- U-turn Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
zSlayer Inviato 15 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 15 febbraio, 2014 252 Atk Mold Breaker Excadrill Earthquake vs. 4 HP / 0 Def Mega Gardevoir: 238-282 (85.6 - 101.4%) -- 87.5% chance to OHKO after Stealth Rock Senza contare che se entra ancora da non-megaevoluta risulta più lenta e viene 2hkoata e comunque dovrebbe avere almeno Focus Blast per porre una seria minaccia visto che hp ground è 2hko. Prova Lando-t > Terrakion Landorus-T (Landorus-Therian) @ LeftoversAbility: IntimidateEVs: 248 HP / 80 Atk / 180 DefAdamant Nature- Knock Off- Earthquake- Stone Edge- U-turncapisco, inserirò lui, ma poi avrei solo 1 mossa di tipo lotta su gengar, conviene quindi che metto focus blast su gardevoir? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ghesisect Inviato 15 febbraio, 2014 Condividi Inviato 15 febbraio, 2014 capisco, inserirò lui, ma poi avrei solo 1 mossa di tipo lotta su gengar, conviene quindi che metto focus blast su gardevoir? Se gli vuoi dare un hp dagli fire. Se usata su un Heatran FB ha la stessa potenza di Hp Ground, quindi dagliela su HP ground. Miss Blast Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.