Black Bamba Inviato 14 febbraio, 2014 Condividi Inviato 14 febbraio, 2014 ehi ragazzi, ho un piccolo dubbio, tanto per cambiare, e confido nella vostra conoscenza per fugarlo. in pratica posseggo unicamente un 3ds con pokemon x, e di conseguenza il recente poketrasferitore mi è inutile. così avevo pensato di acquistare pokemon bianco 2, che ho trovato in rete a buon prezzo. il problema è che non ho ben capito come funziona questo trasferitore. la mia idea sarebbe quella di giocare a questo bianco 2 dal mio medesimo 3ds, per poi utilizzare il trasferitore. è possibile? non ho bisogno di un ulteriore ds normale? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giuls92 Inviato 14 febbraio, 2014 Condividi Inviato 14 febbraio, 2014 No per trasferire i Pokémon da Nero/Bianco (1 e 2), a X e Y basta un solo 3ds Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Black Bamba Inviato 14 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 14 febbraio, 2014 perfetto, perché per soli 15/20 euro di bianco 2 ne vale proprio la pena Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giuls92 Inviato 14 febbraio, 2014 Condividi Inviato 14 febbraio, 2014 Esatto :3 Poi è anche un bel gioco, vale la pena averlo per così poco Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BananitoTime Inviato 14 febbraio, 2014 Condividi Inviato 14 febbraio, 2014 Esatto :3 Poi è anche un bel gioco, vale la pena averlo per così poco Infatti,la trama ti intrippa considerarlo solo un mezzo per avere pokémon su X e Y è riduttivo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giuls92 Inviato 14 febbraio, 2014 Condividi Inviato 14 febbraio, 2014 Esatto, a parte la trama che è interessante di suo, il post lega è lunghissimo :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BananitoTime Inviato 14 febbraio, 2014 Condividi Inviato 14 febbraio, 2014 Esatto, a parte la trama che è interessante di suo, il post lega è lunghissimo :3 La risfida dei campioni al PWT *w* E poi ci son diecimila leggendari... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giuls92 Inviato 14 febbraio, 2014 Condividi Inviato 14 febbraio, 2014 Già , i leggendari sono veramente tanti, e il PWT era veramente carino, come idea non era per niente male *^* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Black Bamba Inviato 15 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 15 febbraio, 2014 grazie a tutti per i consigli, appena mi svincolo dagli esami mi ci tuffo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.