Aiizen Inviato 14 febbraio, 2014 Condividi Inviato 14 febbraio, 2014 metto all'asta questi 2 pokemon cerco principalmente leggendari shiny senno proponete voi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Brodus Inviato 14 febbraio, 2014 Condividi Inviato 14 febbraio, 2014 posso darti un arceus evento legit per rayquaza shiny Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aiizen Inviato 14 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 14 febbraio, 2014 ce l ho, ho praticamente tutti gli eventi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Queen_BraixenLove<3 Inviato 14 febbraio, 2014 Condividi Inviato 14 febbraio, 2014 Posso darti Latios Per Rayquaza Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aiizen Inviato 14 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 14 febbraio, 2014 già lo ho, hai shaymin shiny? oppure i spadaccini shiny? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
WhiteMirko Inviato 14 febbraio, 2014 Condividi Inviato 14 febbraio, 2014 Se vuoi ho Ditto Shiny 6 IV 31, mi interesserebbe Victini Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MontiShurtugal Inviato 14 febbraio, 2014 Condividi Inviato 14 febbraio, 2014 celebi evento heartgold o thundrus + strumento villa pokemon per victini? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aiizen Inviato 14 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 14 febbraio, 2014 per WhiteMirko: uhm ditto shiny potrebbe essermi utile per MontiShur'tugal: celebi nn è shiny giusto? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MontiShurtugal Inviato 14 febbraio, 2014 Condividi Inviato 14 febbraio, 2014 per WhiteMirko: uhm ditto shiny potrebbe essermi utile per MontiShur'tugal: celebi nn è shiny giusto?no purtroppo :\ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
crimam Inviato 14 febbraio, 2014 Condividi Inviato 14 febbraio, 2014 landorus shiny per victini? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aiizen Inviato 14 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 14 febbraio, 2014 il trio kami il trio meteoli ho Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
crimam Inviato 14 febbraio, 2014 Condividi Inviato 14 febbraio, 2014 kyurem shiny?Genesect shiny?scrivi quali non hai,per favore Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aiizen Inviato 14 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 14 febbraio, 2014 shaymincresseliai regigli spadacciniil trio mentaleregigigasmanaphybasta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
crimam Inviato 14 febbraio, 2014 Condividi Inviato 14 febbraio, 2014 shaymin cresselia i regi gli spadaccini il trio mentale regigigas manaphy basta questi sono quelli che non hai?Ho cresselia shiny 6 iv,victini quante iv ha? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aiizen Inviato 14 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 14 febbraio, 2014 esatto victini ha 1 iv Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Madara95U Inviato 14 febbraio, 2014 Condividi Inviato 14 febbraio, 2014 manaphy shiny per raiquaza shiny Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aiizen Inviato 14 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 14 febbraio, 2014 Ok se entro domani pomeriggio nn ho altre offerte accettoDitto 6iv shiny per victiniManaphy shiny per rayquaza shiny Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nazukao Inviato 14 febbraio, 2014 Condividi Inviato 14 febbraio, 2014 raikou, entei e saicune shiny per victini Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rhaegar- Inviato 14 febbraio, 2014 Condividi Inviato 14 febbraio, 2014 Milotic shiny iv random per victini Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Queen_BraixenLove<3 Inviato 14 febbraio, 2014 Condividi Inviato 14 febbraio, 2014 Se ti do Cresselia e Virizion mi dai Rayquaza shiny? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hydreigon106 Inviato 14 febbraio, 2014 Condividi Inviato 14 febbraio, 2014 Mewtwo? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aiizen Inviato 14 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 14 febbraio, 2014 Ne ho 3 2 shinyXD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aiizen Inviato 15 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 15 febbraio, 2014 ok accetto le proposte di whitemirko ditto shiny 6 iv per victinimadara95u manaphy shiny per rayquaza shiny nazukao trio cani shiny per victini Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PalletToons Inviato 17 febbraio, 2014 Condividi Inviato 17 febbraio, 2014 Deoxys? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aiizen Inviato 17 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 17 febbraio, 2014 ce lhohai altri legend shiny? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.