giustizia Inviato 21 febbraio, 2014 Condividi Inviato 21 febbraio, 2014 e se scoprissimo che la forma shiny si può catturare con maggiore probabilità durante le ore in cui la meridiana è illuminata?miliardi di persone a soft-resettare dalle 8 alle 9 XDD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sgt.Keroro Inviato 21 febbraio, 2014 Condividi Inviato 21 febbraio, 2014 Spero che non siano eventi onlyGiappone o cose simili... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
giustizia Inviato 21 febbraio, 2014 Condividi Inviato 21 febbraio, 2014 Spero che non siano eventi onlyGiappone o cose simili...che senso avrebbe fare il video di presentazione in inglese e italiano allora D:che poi quasi tutti gli eventi in dono segreto sono arrivati anche da noi,che ci perdiamo solo quelli dei film,dei pokemon center e delle manifestazioni (detto niente) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Concy Inviato 22 febbraio, 2014 Condividi Inviato 22 febbraio, 2014 boh... x°D Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ShinyBlue Inviato 22 febbraio, 2014 Condividi Inviato 22 febbraio, 2014 e se scoprissimo che la forma shiny si può catturare con maggiore probabilità durante le ore in cui la meridiana è illuminata?miliardi di persone a soft-resettare dalle 8 alle 9 XDDTranne me, personalmente non mi piace Diancie shiny. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fraesho Bra Inviato 22 febbraio, 2014 Condividi Inviato 22 febbraio, 2014 Spero incontro, almeno fa brodo. Non tanto per prenderlo shiny, alla fine sticà , ma almeno per avere una nuova mini avventura, magari con un nuovo luogo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
giustizia Inviato 22 febbraio, 2014 Condividi Inviato 22 febbraio, 2014 Tranne me, personalmente non mi piace Diancie shiny. io lo farei per carbink,molto bello nero e azzurro Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.