simoamico94 Inviato 14 febbraio, 2014 Condividi Inviato 14 febbraio, 2014 Ciao a tutti! Come da titolo ho spesso problemi contro Rotom-W, chi potrei mettere e al posto di chi per counterarlo? La mia squadra è:Heatran (M) @ Air BalloonAbility: Flash FireShiny: YesEVs: 252 SAtk / 4 Hp / 252 Spdtimid Nature- Lava Plume- Hidden Power [ice]- Earth Power- Stealth RockJellicent (M) @ LeftoversAbility: Water AbsorbShiny: YesEVs: 252 HP / 36 Def / 220 SDefCalm Nature- Scald- Will-O-Wisp- Hex- RecoverScizor-Mega (M) @ ScizoriteAbility: TechnicianShiny: YesEVs: 252 HP / 252 AtkAdamant Nature- U-turn- Bullet Punch- Pursuit- Aerial AceAegislash (M) @ Weakness PolicyAbility: Stance ChangeEVs: 252 HP / 252 Atk / 4 SDefAdamant Nature- King's Shield- Sacred Sword- Swords Dance- Shadow SneakGreninja (M) @ Life OrbAbility: ProteanShiny: YesEVs: 4 HP / 252 SAtk / 252 SpdTimid Nature- Ice Beam- Surf- Dark Pulse- Grass KnotGliscor (M) @ Toxic OrbAbility: Poison HealShiny: YesEVs: 252 HP / 4 Atk / 252 SpdJolly Nature- Substitute- Toxic- Earthquake- Protect Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lakex Inviato 14 febbraio, 2014 Condividi Inviato 14 febbraio, 2014 Heatran ha una delle nature più sfavorevoli per lui, di solito si da calmo e poi anche la sua distribuzione evs non ha molto senso.. Hai messo 252 evs in atk e i suoi attacchi sono tutti speciali xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
simoamico94 Inviato 14 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 14 febbraio, 2014 Ho sbagliato a scrivere ahaha correggo! Heatran é timido con evs in spAtk e velocità ! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lakex Inviato 14 febbraio, 2014 Condividi Inviato 14 febbraio, 2014 Anche timido non é delle migliori xD però meglio di quella di prima xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
simoamico94 Inviato 14 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 14 febbraio, 2014 Timido per essere più veloce di altri Lead, é più importante attaccare per primi secondo me! Ma come counter per rotom-w che mi consigli? In giro ho letto di Mega-Venusaur, Celebi o Breloom, ma chi dovrei togliere? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lakex Inviato 14 febbraio, 2014 Condividi Inviato 14 febbraio, 2014 ma heatran non è fatto per outspeedare, lol.Ti consiglio M-Venu, comunque, perché ha ottime difese e non risente molto di will-o-wisp quoto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zennn Inviato 14 febbraio, 2014 Condividi Inviato 14 febbraio, 2014 Prova corpetto assalto Goodra con riposo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SigmaSyn Inviato 14 febbraio, 2014 Condividi Inviato 14 febbraio, 2014 Prova charizard Y + siccita + solarraggio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
simoamico94 Inviato 14 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 14 febbraio, 2014 Charizard non ci avevo pensato e mi piace l'idea soprattutto perché é il mio Pokemon preferito ahah lo faccio timido? Il problema maggiore é chi togliere però! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Blackened Inviato 14 febbraio, 2014 Condividi Inviato 14 febbraio, 2014 Visto che tutti metteno i loro counter preferiti io metto il mio^^:Prova TANGROWTH @Assault VestTrait: RegeneratorNature: RelaxedEvs: 252HP/252SpD/4Def-Knock Off-Giga Drain-Earthquake-Rock Slide/Hidden Power Fire/IceCon KO gli levi Leftovers o la Berry che usa per curarsi o per far la combo con Rest, poi lo stalli a forza di Giga Drain, fregandotene di WoW, o lo sdrumi con HP ice... A lui non resta che Voltswichare via alla velocità della luce^^ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SigmaSyn Inviato 14 febbraio, 2014 Condividi Inviato 14 febbraio, 2014 Charizard non ci avevo pensato e mi piace l'idea soprattutto perché é il mio Pokemon preferito ahah lo faccio timido? Il problema maggiore é chi togliere però! Si, timido! Qua devi pensarci su! Comunque tutti i charizard che ho incontrato OTKappano rotom-W con solarraggio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
simoamico94 Inviato 14 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 14 febbraio, 2014 Se metto Charizard Y (o anche per megavenusaur) devo togliere la scizorite a scizor e dargli choice band.. Per il resto davvero non ho idea di chi togliere, help me! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aleks Inviato 14 febbraio, 2014 Condividi Inviato 14 febbraio, 2014 Se metto Charizard Y (o anche per megavenusaur) devo togliere la scizorite a scizor e dargli choice band.. Per il resto davvero non ho idea di chi togliere, help me!Boh, a questo punto o levi Heatran, per non essere troppo debole all'acqua, o Scizor. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
simoamico94 Inviato 14 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 14 febbraio, 2014 Se levo entrambi e prendo un altro Lead? Però non saprei chi.. Ferrothorn? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.