simoamico94 Inviato 14 febbraio, 2014 Inviato 14 febbraio, 2014 Ciao a tutti! Come da titolo ho spesso problemi contro Rotom-W, chi potrei mettere e al posto di chi per counterarlo? La mia squadra è:Heatran (M) @ Air BalloonAbility: Flash FireShiny: YesEVs: 252 SAtk / 4 Hp / 252 Spdtimid Nature- Lava Plume- Hidden Power [ice]- Earth Power- Stealth RockJellicent (M) @ LeftoversAbility: Water AbsorbShiny: YesEVs: 252 HP / 36 Def / 220 SDefCalm Nature- Scald- Will-O-Wisp- Hex- RecoverScizor-Mega (M) @ ScizoriteAbility: TechnicianShiny: YesEVs: 252 HP / 252 AtkAdamant Nature- U-turn- Bullet Punch- Pursuit- Aerial AceAegislash (M) @ Weakness PolicyAbility: Stance ChangeEVs: 252 HP / 252 Atk / 4 SDefAdamant Nature- King's Shield- Sacred Sword- Swords Dance- Shadow SneakGreninja (M) @ Life OrbAbility: ProteanShiny: YesEVs: 4 HP / 252 SAtk / 252 SpdTimid Nature- Ice Beam- Surf- Dark Pulse- Grass KnotGliscor (M) @ Toxic OrbAbility: Poison HealShiny: YesEVs: 252 HP / 4 Atk / 252 SpdJolly Nature- Substitute- Toxic- Earthquake- Protect
Lakex Inviato 14 febbraio, 2014 Inviato 14 febbraio, 2014 Heatran ha una delle nature più sfavorevoli per lui, di solito si da calmo e poi anche la sua distribuzione evs non ha molto senso.. Hai messo 252 evs in atk e i suoi attacchi sono tutti speciali xD
simoamico94 Inviato 14 febbraio, 2014 Autore Inviato 14 febbraio, 2014 Ho sbagliato a scrivere ahaha correggo! Heatran é timido con evs in spAtk e velocità !
Lakex Inviato 14 febbraio, 2014 Inviato 14 febbraio, 2014 Anche timido non é delle migliori xD però meglio di quella di prima xD
simoamico94 Inviato 14 febbraio, 2014 Autore Inviato 14 febbraio, 2014 Timido per essere più veloce di altri Lead, é più importante attaccare per primi secondo me! Ma come counter per rotom-w che mi consigli? In giro ho letto di Mega-Venusaur, Celebi o Breloom, ma chi dovrei togliere?
Lakex Inviato 14 febbraio, 2014 Inviato 14 febbraio, 2014 ma heatran non è fatto per outspeedare, lol.Ti consiglio M-Venu, comunque, perché ha ottime difese e non risente molto di will-o-wisp quoto
SigmaSyn Inviato 14 febbraio, 2014 Inviato 14 febbraio, 2014 Prova charizard Y + siccita + solarraggio
simoamico94 Inviato 14 febbraio, 2014 Autore Inviato 14 febbraio, 2014 Charizard non ci avevo pensato e mi piace l'idea soprattutto perché é il mio Pokemon preferito ahah lo faccio timido? Il problema maggiore é chi togliere però!
Blackened Inviato 14 febbraio, 2014 Inviato 14 febbraio, 2014 Visto che tutti metteno i loro counter preferiti io metto il mio^^:Prova TANGROWTH @Assault VestTrait: RegeneratorNature: RelaxedEvs: 252HP/252SpD/4Def-Knock Off-Giga Drain-Earthquake-Rock Slide/Hidden Power Fire/IceCon KO gli levi Leftovers o la Berry che usa per curarsi o per far la combo con Rest, poi lo stalli a forza di Giga Drain, fregandotene di WoW, o lo sdrumi con HP ice... A lui non resta che Voltswichare via alla velocità della luce^^
SigmaSyn Inviato 14 febbraio, 2014 Inviato 14 febbraio, 2014 Charizard non ci avevo pensato e mi piace l'idea soprattutto perché é il mio Pokemon preferito ahah lo faccio timido? Il problema maggiore é chi togliere però! Si, timido! Qua devi pensarci su! Comunque tutti i charizard che ho incontrato OTKappano rotom-W con solarraggio
simoamico94 Inviato 14 febbraio, 2014 Autore Inviato 14 febbraio, 2014 Se metto Charizard Y (o anche per megavenusaur) devo togliere la scizorite a scizor e dargli choice band.. Per il resto davvero non ho idea di chi togliere, help me!
Aleks Inviato 14 febbraio, 2014 Inviato 14 febbraio, 2014 Se metto Charizard Y (o anche per megavenusaur) devo togliere la scizorite a scizor e dargli choice band.. Per il resto davvero non ho idea di chi togliere, help me!Boh, a questo punto o levi Heatran, per non essere troppo debole all'acqua, o Scizor.
simoamico94 Inviato 14 febbraio, 2014 Autore Inviato 14 febbraio, 2014 Se levo entrambi e prendo un altro Lead? Però non saprei chi.. Ferrothorn?
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.