Feehnor Inviato 15 febbraio, 2014 Condividi Inviato 15 febbraio, 2014 Come da titolo ho deciso di mettere all'asta uno Zapdos Shiny con gli Iv al 31 e livello 100.L'asta terminerà alle 21.00 di stasera. Le offerte che includeranno uno Zapdos normale livello 70 catturato con la Pokéball a kalos saranno valutate di più. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Brodus Inviato 15 febbraio, 2014 Condividi Inviato 15 febbraio, 2014 Ho uno Zapdos normale catturato con una scuro ball oppure vuoi un Moltres? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Feehnor Inviato 15 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 15 febbraio, 2014 Ho uno Zapdos normale catturato con una scuro ball oppure vuoi un Moltres? è un'asta. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
dave90 Inviato 15 febbraio, 2014 Condividi Inviato 15 febbraio, 2014 offro zapdos kalos piu un victini evento incrotuono sparafuoco gen v incrofiamma Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Feehnor Inviato 15 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 15 febbraio, 2014 Valuto le offerte quando termina l'asta, comunque si. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Feehnor Inviato 15 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 15 febbraio, 2014 Up, ultimi 30 minuti. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Feehnor Inviato 15 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 15 febbraio, 2014 Metagross Shiny 6 IVs+un Pokémon Leggendario a tua scelta? Quali leggendari hai? Sopratutto sono nella pokéball e exp base? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Feehnor Inviato 15 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 15 febbraio, 2014 Con 0 Esperienza assegnata. Mi interessano solo quelli nella Pokeball. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Feehnor Inviato 15 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 15 febbraio, 2014 Nella Pokeball? x'D Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aleks Inviato 15 febbraio, 2014 Condividi Inviato 15 febbraio, 2014 Mew shiny nella Pokèball;Manaphy nella Pokèball;Cresselia nella Pokèball;Suicune nella Pokèball;Raikou shiny nella Pokèball;Virizion nella Pokèball;Quali di questi ti possono interessare? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aleks Inviato 15 febbraio, 2014 Condividi Inviato 15 febbraio, 2014 Sì, tutti e tre! Poi ho anche Raticate, Sandslash, Arbok e Raichu! Non mi batterai facilmente! Ah già dimenticavo... Ho anche io Beldum/Metagross shiny, Sylveon shiny, Bagon shiny, Feebas shiny, Gyarados shiny e Absol shiny...tutti nella Pokèball! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Feehnor Inviato 15 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 15 febbraio, 2014 Mew shiny nella Pokèball; Manaphy nella Pokèball; Cresselia nella Pokèball; Suicune nella Pokèball; Raikou shiny nella Pokèball; Virizion nella Pokèball; Quali di questi ti possono interessare? Cresselia Manaphy Suicune Beldum x'D Altrimenti Ghost con Metagross, Venusaur, Blastoise e Charizard Shiny. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aleks Inviato 15 febbraio, 2014 Condividi Inviato 15 febbraio, 2014 Cresselia Manaphy Suicune Beldum x'D Altrimenti Ghost con Metagross, Venusaur, Blastoise e Charizard Shiny. Mi hai preso per scemo? xD Mi ritiro! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Feehnor Inviato 15 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 15 febbraio, 2014 Ghost fammi sapere. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Feehnor Inviato 15 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 15 febbraio, 2014 ._. va bene. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Peetachu Inviato 15 febbraio, 2014 Condividi Inviato 15 febbraio, 2014 Offro il trio kami shiny Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Feehnor Inviato 16 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 16 febbraio, 2014 Offro il trio kami shiny Va bene. Dimmi quando ci sei per lo scambio. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Peetachu Inviato 16 febbraio, 2014 Condividi Inviato 16 febbraio, 2014 Ci sono per le 2.30 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Feehnor Inviato 16 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 16 febbraio, 2014 Ci sono per le 2.30 Okey alle 2.30 scrivi qui. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Peetachu Inviato 16 febbraio, 2014 Condividi Inviato 16 febbraio, 2014 Pronta! Chiara in game,appena ci sei manda la richiesta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.