Yakashi Inviato 15 febbraio, 2014 Condividi Inviato 15 febbraio, 2014 Mi chiamo Alessandro, ho 14 anniCarattere : Sono un ragazzo spiritoso, estroverso, (a volte pazzoide) ma ovviamente quando mi viene richiesto, serio.Come ho conosciuto il forum : Giocavo a pokemon più o meno quando era alle elementari, poi ho smesso, ma dopo è uscito Pokemon XY, mi ha fatto emozionare perchè finalmente è uscita la nuova grafica 3D, megaevoluzioni (è sempre bello vedere vecchi pokèmon evolversi ancora di più per un vecchio player come me) allora ho dato una possibilità , ho comprato un 3ds e pokèmon e dopo ho conosciuto questo forum, sono tutti simpatici quì! Poi pure il tipo folleto.. Ma soprattutto il battling competitivo, gli easter egg, cambiare vestiti, il SAV, il Pokè Io&Te e tanto tanto tanto altro.. Questo è tutto, nice to meet you! c: P.s: Ringrazio ~Ñєє¢αм senza di lui nemmeno la avrei aperta questa sezione! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bosanto Inviato 15 febbraio, 2014 Condividi Inviato 15 febbraio, 2014 Benvenuto! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ZioCaciotta Inviato 15 febbraio, 2014 Condividi Inviato 15 febbraio, 2014 benvenutooo :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Reecam Inviato 15 febbraio, 2014 Condividi Inviato 15 febbraio, 2014 A zozzo,t'avevo detto de scrivelo sul profilo(?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Meiko Inviato 15 febbraio, 2014 Condividi Inviato 15 febbraio, 2014 "Benvenuto"!Anche io mi sono presentata in ritardo, non sapevo come si apre una discussione e me l'ha insegnato una mia amica. :°D Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lillie Inviato 15 febbraio, 2014 Condividi Inviato 15 febbraio, 2014 Benvenuto! Io mi sono presentata 7 mesi dopo essermi iscritta LOL Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Yggdra Inviato 15 febbraio, 2014 Condividi Inviato 15 febbraio, 2014 Benvenuto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SuperManuel Inviato 15 febbraio, 2014 Condividi Inviato 15 febbraio, 2014 Benvenuto! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
WhiteRiky Inviato 15 febbraio, 2014 Condividi Inviato 15 febbraio, 2014 Benvenuto:D Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~Erick Inviato 15 febbraio, 2014 Condividi Inviato 15 febbraio, 2014 Benvenuto! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
oshawott girls Inviato 15 febbraio, 2014 Condividi Inviato 15 febbraio, 2014 welcome :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Combo Inviato 15 febbraio, 2014 Condividi Inviato 15 febbraio, 2014 Benvenuto! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Yakashi Inviato 15 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 15 febbraio, 2014 Grazie a tutti per la accoglienza Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chisaki Hiradaira Inviato 15 febbraio, 2014 Condividi Inviato 15 febbraio, 2014 Welcome! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BartolomeoDiPierro Inviato 15 febbraio, 2014 Condividi Inviato 15 febbraio, 2014 Welcome. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Siry-chan Inviato 15 febbraio, 2014 Condividi Inviato 15 febbraio, 2014 benvenuto! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rhondaz Inviato 15 febbraio, 2014 Condividi Inviato 15 febbraio, 2014 Benvenuto (✧・`ω・´) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Yakashi Inviato 16 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 16 febbraio, 2014 Ahah, grazie ancora Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MegaGengar Inviato 16 febbraio, 2014 Condividi Inviato 16 febbraio, 2014 Welcome Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ImOmbre Inviato 16 febbraio, 2014 Condividi Inviato 16 febbraio, 2014 Welcome Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Terry00 Inviato 16 febbraio, 2014 Condividi Inviato 16 febbraio, 2014 Benvenuto! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.