.Fede. Inviato 15 febbraio, 2014 Condividi Inviato 15 febbraio, 2014 Non ho capito bene come funziona nel battleing. Cioè, se io uso wish, il pokemon mi fa un attacco e poi io switcho, il pokemon che entra al posto di quello che ha usato wish viene curato prima che il pokemon avversario sferri l'attacco o dopo? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gaetano Inviato 15 febbraio, 2014 Condividi Inviato 15 febbraio, 2014 Desiderio si attiva dopo aver sferrato l'attacco. devi switchare cercando di predictare la mossa avversaria così da subire meno danni possibili e recuperare i ps. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Icarus Inviato 15 febbraio, 2014 Condividi Inviato 15 febbraio, 2014 Il pokemon riceverà il Wish a fine turno dopo lo switch. Pokémon Mystery Dungeon: Musharna's Dream Millennium Express: Isole di Alola Total Drama Regions Harmonia Houses Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
master foskia Inviato 15 febbraio, 2014 Condividi Inviato 15 febbraio, 2014 primo turno usi wish e l'avversario attacca secondo turno tu cambi e l'avversario attacca fine secondo turno il desiderio si avvera ti ricordo inoltre che la quantità di ps recuperati dipenderà dall'utilizzatore di desiderio e non da chi lo riceve se usi desiderio con un blissey con 712 hp, la mossa farà recuperare in ogni caso 356 hp, qualunque sia il pokemon che la riceve ;D Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
.Fede. Inviato 15 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 15 febbraio, 2014 Già , hai indovinato proprio il pokemon a cui stavo pensando x l'esempio..peccato che Blissey wish era di 3 generazione, mi pare un pokemon evento.. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.