.Fede. Inviato 15 febbraio, 2014 Inviato 15 febbraio, 2014 Non ho capito bene come funziona nel battleing. Cioè, se io uso wish, il pokemon mi fa un attacco e poi io switcho, il pokemon che entra al posto di quello che ha usato wish viene curato prima che il pokemon avversario sferri l'attacco o dopo?
Gaetano Inviato 15 febbraio, 2014 Inviato 15 febbraio, 2014 Desiderio si attiva dopo aver sferrato l'attacco. devi switchare cercando di predictare la mossa avversaria così da subire meno danni possibili e recuperare i ps.
Icarus Inviato 15 febbraio, 2014 Inviato 15 febbraio, 2014 Il pokemon riceverà il Wish a fine turno dopo lo switch. Pokémon Mystery Dungeon: Musharna's Dream Millennium Express: Isole di Alola Total Drama Regions Harmonia Houses
master foskia Inviato 15 febbraio, 2014 Inviato 15 febbraio, 2014 primo turno usi wish e l'avversario attacca secondo turno tu cambi e l'avversario attacca fine secondo turno il desiderio si avvera ti ricordo inoltre che la quantità di ps recuperati dipenderà dall'utilizzatore di desiderio e non da chi lo riceve se usi desiderio con un blissey con 712 hp, la mossa farà recuperare in ogni caso 356 hp, qualunque sia il pokemon che la riceve ;D
.Fede. Inviato 15 febbraio, 2014 Autore Inviato 15 febbraio, 2014 Già , hai indovinato proprio il pokemon a cui stavo pensando x l'esempio..peccato che Blissey wish era di 3 generazione, mi pare un pokemon evento..
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.