Vai al commento

strane lotte

lucapokemon2000

Post raccomandati

avevo sprezee per primo nella squadra era femmina, quando appare un altro sprezee ma maschio ho tentato la fuga ma non ci sono riuscito,

lui mi usa attrazione poi uso anche io attrazione col mio sprezee

e lui mi usa simpatia per almeno 6 minuti.

avanti così per 20 minuti

non mi ha mai attaccato  a parte una volta con assorbibacio che vi sembra? la lotta è durata 20 minuti non scherzo alla fine l' ho catturato dicendo: ora li metto vicini nel box mica  è più uscito dalla poke ball   :sweat:

vi è mai successo una cosa del genere?  :sweat:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ahaha davvero senza offesa, ma il testo è totalmente confusionario, specie in questo punto qui...

alla fine l' ho catturato dicendo: ora li metto vicini nel box mica e allora non è più uscito dalla poke ball   :sweat:

Comunque vabbè, avendolo catturato non riesco comunque a capire che problema ci sia, nel caso non lo volessi, release it! xD

Link al commento

lo so li ho sbagliato a scrivere ice

nessun problema era per raccontare un episodio se non capite vabbè, lasciamo perdere

accetto tutte le critiche, ma cercate anche di capire che la perfezione non esiste. Io sto cercando di migliorare, mo lo dico tanto non ho nulla da nascondere, soffro di disortografia e disgrafia ecc una cosa legata alla dislessia il computer mi serve per migliorare e su consiglio di esperti mi dicono di scrivere tanto così da capire gli errori che faccio puntualmente. Ma a volte mi rendo conto che ci sono persone che non sapendo di questo mio problema mi criticano subito io cerco di non prendermela ma a volte qualcuno è veramente molto pesante nei commenti. Io non posso farci nulla se non cercare di migliorare, è vero ho 13 anni e a questa età  dovrei essere grammaticamente corretto ma con il mio disturbo purtroppo non è cosi

Link al commento

Non mi piace dire di questa cosa. Ingoio punto e basta, oggi mi è preso un po lo sfogo scusatemi anche per questo. Di solito lascio pensare agli altri ciò che vogliono è già  dura così nella vita reale e qui mi piace stare per svagarmi e non per raccontare i miei problemi ho fatto l'errore di dirlo non so cosa mi è preso. Chiudiamo la cosa qui

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...