davide2001 Inviato 15 febbraio, 2014 Condividi Inviato 15 febbraio, 2014 Ciao ragazzi se voglio ottenere un eevee shiny posso iniziare a fare uova con una sylveon italiana e con un evoluzione di eevee maschio di un' altra nazionalità ? Oppure devo usare due eevee? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lucinda0404 Inviato 15 febbraio, 2014 Condividi Inviato 15 febbraio, 2014 Due Eevee credo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Morpheus_ Inviato 15 febbraio, 2014 Condividi Inviato 15 febbraio, 2014 e uguale..tanto nasce eevee..ma ti consiglio di avere 2 pokemon di nazionalita diversa dall italiana per aumentare le probailita Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
xavierluca Inviato 15 febbraio, 2014 Condividi Inviato 15 febbraio, 2014 penso che bisogna da 2 eevee Made by @Freedom dei Serpenterba @Lugialeon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
WhiteMirko Inviato 15 febbraio, 2014 Condividi Inviato 15 febbraio, 2014 Allora dato che sia Sylveon che una Eeveeluzione danno Eevee se si accoppiano puoi usare anche loro, non necessariamente Eevee. Non servono per forza due non italiani, basta uno italiano e uno straniero, le probabilità non cambiano . Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Morpheus_ Inviato 15 febbraio, 2014 Condividi Inviato 15 febbraio, 2014 Allora dato che sia Sylveon che una Eeveeluzione danno Eevee se si accoppiano puoi usare anche loro, non necessariamente Eevee. Non servono per forza due non italiani, basta uno italiano e uno straniero, le probabilità non cambiano . io ho letto che le probabilita cosi scendono...anche se di poco Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
WhiteMirko Inviato 15 febbraio, 2014 Condividi Inviato 15 febbraio, 2014 io ho letto che le probabilita cosi scendono...anche se di poco Fidati non cambiano Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Morpheus_ Inviato 15 febbraio, 2014 Condividi Inviato 15 febbraio, 2014 Fidati non cambiano ah..allora e tutto piu facile XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.