Dghxh Inviato 15 febbraio, 2014 Condividi Inviato 15 febbraio, 2014 title, posso offrire shiny flawless, ditemi quale volete e vedro se lo avro, cerco megapietre Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pixel Inviato 15 febbraio, 2014 Condividi Inviato 15 febbraio, 2014 Ce l'ho io.Sono nati a Kalos? (non che mi facciano schifo i non nati a Kalos, ma è perché col pokesav potrei anche farli da me) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dghxh Inviato 15 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 15 febbraio, 2014 no, non sono di kalos (che e' il pokesav?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SamOnTheFloor Inviato 15 febbraio, 2014 Condividi Inviato 15 febbraio, 2014 se ralts shiny flawless modesto ha come abilità telepatia, io ti do una tossicsfera Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dghxh Inviato 15 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 15 febbraio, 2014 se ralts shiny flawless modesto ha come abilità telepatia, io ti do una tossicsferasiha telepatia credo *va a controllare*e' femmina va bene? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SamOnTheFloor Inviato 15 febbraio, 2014 Condividi Inviato 15 febbraio, 2014 perfetto, ho bisogno di un gardevoir con telepatia 5iv modesto, quindi anche femmina va bene... vado a prendere la tossicsfera e ci sono per scambiare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dghxh Inviato 15 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 15 febbraio, 2014 ok *si accorge che e' un capopalestra e capisce xke vuole il ralts* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SamOnTheFloor Inviato 15 febbraio, 2014 Condividi Inviato 15 febbraio, 2014 esattamente, in game sono samuele... ora ti aggiungo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dghxh Inviato 15 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 15 febbraio, 2014 ok un attimo e ti aggiungo che sto lottadoio invece mirko ok si puo' chiudere scambio effettuato xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SamOnTheFloor Inviato 15 febbraio, 2014 Condividi Inviato 15 febbraio, 2014 grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dghxh Inviato 15 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 15 febbraio, 2014 feed?ho modificato il messaggioe' urgente, la stolascelta di meno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
zeref666 Inviato 15 febbraio, 2014 Condividi Inviato 15 febbraio, 2014 Io ho la stoascelta se vuoi Per caso hai Treecko modesto Con agiltecnica 31/31/31/x/31/31 oppure qualche starter shiny ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dghxh Inviato 15 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 15 febbraio, 2014 la stolascelta non mi serve piu', devo modificare, cerco la charizardite y Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
zeref666 Inviato 15 febbraio, 2014 Condividi Inviato 15 febbraio, 2014 Ok Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dghxh Inviato 15 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 15 febbraio, 2014 pero' potrebbe servirmi, sto buildando un team Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Blackhopes Inviato 15 febbraio, 2014 Condividi Inviato 15 febbraio, 2014 Ho la charizardite che pokemon shiny flawless hai? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dghxh Inviato 15 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 15 febbraio, 2014 be abbastanza per non farmeli elencare tutti, chiedi e vedro di esaudire il tuo desiderio (?), no cmq sul serio chiedi e vedo se lo ho Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ZSlasher_Legend Inviato 15 febbraio, 2014 Condividi Inviato 15 febbraio, 2014 Ho la charizardite, hai un conkeldurr shiny con ferropugno e tuonopugno assorbipugno e pugnorapido ? O con dentistretti e quelle mosse? Sì, sono anch'io capopalestra LOL Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dghxh Inviato 15 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 15 febbraio, 2014 ok allora il mio mercatino che faro' lo chiamero' il mercatino dei capi, si credo di averlo con quelle mosse *va a controllare* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
zeref666 Inviato 15 febbraio, 2014 Condividi Inviato 15 febbraio, 2014 Se serve stolascelta basta chiedere a me XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Capetto90 Inviato 15 febbraio, 2014 Condividi Inviato 15 febbraio, 2014 Io ho la charizardite y...cerco due shiny in particolare musharna e stantler anche senza gradi iv...fammi sapere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dghxh Inviato 16 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 16 febbraio, 2014 up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Khovid Inviato 16 febbraio, 2014 Condividi Inviato 16 febbraio, 2014 hai braviary flawless shiny con forzabruta? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dghxh Inviato 16 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 16 febbraio, 2014 hai braviary flawless shiny con forzabruta?si lo ho pero' ha il soprannome bravecosa offri? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
zeref666 Inviato 16 febbraio, 2014 Condividi Inviato 16 febbraio, 2014 Hai Treeko Allegro con agiltecnica? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.