Khovid Inviato 16 febbraio, 2014 Condividi Inviato 16 febbraio, 2014 si lo ho pero' ha il soprannome bravecosa offri?cerchi strumenti della villa lotta, no? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dghxh Inviato 16 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 16 febbraio, 2014 si cerco strumenti della villa lotta xDHai Treeko Allegro con agiltecnica?no mi dispcerchi strumenti della villa lotta, no? allevatore di pennuti oddio xDDDDDDD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
zeref666 Inviato 16 febbraio, 2014 Condividi Inviato 16 febbraio, 2014 Absol shiny? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Khovid Inviato 16 febbraio, 2014 Condividi Inviato 16 febbraio, 2014 si cerco strumenti della villa lotta xDno mi dispallevatore di pennuti oddio xDDDDDDDXDok, spara: cosa ti piacerebbe avere? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dghxh Inviato 16 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 16 febbraio, 2014 *si sente un boom* non lo so xD ora te lo dico aspetta un attimoAbsol shiny?si absol si (xo' mi piace molto..) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lucinda0404 Inviato 16 febbraio, 2014 Condividi Inviato 16 febbraio, 2014 Io ho la Vulneropolizza ti serve? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
zeref666 Inviato 16 febbraio, 2014 Condividi Inviato 16 febbraio, 2014 *si sente un boom* non lo so xD ora te lo dico aspetta un attimosi absol si (xo' mi piace molto..)Allora staraptor XD? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dghxh Inviato 16 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 16 febbraio, 2014 mi servono: la vulneropolizza,assorbisfera(una in piu non fa mai male),stolascelta, bendascelta,lentiscelta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lucinda0404 Inviato 16 febbraio, 2014 Condividi Inviato 16 febbraio, 2014 Ho la Vulneropolizza Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dghxh Inviato 16 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 16 febbraio, 2014 Allora staraptor XD? va bene absol se vuoi xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
zeref666 Inviato 16 febbraio, 2014 Condividi Inviato 16 febbraio, 2014 Ok io ho abb punti per prendere Qualunque cosa quindi quale vuoiXD? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dghxh Inviato 16 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 16 febbraio, 2014 Ho la Vulneropolizza ho capito, chi vuoi? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Khovid Inviato 16 febbraio, 2014 Condividi Inviato 16 febbraio, 2014 mi servono: la vulneropolizza,assorbisfera(una in piu non fa mai male),stolascelta, bendascelta,lentiscelta ok, però prima mi serve sapere la natura di Braviary Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dghxh Inviato 16 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 16 febbraio, 2014 Ok io ho abb punti per prendere Qualunque cosa quindi quale vuoiXDbandasceltaok, però prima mi serve sapere la natura di Braviary allegra, e' flawless Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lucinda0404 Inviato 16 febbraio, 2014 Condividi Inviato 16 febbraio, 2014 Ma sono Cheat? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
zeref666 Inviato 16 febbraio, 2014 Condividi Inviato 16 febbraio, 2014 Anzi facciamo Assorbisfera e stoalscelta per Staraptor e Absol ci stai ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dghxh Inviato 16 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 16 febbraio, 2014 ok Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
zeref666 Inviato 16 febbraio, 2014 Condividi Inviato 16 febbraio, 2014 Aspetta che sto battendo la lega,Finisco e Facciamo lo scambio XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ghost Halon Inviato 16 febbraio, 2014 Condividi Inviato 16 febbraio, 2014 Hai per caso Golett, Slowpoke o Snorunt femmina/Froslass shiny 6 IVs/5 IVs Flawless? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dghxh Inviato 16 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 16 febbraio, 2014 Aspetta che sto battendo la lega,Finisco e Facciamo lo scambio XDok Hai per caso Golett, Slowpoke o Snorunt femmina/Froslass shiny 6 IVs/5 IVs Flawless?frociolass (lo chiamo cosi') l' ho dato via ieri, gli altri non li ho Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ghost Halon Inviato 16 febbraio, 2014 Condividi Inviato 16 febbraio, 2014 frociolass (lo chiamo cosi') l' ho dato via ieri, gli altri non li ho Pumpkaboo, Honedge o Shedinja? Vanno bene anche le evo P.S. Ovviamente anche loro mi servono shiny 5-6 IVs Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Khovid Inviato 16 febbraio, 2014 Condividi Inviato 16 febbraio, 2014 bandasceltaallegra, e' flawlessok, mi procuro gli strumenti che desideri ti contatto io più tardi in mp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gosh Inviato 16 febbraio, 2014 Condividi Inviato 16 febbraio, 2014 Io ho un affilidente avresti un gligar shiny possibilmente maschio? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dghxh Inviato 16 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 16 febbraio, 2014 ok Pumpkaboo, Honedge o Shedinja? Vanno bene anche le evoP.S. Ovviamente anche loro mi servono shiny 5-6 IVsno mi dispiaceIo ho un affilidente avresti un gligar shiny possibilmente maschio?si lo ho (non so se e' maschio) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gosh Inviato 16 febbraio, 2014 Condividi Inviato 16 febbraio, 2014 Contattami in MP Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.