Talonflame&Goodra Inviato 15 febbraio, 2014 Condividi Inviato 15 febbraio, 2014 In questo contest si faranno mega evoluzioni di pokemon "inutili" come farfetch'd, dunsparce, wigglytuff, insomma,pokemon che secondo le tiers sono nel livello NU.Regole: il pokemon utilizzato può anche essere non-evoluto oppure NFE.Si possono usare pezzi di altri pokemonNon copiate e non utilizzate siti come Pokemon Fusion o similiIl pokemon utilizzato non può avere un totale di statistiche maggiore di 430, megaevolvendosi la regola si annullerà Il pokemon non può essere un leggendario .Modulo: Nome:Tipo:Descrizione:Megapietra:Statistiche:(Obbligatorio) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Light Paladin~ Inviato 15 febbraio, 2014 Condividi Inviato 15 febbraio, 2014 I NU non sono inutili. Questa è discriminazione. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Talonflame&Goodra Inviato 15 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 15 febbraio, 2014 Lo dice il nome, lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Light Paladin~ Inviato 15 febbraio, 2014 Condividi Inviato 15 febbraio, 2014 N-> neverU-> usedMai usati, in italiano. C'è qualcosa che ti rimanda all'inutilità ? No. Sono soggetti a discriminazione? Sì. Hanno un potenziale notevole? Ovviamente sì. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frok Inviato 15 febbraio, 2014 Condividi Inviato 15 febbraio, 2014 Pokémon come Weezing, Ditto, Eelektross o Ninjask non mi sembrano così inutili Btw, se mi viene qualche idea partecipo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dghxh Inviato 15 febbraio, 2014 Condividi Inviato 15 febbraio, 2014 discriminazioneeeeeeeeeee Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Talonflame&Goodra Inviato 15 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 15 febbraio, 2014 Inutili nel senso nel livello NU, lo so che alcuni sono forti, ma non tirate fuori argomenti che non c'entrano nulla, questo contest è apposta per rendere forti pokemon deboli (lo so che alcuni sono forti, ma non ditemi che farfetch'd è più forte di garchomp please) se volete partecipare bene, sennò ciao Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Morpheus_ Inviato 15 febbraio, 2014 Condividi Inviato 15 febbraio, 2014 i disegni vanno bene anche a matita? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dghxh Inviato 15 febbraio, 2014 Condividi Inviato 15 febbraio, 2014 Inutili nel senso nel livello NU, lo so che alcuni sono forti, ma non tirate fuori argomenti che non c'entrano nulla, questo contest è apposta per rendere forti pokemon deboli (lo so che alcuni sono forti, ma non ditemi che farfetch'd è più forte di garchomp please) se volete partecipare bene, sennò ciao mi mangio cio che ho detto *crac crac* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Talonflame&Goodra Inviato 15 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 15 febbraio, 2014 Lol, comunque si, vanno bene anche disegni a matita Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ShinyBlue Inviato 16 febbraio, 2014 Condividi Inviato 16 febbraio, 2014 Dunsparce, Glaceon, Serperior sono inutili????? MAAIIII!Però partecipo:Io a dir la verità volevo postare il mio MegaMeganium, ma visto che è contro le regole: Nome:Mega UnownTipi:Psico/LottaDescrizione:A, E, I, O, U, IPSILON!Sei Unown hanno unito le loro forze, si sono unitifisicamente e ora sono forti come nommai!A, E, I, O, U, IPSILON!Nota: possono ottenere la MegaForma solo gli Unownvocali o Y.Megapietra:Unownite Statistiche:PS= 78Attacco= 140Difesa= 100Attacco Speciale= 70Difesa Speciale= 95Velocità = 72Totale= 555 (proprio come Meganium) A, E, I, O, U. IPSILON! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ShinyBlue Inviato 24 giugno, 2014 Condividi Inviato 24 giugno, 2014 Aprite i contest e non li concludete... No comment. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.