Brodus Inviato 16 febbraio, 2014 Condividi Inviato 16 febbraio, 2014 vado a pranzo, ci vediamo fra un po genteeeeeeeeeee Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest redacted Inviato 16 febbraio, 2014 Condividi Inviato 16 febbraio, 2014 Non sò come clonarli ma se tu conosci un modo lo faccio Per clonare i pokémon devi possedere 2 3DS/3DS XL/2DS e 2 copie del gioco Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Donquijote Doflamingo Inviato 16 febbraio, 2014 Condividi Inviato 16 febbraio, 2014 Ci provo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
remo94 Inviato 16 febbraio, 2014 Condividi Inviato 16 febbraio, 2014 avete cosi tanto tempo da perdere anche la domenica mattina? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest redacted Inviato 16 febbraio, 2014 Condividi Inviato 16 febbraio, 2014 avete cosi tanto tempo da perdere anche la domenica mattina? Sì Non sò come clonarli ma se tu conosci un modo lo faccio Cerca su youtbe una frase simile "How to clone pokemon x y" Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Brodus Inviato 16 febbraio, 2014 Condividi Inviato 16 febbraio, 2014 Per clonare i pokémon devi possedere 2 3DS/3DS XL/2DS e 2 copie del gioco si allora posso farlo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest redacted Inviato 16 febbraio, 2014 Condividi Inviato 16 febbraio, 2014 si allora posso farlo allora dichiaro l'alleanza Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Brodus Inviato 16 febbraio, 2014 Condividi Inviato 16 febbraio, 2014 allora dichiaro l'alleanza ok facciamo l'alleanza Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest redacted Inviato 16 febbraio, 2014 Condividi Inviato 16 febbraio, 2014 ok facciamo l'alleanza ok Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Brodus Inviato 16 febbraio, 2014 Condividi Inviato 16 febbraio, 2014 Vi divertite ? .-. Non tanto, però farei di tutto per un pokemon gratis Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bubbelo Inviato 16 febbraio, 2014 Condividi Inviato 16 febbraio, 2014 Ma la finite (Cortesemente) di fare +1 solo per un leggendario shiny ? -_- Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Brodus Inviato 16 febbraio, 2014 Condividi Inviato 16 febbraio, 2014 Sarà mio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
mirkos98 Inviato 16 febbraio, 2014 Condividi Inviato 16 febbraio, 2014 Io Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Brodus Inviato 16 febbraio, 2014 Condividi Inviato 16 febbraio, 2014 Mi dispiace ormai vinco io Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alternis Inviato 16 febbraio, 2014 Condividi Inviato 16 febbraio, 2014 Partecipoooo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Brodus Inviato 16 febbraio, 2014 Condividi Inviato 16 febbraio, 2014 Ragazzi ormai è troppo tardi per partecipare, io e da ieri sera che commento se poi vincete voi, mi arrabbio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest redacted Inviato 16 febbraio, 2014 Condividi Inviato 16 febbraio, 2014 Vincerò io Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Brodus Inviato 16 febbraio, 2014 Condividi Inviato 16 febbraio, 2014 Cosa ti devo dire? Arrabbiati ahahah scherzavo però sarebbe stato tempo sprecato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest redacted Inviato 16 febbraio, 2014 Condividi Inviato 16 febbraio, 2014 Ahahahah. Ti batteò Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Brodus Inviato 16 febbraio, 2014 Condividi Inviato 16 febbraio, 2014 A me a a Nyan dovrebbero darci una medaglia per la resistenza e volontà d'animo ahahahaha Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sam. Inviato 16 febbraio, 2014 Condividi Inviato 16 febbraio, 2014 . Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest redacted Inviato 16 febbraio, 2014 Condividi Inviato 16 febbraio, 2014 A me a a Nyan dovrebbero darci una medaglia per la resistenza e volontà d'animo ahahahaha Già , lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rhaegar- Inviato 16 febbraio, 2014 Condividi Inviato 16 febbraio, 2014 Ci avete mai pensato che con l' ultimo a commentare intendesse l' ultimo dei 30 a scrivere che partecipava Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bubbelo Inviato 16 febbraio, 2014 Condividi Inviato 16 febbraio, 2014 Infatti ... EPIC FAIL Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest redacted Inviato 16 febbraio, 2014 Condividi Inviato 16 febbraio, 2014 Ci avete mai pensato che con l' ultimo a commentare intendesse l' ultimo dei 30 a scrivere che partecipava Penso di no Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.