Shanks96 Inviato 16 febbraio, 2014 Condividi Inviato 16 febbraio, 2014 Belli rega,da come potete intendere dal titolo mi serve un aiuto per gli ev di vaporeon,natura,abilità e strum...se è possibile anche per dragonite...Il vaporeon per il set avevo intensione di farlo con:desiderio,tossina,protezione e qualche mossa di tipo acqua molto seria(di cui non ne ho idea)mentre di dragonite non ne ho idea..se potete aiutarmi postate Vi ringrazio in anticipo per un eventuale risposta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Amalur Inviato 16 febbraio, 2014 Condividi Inviato 16 febbraio, 2014 Dunque... Ti dico come lo farei io!Un vaporeon come il tuo lo evserei in PS e difesa speciale e idrovampata come mossa d'acqua! Dragonite invece puoi farlo con dragodanza, fuocopugno, tuonopugno, oltraggio! Ti consiglierei evs in attacco e velocità Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
masterscala00 Inviato 16 febbraio, 2014 Condividi Inviato 16 febbraio, 2014 A vaporeon dagli avanzi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shanks96 Inviato 16 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 16 febbraio, 2014 e le nature ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shanks96 Inviato 16 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 16 febbraio, 2014 una valida alternativa per vulneropolizza e idrovampata?!sempre se ci sono c.c Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Khovid Inviato 16 febbraio, 2014 Condividi Inviato 16 febbraio, 2014 se dragonite ha multisquame la vulneropolizza sarebbe lo strumento ideale se poi non ti piace, puoi mettere un altro strumento tipo avanzi o conchinella.per vaporeon idrovampata va benissimo (può scottare l'avversario e in questo caso una diminuzione dell'attacco non ci starebbe male visto che vaporeon ha una difesa non eccellente). in alternativa prova con idropompa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sgt.Keroro Inviato 16 febbraio, 2014 Condividi Inviato 16 febbraio, 2014 Calma per vaporeon e dragonite decisa per più potenza ma rischi che in alcuni casi sia inutile e IMHO è meglio allegra che dopo aver danzato non puoi essere outspeedato tranne al massimo da talonflame... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.