TropicalTeo Inviato 23 febbraio, 2014 Condividi Inviato 23 febbraio, 2014 Le stealth le può benissimo settare landorusTMh scizor potrebbe andare bene zizi defog leva tutte le hazard settate da ambedue i players. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dghxh Inviato 23 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 23 febbraio, 2014 Le stealth le può benissimo settare landorusTMh scizor potrebbe andare bene zizi defog leva tutte le hazard settate da ambedue i players.ok ora ti elenco il team, l' ho modificatoCharizard (M) @ Charizardite XAbility: Solar PowerEVs: 4 HP / 252 Atk / 252 SpdAdamant Nature- Dragon Dance- Dragon Claw- Flare Blitz- RoostRotom-Wash @ LeftoversAbility: LevitateEVs: 252 HP / 4 SAtk / 252 SDefModest Nature- Volt Switch- Hydro Pump- Will-O-Wisp- Pain SplitLandorus-Therian (M) @ Life OrbAbility: IntimidateShiny: YesEVs: 76 HP / 252 Atk / 180 SpdAdamant Nature- Stone Edge- Rock Polish- Swords Dance- EarthquakeLatios @ Life OrbAbility: LevitateEVs: 4 HP / 252 SAtk / 252 SpdTimid Nature- Draco Meteor- Psyshock- Hidden Power [Fighting]- DefogDitto @ Choice ScarfAbility: ImposterEVs: 252 HP / 4 Atk / 252 Spd- Transform---Ferrothorn @ Rocky HelmetAbility: Iron BarbsEVs: 252 HP / 4 Atk / 252 DefRelaxed NatureIVs: 0 Spd- Leech Seed- Stealth Rock- Power Whip- Gyro Ballcm defogger ho messo latios, per azumarill rotom non basta :\azumarill mi fa fuori anche ferrothorn Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TropicalTeo Inviato 23 febbraio, 2014 Condividi Inviato 23 febbraio, 2014 allors: Meteor Burst (Charizard) (M) @ Charizardite XTrait: BlazeEVs: 4 HP / 252 Atk / 252 SpdJolly Nature (+Spd, -SAtk)- Dragon Dance- Dragon Claw- Earthquake>roost - Flare Blitz Se lo fai adamant è lento come un tacchino zoppo >.< WashMyTheeth (Rotom-W) @ LeftoversTrait: LevitateEVs: 252 HP / 252 Def / 4 SDefCalm Nature (+SDef, -Atk)- Volt Switch- Hydro Pump- Will-O-Wisp- Pain Split Spread più bilanciata ovvero, non siamo in BW2 e quindi le evs in Def servono altrimenti i vari talonflame, pinsir e anche azumarill fanno molto male. mh poi se devo essere sincer landorus double booster non mi piace per niente, sarebbe più utile uno più difensivo.poi non capisco l'hp fight su latios, forse per i bisharp e compagnia bella (?) cmq io metterei latias a sto punto con recover>hp Fight. poi ferro boh non saprei, non l'ho ancora mai usato in XY Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dghxh Inviato 23 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 23 febbraio, 2014 allors: Meteor Burst (Charizard) (M) @ Charizardite XTrait: BlazeEVs: 4 HP / 252 Atk / 252 SpdJolly Nature (+Spd, -SAtk)- Dragon Dance- Dragon Claw- Earthquake>roost - Flare Blitz Se lo fai adamant è lento come un tacchino zoppo >.< WashMyTheeth (Rotom-W) @ LeftoversTrait: LevitateEVs: 252 HP / 252 Def / 4 SDefCalm Nature (+SDef, -Atk)- Volt Switch- Hydro Pump- Will-O-Wisp- Pain Split Spread più bilanciata ovvero, non siamo in BW2 e quindi le evs in Def servono altrimenti i vari talonflame, pinsir e anche azumarill fanno molto male. mh poi se devo essere sincer landorus double booster non mi piace per niente, sarebbe più utile uno più difensivo.poi non capisco l'hp fight su latios, forse per i bisharp e compagnia bella (?) cmq io metterei latias a sto punto con recover>hp Fight. poi ferro boh non saprei, non l'ho ancora mai usato in XYgrazie modificook ora ri metto il team (ho levato un po di cose)Charizard (M) @ Charizardite XAbility: Solar PowerEVs: 4 HP / 252 Atk / 252 SpdJolly Nature- Dragon Dance- Dragon Claw- Flare Blitz- RoostRotom-Wash @ LeftoversAbility: LevitateEVs: 4 SDef / 252 HP / 252 DefCalm Nature- Volt Switch- Hydro Pump- Will-O-Wisp- Pain SplitScizor (M) @ Life OrbAbility: TechnicianEVs: 252 Atk / 252 HP / 4 SDefAdamant Nature- Defog- Bug Bite- Bullet Punch- PursuitGengar @ Life OrbAbility: LevitateEVs: 4 HP / 252 SAtk / 252 SpdTimid NatureIVs: 30 Def / 30 SAtk / 30 SDef / 30 Spd- Destiny Bond- Shadow Ball- Sludge Wave- ThunderboltDitto @ Choice ScarfAbility: ImposterEVs: 252 HP / 4 Atk / 252 Spd- Transform---a scizor che strumento metto?blissey puo andar bene?mmmm ci sara ancora da fareupuuuup Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dghxh Inviato 24 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 24 febbraio, 2014 up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dghxh Inviato 25 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 25 febbraio, 2014 up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TropicalTeo Inviato 25 febbraio, 2014 Condividi Inviato 25 febbraio, 2014 continuo a dire earthquake è meglio di roost su charizard X dato che così puoi killare tran...perché gengar ha quelle IVs??poi boh scizor non mi convince molto cioè bug bite boh forse meglio U-turn e poi direi Pursuit < Roost.tericamente blissey potrebbe andare bene ma il team in generale lo vedo fragilino... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dghxh Inviato 25 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 25 febbraio, 2014 continuo a dire earthquake è meglio di roost su charizard X dato che così puoi killare tran... perché gengar ha quelle IVs?? poi boh scizor non mi convince molto cioè bug bite boh forse meglio U-turn e poi direi Pursuit < Roost. tericamente blissey potrebbe andare bene ma il team in generale lo vedo fragilino... ok dai ci rinuncio, aspetto un altro po prima di dedicarmi al counter Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nuanda Inviato 26 febbraio, 2014 Condividi Inviato 26 febbraio, 2014 Dio santo, Scizor defogger proprio lascialo perdere perchè non è di certo un pokemon per spinnare, davvero inutile quel set! Piuttosto ci piazzi skarmory che può pure imparare defog se temi azumarill oppure levi rotom e metti Tentacruell, oppure addirittura piazzi Mandibuzz che countera la grande debolezza del tuo team che è Excadrill, resiste a +2 rock slide e fa OKho con foul play, ma santo cielo lascia perdere Scizor spinner, poi consiglio di mollare quel quel set di gengar a passare al Black sludge sub/disable che è molto più utile oppure choice specs attacker.... Per quanto riguarda Ditto, lo sostituirei alla grande, ma il team è tuo, per passare su belly drum azumarill o su choice band azumarill ci riesce abbastanza bene rotom così come lo fanno pokemon con attacchi di priorità , per quanto riguarda l'ultimo pokemon piuttosto che mettere blissey metti chansey con eviolite che è molto più forte.... I pokemon che hai sono tutti pokemon che ho provato, perciò conosco bene i loro eventuali set e so come funzionano tutti quanti in battaglia Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dghxh Inviato 3 marzo, 2014 Autore Condividi Inviato 3 marzo, 2014 ok ho fatto un altro team:Talonflame @ Sitrus BerryAbility: Gale WingsEVs: 4 HP / 252 Atk / 252 SpdJolly Nature- Brave Bird- Flare Blitz- Roost- U-turnBreloom @ Lum BerryAbility: TechnicianEVs: 252 HP / 252 Atk / 4 SDefAdamant Nature- Leech Seed- Swords Dance- Mach Punch- SporeRotom-Wash @ Chesto BerryAbility: LevitateEVs: 252 HP / 252 Def / 4 SDefCalm Nature- Rest- Volt Switch- Hydro Pump- Will-O-WispGreninja @ Life OrbAbility: ProteanEVs: 4 HP / 252 SAtk / 252 SpdTimid Nature- Dark Pulse- Extrasensory- Ice Beam- SurfMagnezone @ LeftoversAbility: Magnet PullEVs: 252 HP / 252 SAtk / 4 SDefModest Nature- Discharge- Flash Cannon- Hidden Power [Fire]- Volt SwitchSkarmory @ LeftoversAbility: SturdyEVs: 252 HP / 252 Def / 4 SpdImpish Nature- Brave Bird- Defog- Roost- Stealth Rock gira abbastanza bene, ma non cm mi aspettavoup Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TropicalTeo Inviato 3 marzo, 2014 Condividi Inviato 3 marzo, 2014 Talonflame @ Life Orb/Sharp BeakAbility: Gale WingsEVs: 4 HP / 252 Atk / 252 SpdJolly Nature- Brave Bird- Flare Blitz- Roost- U-turnBreloom @ Life Orb/Focus SashAbility: TechnicianEVs: 252 Spd / 252 Atk / 4 SDefAdamant Nature- Bullet Seed- Swords Dance/Rock Tomb- Mach Punch- SporeRotom-Wash @ Chesto BerryAbility: LevitateEVs: 252 HP / 252 Def / 4 SDefCalm Nature- Rest- Volt Switch- Hydro Pump- Will-O-WispGreninja @ Life OrbAbility: ProteanEVs: 4 HP / 252 SAtk / 252 SpdTimid Nature- Dark Pulse- U-Turn- Ice Beam- SurfMagnezone @ LeftoversAbility: Magnet PullEVs: 252 HP / 252 SAtk / 4 SDefModest Nature- Discharge- Flash Cannon- Hidden Power [Fire]- Volt SwitchSkarmory @ LeftoversAbility: SturdyEVs: 252 HP / 252 Def / 4 SpdImpish Nature- Brave Bird- Defog- Roost- Stealth Rock Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dghxh Inviato 3 marzo, 2014 Autore Condividi Inviato 3 marzo, 2014 magnezone l' ho messo per contrastare gli wall di greninjami serve un taunter cm sableye, ma non so chi levare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jack Inviato 3 marzo, 2014 Condividi Inviato 3 marzo, 2014 In realtà il set con Zard X più bulky e con Roost lo reputo migliore del set standard perché heatran è un pokemon senza recovery e che puoi baitare facilmente. Senza contare che hai un mucchio di staying power in più. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dghxh Inviato 5 marzo, 2014 Autore Condividi Inviato 5 marzo, 2014 raga grazie a pokebattle mi son fatto sto super team:Talonflame @ Liechi BerryAbility: Gale WingsEVs: 88 HP / 252 Atk / 168 SpdAdamant Nature- Swords Dance- Brave Bird- Flare Blitz- Natural GiftRotom-Wash @ Choice ScarfAbility: LevitateEVs: 240 HP / 60 SAtk / 208 SpdTimid Nature- Volt Switch- Hydro Pump- Trick- Hidden Power [ice]Genesect @ Choice SpecsAbility: DownloadEVs: 252 SAtk / 4 SDef / 252 SpdTimid Nature- Bug Buzz- Flash Cannon- Flamethrower- Ice BeamLatias (F) @ LeftoversAbility: LevitateEVs: 4 HP / 252 SAtk / 252 SpdTimid Nature- Defog- Dragon Pulse- Surf- PsyshockConkeldurr @ Life OrbAbility: Iron FistEVs: 148 HP / 252 Atk / 108 SDefAdamant Nature- Drain Punch- Mach Punch- Ice Punch- Thunder PunchMawile @ MawiliteAbility: IntimidateEVs: 164 HP / 252 Atk / 92 Spd- Iron Head- Swords Dance- Play Rough- Sucker Punch Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BananitoTime Inviato 5 marzo, 2014 Condividi Inviato 5 marzo, 2014 Se giochi su simulatore Genesect é bannato :vA Conkeldurr dai l'Assault Vest,a Talon dai Tailwind->Natural Gift. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dghxh Inviato 5 marzo, 2014 Autore Condividi Inviato 5 marzo, 2014 Se giochi su simulatore Genesect é bannato :vA Conkeldurr dai l'Assault Vest,a Talon dai Tailwind->Natural Gift.ma su pokebattle c' era scritto cosi', okup Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dghxh Inviato 7 marzo, 2014 Autore Condividi Inviato 7 marzo, 2014 il tesm soffre molto rotom-w Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dghxh Inviato 9 marzo, 2014 Autore Condividi Inviato 9 marzo, 2014 quindi l' ho cambiato: Heliolisk @ Choice SpecsAbility: Dry SkinEVs: 4 HP / 252 SAtk / 252 SpdTimid Nature- Surf- Volt Switch- Focus Blast- ThunderboltAerodactyl @ AerodactyliteAbility: Rock HeadEVs: 4 HP / 252 Atk / 252 SpdJolly Nature- Dragon Claw- Earthquake- Rock Slide- Aerial AceDarmanitan (M) @ Choice ScarfAbility: Sheer ForceEVs: 252 Atk / 4 SDef / 252 SpdJolly Nature- Flare Blitz- U-turn- Rock Slide- SuperpowerGreninja @ Life OrbAbility: TorrentEVs: 4 HP / 252 SAtk / 252 SpdTimid Nature- Surf- Dark Pulse- Extrasensory- Ice BeamConkeldurr @ Life OrbAbility: Iron FistEVs: 148 HP / 252 Atk / 108 SDefAdamant Nature- Mach Punch- Drain Punch- Ice Punch- Thunder PunchAegislash @ Weakness PolicyAbility: Stance ChangeEVs: 252 HP / 252 Atk / 4 SDefAdamant Nature- Autotomize- Sacred Sword- Shadow Claw- King's Shield Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TropicalTeo Inviato 9 marzo, 2014 Condividi Inviato 9 marzo, 2014 fai conklendurr con Gust> iron first, Assault vest> life orb e Knock Off > thunder punch e le eve 244sdef 252 atk e il resto in hp (adamant obv)U-Turn > extrasensory su greninja heliolisk dovrebbe andare bene credo….aegi e aerodactyl mmh boh non mi sembrano molto forti con quei set.. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dghxh Inviato 9 marzo, 2014 Autore Condividi Inviato 9 marzo, 2014 fai conklendurr con Gust> iron first, Assault vest> life orb e Knock Off > thunder punch e le eve 244sdef 252 atk e il resto in hp (adamant obv) U-Turn > extrasensory su greninja heliolisk dovrebbe andare bene credo…. aegi e aerodactyl mmh boh non mi sembrano molto forti con quei set.. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TropicalTeo Inviato 9 marzo, 2014 Condividi Inviato 9 marzo, 2014 so, il team comunque è molto fragile e in più non hai neanche un defogger e neanche uno che setta le hazard... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dghxh Inviato 9 marzo, 2014 Autore Condividi Inviato 9 marzo, 2014 so, il team comunque è molto fragile e in più non hai neanche un defogger e neanche uno che setta le hazard... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fruz Inviato 9 marzo, 2014 Condividi Inviato 9 marzo, 2014 Non voglio criticare però è una discussione di 50 commenti dove hai cambiato il team un sacco di volte. Non è meglio creartene uno e poi chiedere consigli? Il team è tuo crealo come ti garba, poi mentre lotti capisci le debolezze e modifichi. Non ci sarà mai un team eccelso, è bello continuare a variare anche se sarà un po' meno forte Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.