Axelf Inviato 16 febbraio, 2014 Condividi Inviato 16 febbraio, 2014 Allora. Avrei intenzione di iniziare a creare un Team Competitivo, (sese) con i piké che più mi garbano, e volevo partire da una Mega Evoluzione: Medicham.Mi dovreste dare una mano a costruire il suddetto Pokémon.Io lo avevo pensato così. Medicham Ability: Pure Power Nature: Jolly (+Vel, - Sp. Atk)Held item: @Medichamite.EV: 252 Atk, 252 Vel, 6 Def. Moveset: Bullet Punch Ice Punch Drain Punch Psycho CutMi potete dare dei consigli, pls? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Infernape Eleven Inviato 16 febbraio, 2014 Condividi Inviato 16 febbraio, 2014 Per Medicham gli starebbe bene anche Bullet Punch al posto di Fake out Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 16 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 16 febbraio, 2014 Meh, sì, ci potrebbe stare. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sam. Inviato 16 febbraio, 2014 Condividi Inviato 16 febbraio, 2014 Metti 6 in hp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 16 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 16 febbraio, 2014 Okay. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dghxh Inviato 16 febbraio, 2014 Condividi Inviato 16 febbraio, 2014 io direi ice punch (correggetemi se sbaglio) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Light Paladin~ Inviato 16 febbraio, 2014 Condividi Inviato 16 febbraio, 2014 Metti 6 in hpQuei 6 gli darebbero più danni dalle rocks/spikes, meglio senza A me MMedichamp piace molto e lo usavo con bpunch per gente come Clefairy/Florges, un pugno elementale, psycho cut e high jump kick. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 16 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 16 febbraio, 2014 io direi ice punch (correggetemi se sbaglio)Avevo messo Thunder Punch per contrastare i Volanti, perché con un Ice Punch avrei avuto poche possibilità su un eventuale Talonflame. :cQuei 6 gli darebbero più danni dalle rocks/spikes, meglio senza A me MMedichamp piace molto e lo usavo con bpunch per gente come Clefairy/Florges, un pugno elementale, psycho cut e high jump kick.Io avevo pensato a Drain Punch al posto di High Jimp Kick, così recuperava anche vita. o: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Light Paladin~ Inviato 16 febbraio, 2014 Condividi Inviato 16 febbraio, 2014 Avevo messo Thunder Punch per contrastare i Volanti, perché con un Ice Punch avrei avuto poche possibilità su un eventuale Talonflame. :cL'eventuale Talonflame te lo fa fuori con BB/acrobatics :c Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 16 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 16 febbraio, 2014 L'eventuale Talonflame te lo fa fuori con BB/acrobatics :c Giusto. Me lo scordo sempre. :c Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dina Inviato 16 febbraio, 2014 Condividi Inviato 16 febbraio, 2014 AllorNatura Jolly per aumentare la velocità , dato che l'attacco è già bello che alto con Pure Power.La spread va bene.Togli Thunder Punch per Ice Punch, Psyco Cut va bene, poi dipende da te se vuoi usare Drain Punch o High Jump Kick, il primo per assorbire energia, il secondo se vuoi colpire duro. Direi Bullet Punch>Fake Out, però sta sempre a tua discrezione, dato che la prima ti permette sempre di colpire per primo, il secondo serve per colpire solo al primo turno ma ha priorità più alta. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dghxh Inviato 16 febbraio, 2014 Condividi Inviato 16 febbraio, 2014 Avevo messo Thunder Punch per contrastare i Volanti, perché con un Ice Punch avrei avuto poche possibilità su un eventuale Talonflame. :cIo avevo pensato a Drain Punch al posto di High Jimp Kick, così recuperava anche vita. o:di sicuro se incontri un talonflame devi cambiare perche ti fa il sedere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 16 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 16 febbraio, 2014 Allor Natura Jolly per aumentare la velocità , dato che l'attacco è già bello che alto con Pure Power. La spread va bene. Togli Thunder Punch per Ice Punch, Psyco Cut va bene, poi dipende da te se vuoi usare Drain Punch o High Jump Kick, il primo per assorbire energia, il secondo se vuoi colpire duro. Direi Bullet Punch>Fake Out, però sta sempre a tua discrezione, dato che la prima ti permette sempre di colpire per primo, il secondo serve per colpire solo al primo turno ma ha priorità più alta. Mi hai convinto su Ice Punch e BPunch, visto che comunque tralasciando Talonflame che mi killa, Ice Punch è meglio. Drain Punch vorrei tenerlo, tanto ha anche lui lo STAB e colpisce forte. di sicuro se incontri un talonflame devi cambiare perche ti fa il sedere Eh purtroppo me lo sono ricordato solo ora. :s Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LawlietL86 Inviato 16 febbraio, 2014 Condividi Inviato 16 febbraio, 2014 Quei 6 gli darebbero più danni dalle rocks/spikes, meglio senza A me MMedichamp piace molto e lo usavo con bpunch per gente come Clefairy/Florges, un pugno elementale, psycho cut e high jump kick. Se usavi bullet punch come priority ok, se lo usavi solo per i fairy non ha molto senso. 252 Atk Pure Power Mega Medicham Psycho Cut vs. 252 HP / 0 Def Clefable: 247-292 (62.6 - 74.1%) -- guaranteed 2HKO after Leftovers recovery 252 Atk Pure Power Mega Medicham Bullet Punch vs. 252 HP / 0 Def Clefable: 190-224 (48.2 - 56.8%) -- 37.9% chance to 2HKO after Leftovers recovery Psycho Cut fa più danno, anche se non è superefficace. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
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