Vai al commento


Medicham quanto è figo!


Axelf

Post raccomandati

Allora. Avrei intenzione di iniziare a creare un Team Competitivo, (sese) con i piké che più mi garbano, e volevo partire da una Mega Evoluzione: Medicham.


Mi dovreste dare una mano a costruire il suddetto Pokémon.


Io lo avevo pensato così.


 


308.png308-m.png


Medicham fighting.gif psychic.gif


Ability: Pure Power 


Nature: Jolly (+Vel, - Sp. Atk)


Held item: @Medichamite.


EV: 252 Atk, 252 Vel, 6 Def.


 


Moveset:


  • steel.gif Bullet Punch
  • ice.gif Ice Punch
  • fighting.gif Drain Punch
  • psychic.gif Psycho Cut

Mi potete dare dei consigli, pls?


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

io direi ice punch (correggetemi se sbaglio)

Avevo messo Thunder Punch per contrastare i Volanti, perché con un Ice Punch avrei avuto poche possibilità  su un eventuale Talonflame. :c

Quei 6 gli darebbero più danni dalle rocks/spikes, meglio senza ^^

A me MMedichamp piace molto e lo usavo con bpunch per gente come Clefairy/Florges, un pugno elementale, psycho cut e high jump kick.

Io avevo pensato a Drain Punch al posto di High Jimp Kick, così recuperava anche vita. o:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Allor


Natura Jolly per aumentare la velocità , dato che l'attacco è già  bello che alto con Pure Power.


La spread va bene.


Togli Thunder Punch per Ice Punch, Psyco Cut va bene, poi dipende da te se vuoi usare Drain Punch o High Jump Kick, il primo per assorbire energia, il secondo se vuoi colpire duro. Direi Bullet Punch>Fake Out, però sta sempre a tua discrezione, dato che la prima ti permette sempre di colpire per primo, il secondo serve per colpire solo al primo turno ma ha priorità  più alta.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Avevo messo Thunder Punch per contrastare i Volanti, perché con un Ice Punch avrei avuto poche possibilità  su un eventuale Talonflame. :c

Io avevo pensato a Drain Punch al posto di High Jimp Kick, così recuperava anche vita. o:

di sicuro se incontri un talonflame devi cambiare perche ti fa il sedere

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Allor

Natura Jolly per aumentare la velocità , dato che l'attacco è già  bello che alto con Pure Power.

La spread va bene.

Togli Thunder Punch per Ice Punch, Psyco Cut va bene, poi dipende da te se vuoi usare Drain Punch o High Jump Kick, il primo per assorbire energia, il secondo se vuoi colpire duro. Direi Bullet Punch>Fake Out, però sta sempre a tua discrezione, dato che la prima ti permette sempre di colpire per primo, il secondo serve per colpire solo al primo turno ma ha priorità  più alta.

Mi hai convinto su Ice Punch e BPunch, visto che comunque tralasciando Talonflame che mi killa, Ice Punch è meglio.

Drain Punch vorrei tenerlo, tanto ha anche lui lo STAB e colpisce forte.

 

di sicuro se incontri un talonflame devi cambiare perche ti fa il sedere

Eh purtroppo me lo sono ricordato solo ora. :s

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Quei 6 gli darebbero più danni dalle rocks/spikes, meglio senza ^^

A me MMedichamp piace molto e lo usavo con bpunch per gente come Clefairy/Florges, un pugno elementale, psycho cut e high jump kick.

 

Se usavi bullet punch come priority ok, se lo usavi solo per i fairy non ha molto senso.

 

 

 

252 Atk Pure Power Mega Medicham Psycho Cut vs. 252 HP / 0 Def Clefable: 247-292 (62.6 - 74.1%) -- guaranteed 2HKO after Leftovers recovery

 

252 Atk Pure Power Mega Medicham Bullet Punch vs. 252 HP / 0 Def Clefable: 190-224 (48.2 - 56.8%) -- 37.9% chance to 2HKO after Leftovers recovery

 

Psycho Cut fa più danno, anche se non è superefficace.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...