masterscala00 Inviato 16 febbraio, 2014 Condividi Inviato 16 febbraio, 2014 Cerco un tank speciale decentePS: NN DEVE ESSERE GOODRA( gia lo tengo in 3 team e nel 4 vorrei qualco altro XD)UpUpUpUpUpUpUp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
masterscala00 Inviato 16 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 16 febbraio, 2014 Up Blissey nn mi piace molto... ha solo molta difesa ma nn batte un gyaridos con fulmine XD Up Up Up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Khovid Inviato 16 febbraio, 2014 Condividi Inviato 16 febbraio, 2014 vaporeon? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
masterscala00 Inviato 16 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 16 febbraio, 2014 Si... gia e meglio di blissey Mi consigli la natura abilita evs ecc Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Khovid Inviato 16 febbraio, 2014 Condividi Inviato 16 febbraio, 2014 Si... gia e meglio di blissey Mi consigli la natura abilita evs ecc252 evs ps, 252 dif spe, 4 att. spe@avanzi- idropompa- tossina- protezione- geloraggio/desiderio oppure- idrovampata- desiderio- protezione- geloraggio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gaetano Inviato 16 febbraio, 2014 Condividi Inviato 16 febbraio, 2014 Reunicluss ev 252 attap 252 hpFocalcolpoPsycoshockPsychicoCalmamenteVolendo puoi togliere calmamente e mettere palla ombra e corpetto assalto e poi decidi tu se vuoi spostare le ev in difsp. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Monochromatic Inviato 16 febbraio, 2014 Condividi Inviato 16 febbraio, 2014 A me piace molto Tyranitar con il corpetto d'assalto, ma francamente non saprei dirti un set "giusto" per lui, gli unici accettabili (perché potrei dire di peggio XD) che mi vengono in mente sono:Tyranitar @assault vestModest/Calm 252 Sdef/252 Satk/4 hp-Dark Pulse-Ice Beam-AncientPower-Flamethrower Oppure Careful 252 Sdef/252 atk/ 4 hp-Crunch-Stone Edge-Ice punch-Superpower Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MegaScizor94 Inviato 16 febbraio, 2014 Condividi Inviato 16 febbraio, 2014 Cerco un tank speciale decentePS: NN DEVE ESSERE GOODRA( gia lo tengo in 3 team e nel 4 vorrei qualco altro XD) Tyranitar? Snorlax assault vest? Io sicuramente proverò snorlax Mosse minitizzato,tossina\tuononda,covauova rifrescataStrumento avenzi evs 252ps e 252difesa speciale e gli altri 6 nn so oppure come tank speciale potresti usare la pre evo di blissey con l evolcodensaminimizzato non si può usare nella stragrande maggioranza dei tornei :/ 252 evs ps, 252 dif spe, 4 att. spe@avanzi- idropompa- tossina- protezione- geloraggio/desiderio oppure- idrovampata- desiderio- protezione- geloraggioio lo uso con wish, protect, yawn, icebeam/scaldSbadiglio è utilissima.. da provare A me piace molto Tyranitar con il corpetto d'assalto, ma francamente non saprei dirti un set "giusto" per lui, gli unici accettabili (perché potrei dire di peggio XD) che mi vengono in mente sono:Tyranitar @assault vestModest/Calm 252 Sdef/252 Satk/4 hp-Dark Pulse-Ice Beam-AncientPower-Flamethrower Oppure Careful 252 Sdef/252 atk/ 4 hp-Crunch-Stone Edge-Ice punch-SuperpowerSecondo me sassy con icebeam flamethower stoneedge e crunch.. io lo uso così! è formidabile assault vest tyranitar! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.