Vai al commento

Pokétrasporto difettoso.

Post raccomandati

Allora.
E' da un po' che non scrivo. Indi ciao.
Btw. Dato l'arrivo della pokébanca, avevo intenzione di passarmi i pokémon di SS/HG. Però il pokétrasporto di pokémon Nero non ne vuole sapere di funzionare. Why. Uso un DS lite per SS/HG e un 3DS/DSi per Nero e in entrambi i casi NON FUNZIONA. Dice sempre che c'è un errore; tipo "Non è stata rilevata alcuna scheda DS compatibile.", bene. Cosa significa?

Rispondetemi, non voglio dire addio a Chikorita e Cyndaquil.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

prima di attivare il poketrasporto in nera sul 3ds, hai controllato nella home "Download ds" in mezzo alle caselle con scritto scheda del gioco per DS(sopra)/gba(sotto) per poter attivare e trasferire i pokemon dal HGSS?

Link al commento

Yunky~. Io il download DS lo uso sul DS lite! E no, non è questo il problema. (Magari fosse stato questo.)

Liepard00. No, non ho mai usato trucchi in vita mia e sì, la cartuccia è presente nel DS lite. (Nello specifico, quella di SS.)

Nel frattempo Meganium soffre. Ed io soffro con lei.

E non mi ero accorto del terzo utente.
Nothing. Sì. E il pokétrasporto inizia per poi far uscire l'errore.

OK. VVB. NON SO PERCHE' ORA FUNZIONA. E con mio grande dispiacere scoprop che non posso scambiare Meganium perché conosce MN. Soffro. Btw, grazie a tutti per la disponibilità . Non so a cosa era dovuto l'errore né come abbia fatto a risolversi. (Scommetto che appena andrò dall'eliminamosse di SS l'errore si ripresenterà .)
Di nuovo, grazie a tutti.

(A titolo informativo. Uso solo cartucce originali. E Yunky, sì, facevo esattamente quello. Peccato che il pokétrasporto non partiva. [Ovvero dava l'errore prima di farmi scegliere i pokémon nel box.])

Link al commento

Provo a riassumerti quello che devi fare per Trasferire. Magari sbagli qualcosa.

1. Vai nell'Edificio nel percorso a sinistra della Città  Nera e parla con lo scienziato che ti chiederà  se vuoi trasferire i Pokémonz. Ovviamente accetti.
  2. Quando nel 3DS apparirà  la scritta di inserire la schedina di un altro gioco e bla bla bla, prendi il DS Lite e vai su Download.
  3. Clicca sul Download del Trasferitore che dovrebbe teoricamente apparire.
  4. Scegli i Pokémonz che devi trasferire.
  5. Fai il Minigioco.
  6. Spegni il DSLite.
Link al commento

Mi viene da chiederti: usi una cartuccia originale? Se usi un'r4 è più che normale che non funzioni, poiché non puoi trasferire pokemon da r4 a originale in quanto il trasferitore non rileva l'r4 come un gioco pokemon, ma come altro appunto.

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...