The Rev Inviato 16 febbraio, 2014 Condividi Inviato 16 febbraio, 2014 Allora partiamo dal prezzo mensile che pago: 83,17€. Poi la ADSL va lentissima circa 3000 ping e la linea telefonica è disturbata sia da una parte che dall'altra. Cosa ne pensate a proposito? Cosa mi consigliate per ovviare a questo problema? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lilon Inviato 16 febbraio, 2014 Condividi Inviato 16 febbraio, 2014 ti consiglio di smettere di pagare così tanti soldi al mese o.o ci sono prezzi moolto migliori con altri operatori o con la stessa telecom Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The Rev Inviato 16 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 16 febbraio, 2014 ti consiglio di smettere di pagare così tanti soldi al mese o.o ci sono prezzi moolto migliori con altri operatori o con la stessa telecom Ma i miei non possono capire... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Someone Inviato 16 febbraio, 2014 Condividi Inviato 16 febbraio, 2014 Beh cambia compagnia... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giuls92 Inviato 16 febbraio, 2014 Condividi Inviato 16 febbraio, 2014 E quindi i tuoi sono disposti a pagare quella cifra in continuazione? E' pura follia, non questione di "non poter capire" °-° Ma almeno hai provato a parlargliene? No perché seriamente, è da pazzi pagare 83 euro per un servizio pessimo (ma anche se fosse buono sarebbe comunque esagerato) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
lucapokemon2000 Inviato 16 febbraio, 2014 Condividi Inviato 16 febbraio, 2014 i miei hanno fatto quella della telecom con internet senza limiti stanno spendendo per ora 19.90 al mese una volta finita la promozione il prezzo raddoppierà dopo si vedrà ... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giuls92 Inviato 16 febbraio, 2014 Condividi Inviato 16 febbraio, 2014 Ci sono tante compagnie che offrono varie offerte, alcune care, altre più convenienti. Basta guardare bene e fare anche una piccola ricerca online. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lilon Inviato 16 febbraio, 2014 Condividi Inviato 16 febbraio, 2014 Ma i miei non possono capire... non c'è modo che tu possa risolvere allora...a meno che non ti metti a urlare contro gli operatori telefonici 24/24, ma comunque i tuoi devono capire che fa schifo quest'offerta... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giuls92 Inviato 16 febbraio, 2014 Condividi Inviato 16 febbraio, 2014 Scusate eh, ma non credo ci voglia una laurea per capire che un'offerta simile è pura follia per il portafoglio D: Basterebbe spiegare loro la situazione con chiarezza e proporre altre offerte più convenienti. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
tizzi91 Inviato 16 febbraio, 2014 Condividi Inviato 16 febbraio, 2014 Con tutto quello che i tuoi spendono per quella fregatura. Puoi tranquillamente metterti l'Adsl a fibra della Vodafone che con 39,90 navighi a 100mb/s altro che Telecom! ah tra l'altro non paghi il canone Telecom. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.