Vai al commento

Serio problema Pokémon Y.

Axelf

Post raccomandati

Andiamo subito al dunque.

Mi è sparita una Mewtwoite Y, 4 Fortunuova e proprio oggi un Riolu shiny.

Non li ho scambiati al 100%. Non uso cheat. I Pokémon sono tutti legit. Lo stesso vale per gli strumenti. Non sdoppio. Ho cercato nei box, anche con la Ricerca Pokémon, nella Pensione, nella Banca, nel Box Lotta. Nulla. Quale può essere il problema? Uno spaventosissimo bug? D:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Magari sono nella pokebanca

Se avessi letto bene quel che ho scritto.... :c

Andiamo subito al dunque.

Mi è sparita una Mewtwoite Y, 4 Fortunuova e proprio oggi un Riolu shiny.

Non li ho scambiati al 100%. Non uso cheat. I Pokémon sono tutti legit. Lo stesso vale per gli strumenti. Non sdoppio. Ho cercato nei box, anche con la Ricerca Pokémon, nella Pensione, nella Banca, nel Box Lotta. Nulla. Quale può essere il problema? Uno spaventosissimo bug? D:

Hai controllato nel trasferibox? Magari hai cercato solo nei 100 box. :c

Ma non può essere nel Trasferibox, visto che dopo il box dove c'era Riolu ho trasferito altri Pokémonz, e se Riolu fosse rimasto lì non mi avrebbe fatto usare il Trasferitore. xp

Link al commento

Se avessi letto bene quel che ho scritto.... :c

Ma non può essere nel Trasferibox, visto che dopo il box dove c'era Riolu ho trasferito altri Pokémonz, e se Riolu fosse rimasto lì non mi avrebbe fatto usare il Trasferitore. xp

Cerco di aiutarti e tu mi rispondi male ma *censura* io comunque intendevo nel trasferibox

Link al commento

Sono gli Honchkrow! Avete troppi Honchkrow nei box che vi rubano gli oggetti preziosi.

Io ne ho ben 3 ed non mi è mai successo nulla lol

Comunque noto che solo alcuni giocatori hanno questo problema...

Sarà  legato alla cartuccia?

qnc9rZX.png

Link al commento

Cerco di aiutarti e tu mi rispondi male ma fottiti io comunque intendevo nel trasferibox

Non ti ho risposto male e dovrei SEGNALARTI per il solo fatto che mi hai insultato.

Ma non vi sembra strano che a tutti spariscono fortunuova e mai megapietre (tranne all'autore del topic)? A me è capitato di darlo via con lo scambio prodigioso... E non mi sono mai spariti pokèmon.

Infatti per la Megapietra c'è una minima possibilità  che l'abbia scambiata, ma le Fortunuova e i Pokémon no. :c

Link al commento

Le opzioni sono 2, come ho già  ribadito nell'altro post:

1- Sono stati gli Honchkrow sicuramente :looksi:

2- Sapete qual'è l'errore più comune che fanno i breedatori che breedano tanto? Dimenticarsi di un genitore da qualche parte nel box e vivere nel terrore di averlo liberato per sbaglio, scambiandolo per uno uguale con meno ivs che non vi serviva.

Senza offesa ma secondo me avete il cervello fuso, ricontrollate meglio il box, e se non c'è nè alla pensione (eh si probabilmente se l'è inculato la tipa :th_sisi:  sempre tutta sola) nè nella pokebanca nè da tutt'altra parte, lo avete liberato per sbaglio. Può capitare..

Link al commento

Non ti ho risposto male e dovrei SEGNALARTI per il solo fatto che mi hai insultato.

Infatti per la Megapietra c'è una minima possibilità  che l'abbia scambiata, ma le Fortunuova e i Pokémon no. :c

Fai quello che vuoi sfigato, segnalami peró al posto di dire SE AVESSI LETTO QUELLO CHE HO SCRITTO mi avessi risposto HO GIÀ CONTROLLATO e se mi segnali cosa risolvi
Link al commento

Fai quello che vuoi sfigato, segnalami peró al posto di dire SE AVESSI LETTO QUELLO CHE HO SCRITTO mi avessi risposto HO GIÀ CONTROLLATO e se mi segnali cosa risolvi

Insulti persone che non ti hanno né risposto male né offeso a loro volta. Ecco perché rischi che ti si segnali...Non ti ha risposto male, cosa c'è di brutto in "se avessi letto quello che ho scritto"? Mica ti ha mandato a quel paese o ti ha dato dello stupido...

Link al commento

Le opzioni sono 2, come ho già  ribadito nell'altro post:

1- Sono stati gli Honchkrow sicuramente :looksi:

2- Sapete qual'è l'errore più comune che fanno i breedatori che breedano tanto? Dimenticarsi di un genitore da qualche parte nel box e vivere nel terrore di averlo liberato per sbaglio, scambiandolo per uno uguale con meno ivs che non vi serviva.

Senza offesa ma secondo me avete il cervello fuso, ricontrollate meglio il box, e se non c'è nè alla pensione (eh si probabilmente se l'è inculato la tipa :th_sisi:  sempre tutta sola) nè nella pokebanca nè da tutt'altra parte, lo avete liberato per sbaglio. Può capitare..

Mannò. Io non libero i Pokémonz. :fg:

Ma te l'ho segnalato mostrandoti che nel primo messaggio avevo scritto che avevo controllato nella banca. meh. :/

Link al commento

Insulti persone che non ti hanno né risposto male né offeso a loro volta. Ecco perché rischi che ti si segnali...Non ti ha risposto male, cosa c'è di brutto in "se avessi letto quello che ho scritto"? Mica ti ha mandato a quel paese o ti ha dato dello stupido...

Tu non centri niente

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...