WhiteMirko Inviato 16 febbraio, 2014 Condividi Inviato 16 febbraio, 2014 Eccomi tornato, con nuovi compagni, in un nuovo contest di spriting: WORLD IN DARK CORRUPTIONIn questo contest ad assistermi ci saranno Stephox e Simone1996 come giudici. Ora passiamo al regolamento Regolamento:-Non si devono usare lavori già fatti, le fusion devono essere create per l'occasione-SEVERAMENTE VIETATO RUBARE LAVORI ALTRUI-Il contest chiuderà Domenica 23 Febbraio Ed ora ecco la traccia:Bisogna creare una fusion (seguendo il regolamento) e poi una versione corrotta e oscura della suddetta fusion (ovviamente sono ammessi recolor, edit, e per la versione corrotta aggiungere parti di altri pokemon non compresi nella fusion iniziale). Il lavoro va impostato così *Nome del lavoro*-Sprite-Tipo-Pokemon usati-Descrizione Corrupted *Nome del lavoro*-Sprite-Tipo-Pokemon usati-Descrizione Ci saranno 3 posti sul podio, ed un premio originalità .Ogni vincitore riceverà una targhetta offerta dal mio sponsor (?) Porygon -Z.Inoltre il primo classificato avrà un Carbink IV 31 in Difesa gentilmente offerto da me stesso.Ricordo ancora che il contest chiude Domenica 23.Buona fortuna a tutti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Stephox Inviato 16 febbraio, 2014 Condividi Inviato 16 febbraio, 2014 Auguro a tutti un meraviglioso contest!(Ammappa le' so' stato pomposo!!!) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Combo Inviato 16 febbraio, 2014 Condividi Inviato 16 febbraio, 2014 Due semplici domande: la fusione deve essere due pokemon puramente casuali? E il pokemon corrotto sarebbe una specie di edit in stile oscuro(tipo Dark Lugia come esempio)? Per dire:1° lavoro: normalissima fusione 2° lavoro: fusione corrotta(= con nuovi parti dei pokemon) Ho capito bene? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Simone1996 Inviato 16 febbraio, 2014 Condividi Inviato 16 febbraio, 2014 Felice contest e possa la fortuna essere sempre a vostro favore! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Stephox Inviato 16 febbraio, 2014 Condividi Inviato 16 febbraio, 2014 Due semplici domande: la fusione deve essere due pokemon puramente casuali? E il pokemon corrotto sarebbe una specie di edit in stile oscuro(tipo Dark Lugia come esempio)? Per dire:1° lavoro: normalissima fusione 2° lavoro: fusione corrotta(= con nuovi parti dei pokemon) Ho capito bene?Sì! Puoi decidere se aggiungere nuovi pokémon o meno nella versione corrotta! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
WhiteMirko Inviato 17 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 17 febbraio, 2014 Dato che nessuno si è iscritto fino ad'ora, il contest non chiuderà fino al raggiungimento dei 10 partecipanti. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dark Absol Inviato 17 febbraio, 2014 Condividi Inviato 17 febbraio, 2014 Io partecipo, ma non so quando posteró lo sprite :-) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
WhiteMirko Inviato 19 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 19 febbraio, 2014 Ok Dark.Partecipate in molti mi raccomando Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dark Absol Inviato 22 febbraio, 2014 Condividi Inviato 22 febbraio, 2014 Scusa, non riesco a partecipare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.