Aces Inviato 16 febbraio, 2014 Condividi Inviato 16 febbraio, 2014 Offro :-Latios Giapponese non competitivo, solo da colelzione -Greeninja flawless mutatipo timido Sono due aste separate scrivetemi accetto per greeninja solo KALOS BORN shiny flawless cerco per greeninja prevalentemente bulasaur e rotom flawless shiny e togekiss cauto shiny flawless..ma cmq fate le vostre offerte Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Queen_BraixenLove<3 Inviato 16 febbraio, 2014 Condividi Inviato 16 febbraio, 2014 nemmeno leggendari?? (dico per grey) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
vanitas Inviato 16 febbraio, 2014 Condividi Inviato 16 febbraio, 2014 per grenijia dimmi tu perhè io non so se sono flawness i pokemon sono shiny e tutti nati a kalos ho chariard natura audace con aiutofuoco rapidash sicura fugafacile glurk ingenua nullodifesa e magnezone vivace magnetismo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aces Inviato 16 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 16 febbraio, 2014 nemmeno leggendari?? (dico per grey)no grazieper grenijia dimmi tu perhè io non so se sono flawness i pokemon sono shiny e tutti nati a kalos ho chariard natura audace con aiutofuoco rapidash sicura fugafacile glurk ingenua nullodifesa e magnezone vivace magnetismoNon lo so, se lo sono devi dirmi le ivs di ciascuno. cmq ti dico già che quelli da te nominati non mi servono Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MewtwoyTheBest Inviato 16 febbraio, 2014 Condividi Inviato 16 febbraio, 2014 pichu shinny flawess per greeninja Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aces Inviato 16 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 16 febbraio, 2014 pichu shinny flawess per greeninja no grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
andry0605 Inviato 16 febbraio, 2014 Condividi Inviato 16 febbraio, 2014 braxien shiny per greninja? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MewtwoyTheBest Inviato 16 febbraio, 2014 Condividi Inviato 16 febbraio, 2014 se aggiungo una megapietra ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shade Inviato 16 febbraio, 2014 Condividi Inviato 16 febbraio, 2014 Rotom-H 4v shiny natura sicura kalos born? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aces Inviato 16 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 16 febbraio, 2014 se aggiungo una megapietra ? non cerco megapietre grazieRotom-H 4v shiny natura sicura kalos born?cerco pari ivs , cmq se fosse wash ci farei un pensierino Rotom-H 4v shiny natura sicura kalos born? braxien shiny per greninja?ivs? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shade Inviato 16 febbraio, 2014 Condividi Inviato 16 febbraio, 2014 se lo vuoi wash gli cambio forma posso aggiungere un altro shiny kalos born con iv random (tipo uno shiftry shiny 3v) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
andry0605 Inviato 16 febbraio, 2014 Condividi Inviato 16 febbraio, 2014 braxien 2 ivs Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aces Inviato 16 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 16 febbraio, 2014 braxien 2 ivsscusami mi stai offrendo un 2 ivs per un 5 ivs?? Direi di no, graziese lo vuoi wash gli cambio forma posso aggiungere un altro shiny kalos born con 2 iv randomdimmi dove le ha precisamente le ivs e la natura XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shade Inviato 16 febbraio, 2014 Condividi Inviato 16 febbraio, 2014 Rotom l'ho già detto (sicuro 4v, tranne ps e att) e aggiungerei uno shiftry docile 3v (ps, dif e vel) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aces Inviato 16 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 16 febbraio, 2014 Rotom l'ho già detto (sicuro 4v, tranne ps e att) e aggiungerei uno shiftry docile 3v (ps, dif e vel) non mi sembrava avessi scritto anche la natura scusa , cmq sia purtroppo ha le stesse ivs del mio , non mi serve Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shade Inviato 16 febbraio, 2014 Condividi Inviato 16 febbraio, 2014 non mi sembrava avessi scritto anche la natura scusa , cmq sia purtroppo ha le stesse ivs del mio , non mi serve Ci ho provato Ma greninja ha tutte le iv a 31? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MewtwoyTheBest Inviato 16 febbraio, 2014 Condividi Inviato 16 febbraio, 2014 ciao XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aces Inviato 16 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 16 febbraio, 2014 Ci ho provato Ma greninja ha tutte le iv a 31? come ho scritto è flawless , tutto al 31 tranne attacco Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Brodus Inviato 16 febbraio, 2014 Condividi Inviato 16 febbraio, 2014 Ti posso offrire un Arceus evento per latios Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shade Inviato 16 febbraio, 2014 Condividi Inviato 16 febbraio, 2014 come ho scritto è flawless , tutto al 31 tranne attacco Wait ho letto solo ora che cerchi bulbasaur flawless, non hai specificato se lo vuoi shiny...se ti va bene non shiny ne ho uno timido 5v (tranne att) con clorofilla ovviamente kalos born Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aces Inviato 16 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 16 febbraio, 2014 Wait ho letto solo ora che cerchi bulbasaur flawless, non hai specificato se lo vuoi shiny...se ti va bene non shiny ne ho uno timido 5v (tranne att) con clorofilla ovviamente kalos born ovviamente shiny c'è scritto! secondo te lo cerco normale per uno shiny?? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shade Inviato 16 febbraio, 2014 Condividi Inviato 16 febbraio, 2014 ovviamente shiny c'è scritto! secondo te lo cerco normale per uno shiny?? "cerco per greeninja prevalentemente bulasaur e rotom flawless shiny e togekiss cauto shiny flawless..ma cmq fate le vostre offerte" siccome avevi ripetuto "shiny" per rotom e tokegiss e non per bubly pensavo ti andasse bene anche normale... sorry avevo capito male Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Brodus Inviato 16 febbraio, 2014 Condividi Inviato 16 febbraio, 2014 La mia offerta per latios interessa? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aces Inviato 16 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 16 febbraio, 2014 La mia offerta per latios interessa?scusami non avevo letto... cmq si "cerco per greeninja prevalentemente bulasaur e rotom flawless shiny e togekiss cauto shiny flawless..ma cmq fate le vostre offerte" siccome avevi ripetuto "shiny" per rotom e tokegiss e non per bubly pensavo ti andasse bene anche normale... sorry avevo capito maletranquillo può succedere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MewtwoyTheBest Inviato 16 febbraio, 2014 Condividi Inviato 16 febbraio, 2014 Blastoise shiny 2 ivs +pichu shiny 5 ivs Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.