Vai al commento


ASTA- Latios / SHINY Greeninja flawless mutatipo


Aces

Post raccomandati

Offro :


-Latios Giapponese non competitivo, solo da colelzione


 


-Greeninja flawless mutatipo timido 


 


Sono due aste separate scrivetemi


 


accetto per greeninja solo KALOS BORN shiny flawless


 

 

cerco per greeninja prevalentemente bulasaur e rotom flawless shiny e togekiss cauto shiny flawless..ma cmq fate le vostre offerte

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

nemmeno leggendari?? (dico per grey)

no grazie

per grenijia dimmi tu perhè io non so se sono flawness i pokemon sono shiny e tutti nati a kalos ho chariard natura audace con aiutofuoco  rapidash sicura fugafacile glurk ingenua nullodifesa e magnezone vivace magnetismo

Non lo so, se lo sono devi dirmi le ivs di ciascuno. cmq ti dico già  che quelli da te nominati non mi servono ^^

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

come ho scritto è flawless , tutto al 31 tranne attacco

Wait ho letto solo ora che cerchi bulbasaur flawless, non hai specificato se lo vuoi shiny...se ti va bene non shiny ne ho uno timido 5v (tranne att) con clorofilla ovviamente kalos born

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Wait ho letto solo ora che cerchi bulbasaur flawless, non hai specificato se lo vuoi shiny...se ti va bene non shiny ne ho uno timido 5v (tranne att) con clorofilla ovviamente kalos born

ovviamente shiny c'è scritto! secondo te lo cerco normale per uno shiny?? 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

ovviamente shiny c'è scritto! secondo te lo cerco normale per uno shiny?? 

"cerco per greeninja prevalentemente bulasaur e rotom flawless shiny e togekiss cauto shiny flawless..ma cmq fate le vostre offerte"

 

siccome avevi ripetuto "shiny" per rotom e tokegiss e non per bubly pensavo ti andasse bene anche normale... sorry avevo capito male

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

La mia offerta per latios interessa?

scusami non avevo letto... cmq si :)

"cerco per greeninja prevalentemente bulasaur e rotom flawless shiny e togekiss cauto shiny flawless..ma cmq fate le vostre offerte"

 

siccome avevi ripetuto "shiny" per rotom e tokegiss e non per bubly pensavo ti andasse bene anche normale... sorry avevo capito male

tranquillo può succedere
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...