Foxface Inviato 16 febbraio, 2014 Condividi Inviato 16 febbraio, 2014 Buonasera,popolo di Pokémon Millennium.Poco tempo fa,c'è stato il Reset 2014,che ha portato nel Forum nuove categorie di utenti,nuove regole e nuove targhette per tutti,anche per noi Utenti-Fennekin che ora siamo Utenti-Espurr.Allora,i Gold User hanno Jirachi,gli amministratori Yveltal,i Gestori Xerneas,i Super Moderatori non ricordo eccetera eccetera.I Moderatori e i Redattori hanno qualcosa in comune nelle targhette,due megaevoluzioni dello stesso mostriciattolo (non tanto piccolo) tascabile (non proprio): Mewdue,oppure, come noi tizicheusanolinglesesoloperalcunecoseenonperparlare ci ostiniamo a chiamarlo,Mewtwo.Ma quel Mewtwo che cos'era prima?Quello dei Redattori era un Froakie,ma che cos'era quello dei Moderatori?Era un piccolo,puccioso,dolce Chespin.Tra i tre Pokemon iniziali (oppure,come ci ostiniamo a chiamarli noi tizicheusanoeccetera,starter) di Kalos il più scelto (e votato nella scelta del Pokemon nell'uovo misterioso della vigilia di Natale) è Froakie,non tanto per pucciosità e simpatia ma più per la sua prevedibilissima ultima evoluzione [di sicuro l'avrebbero fatta così,ci scommettevo i miei tre libri di Hunger Games (ho appena finito il terzo)].Al secondo posto abbiamo Fennekin,il Pokemon iniziale più peloso,e quello nella targhetta degli Utenti-Fennekin,che ora hanno Espurr e si chiamano Utenti-Espurr,veramente solo Utenti[o Utonti,Utentesse (nel caso delle femmine) o Utontesse].E infine c' è Chespin.Chespin,lo starter più puccio di Kalos.Lo starter meno amato di Kalos.Così poco amato dal Forum che lo staff lo toglie da una targhetta.E che targhetta! Quella da Moderatore!.Chespin.Chespin,futuro Quilladin.Quilladin,futuro Chesnaught.Chesnaught,il Pokemon di tipo Erba/Lotta che può sconfiggere Greninja.Chespin.Chespin,che con il vostro sostegno potrebbe tornare sulle targhette dei Moderatori.Sostenete questa petizione.Per Chespin. Edit:Non serve.Chespin è tornato.E noi Utenti-Fennekin non siamo più Utenti-Fennekin ma Utenti-Espurr.Edit numero due:Chespin se n'è andato.C'è di nuovo Mewtwo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Light Paladin~ Inviato 16 febbraio, 2014 Condividi Inviato 16 febbraio, 2014 Non diciamo baggianate. Baggianata uno: Greninja scontato. Dove. È. Scontato. Greninja. Tutto il web -me compreso- si aspettava una rana grassa. Io amavo ugualmente Froakie. E lo amo tuttora. Baggianata due: Chesnaugt che batte Greninja. Pls. Ah, non ho capito mezza parola. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Foxface Inviato 16 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 16 febbraio, 2014 Non diciamo baggianate.Baggianata uno: Greninja scontato. Dove. È. Scontato. Greninja. Tutto il web -me compreso- si aspettava una rana grassa. Io amavo ugualmente Froakie. E lo amo tuttora.Baggianata due: Chesnaugt che batte Greninja. Pls.Ah, non ho capito mezza parola.Uuh uhh.Greninja non scontato.Che senso ha que Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Light Paladin~ Inviato 16 febbraio, 2014 Condividi Inviato 16 febbraio, 2014 Scommetto che volevi dire "quella lingua". Proprio perché non ha alcun senso è tutto fuorché scontato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MasterStaraptor Inviato 16 febbraio, 2014 Condividi Inviato 16 febbraio, 2014 Chesnaugt che batte Greninja. Pls. Ma anche Chestnaught* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Light Paladin~ Inviato 16 febbraio, 2014 Condividi Inviato 16 febbraio, 2014 Coi nomi dei pikè sono ignorante sks. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 17 febbraio, 2014 Condividi Inviato 17 febbraio, 2014 Ma guarda che noi utenti non siamo rimasti Fennekin... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Noran Inviato 17 febbraio, 2014 Condividi Inviato 17 febbraio, 2014 Greninja > All. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Infernape Eleven Inviato 17 febbraio, 2014 Condividi Inviato 17 febbraio, 2014 Ma ora non siamo Fennekin, siamo Espurr Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Acromio Inviato 17 febbraio, 2014 Condividi Inviato 17 febbraio, 2014 We, utenti-espurr, are free! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.