MontiShurtugal Inviato 16 febbraio, 2014 Condividi Inviato 16 febbraio, 2014 ciao a tutti, come da titolo cerco un ditto shiny 6iv, posso offrire un cresselia o un thundrus, dei pokemon 5iv tra noibat, gengar, klefki, srkelp o scyther o degli strumenti della villa lotta, ditemi voi se vi interessa o meno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bosanto Inviato 16 febbraio, 2014 Condividi Inviato 16 febbraio, 2014 Io ho il ditto... ma cerco principalmte pokemon di 6 generazione con almeno 6 iv... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MontiShurtugal Inviato 16 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 16 febbraio, 2014 se ti interessano noibat, skrelp o klefki posso provare a fartene 2 a 6iv, ma comunque mi servirebbe del tempo, io a fattore c sto messo un pò male Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bosanto Inviato 16 febbraio, 2014 Condividi Inviato 16 febbraio, 2014 se ti interessano noibat, skrelp o klefki posso provare a fartene 2 a 6iv, ma comunque mi servirebbe del tempo, io a fattore c sto messo un pò male Non ho nessuna fretta! Preferirei noibat! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MontiShurtugal Inviato 16 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 16 febbraio, 2014 ok comicio subito allora Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bosanto Inviato 16 febbraio, 2014 Condividi Inviato 16 febbraio, 2014 ok comicio subito allora Perfetto. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.