Noran Inviato 17 febbraio, 2014 Condividi Inviato 17 febbraio, 2014 Ciao, ho pensato al moveset per Fourfrou, cosa ne pensate?Fourfrou @AvanziNatura: ScaltraAbilità : FoltopeloEvs: Hp252/ 6Spd/ 252Def~Ritorno/Bottintesta~Tuononda~Cottonscudo~Boato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dodoria Inviato 17 febbraio, 2014 Condividi Inviato 17 febbraio, 2014 Mettigli retromarcia e nemesi,ed evsalo in att e vel Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gaetano Inviato 17 febbraio, 2014 Condividi Inviato 17 febbraio, 2014 come strumento non ti piaceva bitorzolelmo?puoi switcharlo su un physica sweeper poi lui cercherà di mettere uno special sweeper che sarà danneggiato dalle hazard e con boato te lo togli di torno no? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Noran Inviato 17 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 17 febbraio, 2014 come strumento non ti piaceva bitorzolemo?Non ci avevo pensato. xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
pokemon5000 Inviato 17 febbraio, 2014 Condividi Inviato 17 febbraio, 2014 Guarda io ho un frufrou cosìFroufrouAvanzi252difesa252psMosse ProtezioneTossinaSbigoattaccoCotonscudoCosì è difficile da battere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Prince Inviato 17 febbraio, 2014 Condividi Inviato 17 febbraio, 2014 Fourfrou @LeftoversNatura: ScaltraAbilità : IntimidateU-Turn Cotton GuardThunder waweReturn/Sucker punch Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dghxh Inviato 17 febbraio, 2014 Condividi Inviato 17 febbraio, 2014 Mettigli retromarcia e nemesi,ed evsalo in att e vel no forfou deve essere un difensore fisico Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Noran Inviato 17 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 17 febbraio, 2014 Guarda io ho un frufrou cosìFroufrouAvanzi252difesa252psMosse ProtezioneTossinaSbigoattaccoCotonscudoCosì è difficile da battereBeh, contro i tipi acciaio non fai molto..Magari metterò Bottintesta per lo Stab. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dodoria Inviato 17 febbraio, 2014 Condividi Inviato 17 febbraio, 2014 no forfou deve essere un difensore fisico Si,xo con nemesi oneshotti,fidati Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Noran Inviato 17 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 17 febbraio, 2014 Fourfrou @LeftoversNatura: ScaltraAbilità : IntimidateU-Turn Cotton GuardThunder waweReturn/Sucker punchOk, questo mi convince più di tutti. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lawliet Inviato 17 febbraio, 2014 Condividi Inviato 17 febbraio, 2014 Si,xo con nemesi oneshotti,fidati Non oneshotti neanche un Greninja, lol. 252 Atk Furfrou Retaliate vs. 4 HP / 0 Def Greninja: 229-271 (80 - 94.7%) -- guaranteed 2HKO (con 140 bp, obv) Furfrou non è un gran ché competitivamente. Può essere un'opzione carina per un 4fun, ma si ferma là . Non ha recovery, soffre status, ha delle statistiche offensive molto meh e anche come physical wall non eccelle. Ci sono decine di opzioni migliori, da Hippowdon a Gliscor. Persino Donphan è meglio, e ho detto tutto. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hydrangea Inviato 20 febbraio, 2014 Condividi Inviato 20 febbraio, 2014 Kety Perry/Furfrou (F) @BaccaprugnaNatura cauta con foltopeloEVs: 252 PS; 252 SPDef; 4 DefMosse:Cotonscudo;Ritorno;Riposo;Tuononda ~Il mio è così, trovo che farlo con tossina + protezione sia veramente uno spreco... Per la difesa normale bastano gli EVs in PS ed il cotonscudo, l'ho provato un po' in lotta online ed è una bomba contro qualsiasi sweeper, soffre dei problemi di stato, ma rimedia grazie a riposo che lo cura da qualsiasi alterazione. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.