Omnia89 Inviato 17 febbraio, 2014 Condividi Inviato 17 febbraio, 2014 Salve a tutti! Metto all'asta questo simpatico "scherzo" che mi è capitato durante una sessione di scambi prodigiosi: Magikarp shiny maschio / 6ivs / natura DECISA / abilità NUOTOVELOX / liv.100 / nato ad UNIMA / con POKÈRUS / provenienza ING Non sto cercando niente di particolare, quindi fate la vostra offerta l'unica cosa che mi prenderebbe per la gola è un gastly/haunter/gengar shiny, visto che mi ci sto spaccando con il breeding senza risultati xD ma comunque valuto tutte le offerte Dimenticavo, si chiama Final Boss xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frok Inviato 17 febbraio, 2014 Condividi Inviato 17 febbraio, 2014 Dei ditto shiny 6 ivs da breeding? Oppure Feebas shiny 6 ivs? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Omnia89 Inviato 18 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 18 febbraio, 2014 Dei ditto shiny 6 ivs da breeding? Oppure Feebas shiny 6 ivs? Feebas mi interesserebbe parecchio, in caso da evolvere, se non ne hai disponibili ti mando prima io squama bella, ma ne parliamo al momento dello scambio stasera purtroppo non ho tempo per lo scambio, domani invece ci sono, anche il pomeriggio. Dimmi quando sei più comodo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Omnia89 Inviato 6 marzo, 2014 Autore Condividi Inviato 6 marzo, 2014 non avendo più ricevuto risposta, ripropongo u.u up up! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.