Sgt.Keroro Inviato 18 febbraio, 2014 Condividi Inviato 18 febbraio, 2014 MOVESET per rotom-W e Greninja? Grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Khovid Inviato 18 febbraio, 2014 Condividi Inviato 18 febbraio, 2014 Rotom- fuocofatuo- idropompa- invertivolt- malcomune Greninja- idrovampata/idropompa- geloraggio- neropulsar- retromarcia/laccioerboso Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ren Inviato 18 febbraio, 2014 Condividi Inviato 18 febbraio, 2014 Rotom-W @ Leftovers Trait: Levitate EVs: 248 HP / 240 Def / 20 SDef Bold Nature (+Def, -Atk) - Hydro Pump - Volt Switch - Will-O-Wisp - Pain Split Rotom-W @ Choice Scarf / Choice Specs Trait: Levitate EVs: 4 Def / 252 SAtk / 252 Spd Modest Nature (+SAtk, -Atk) / Timid Nature (+Spd, -SDef) - Hydro Pump - Volt Switch - Hidden Power [Fire] - Trick Greninja @ Life Orb Ability: Protean EVs: 4 Atk / 252 SAtk / 252 Spd Timid Nature - Hydro Pump / Surf - Ice Beam - Dark Pulse - U-turn Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 18 febbraio, 2014 Condividi Inviato 18 febbraio, 2014 Rotom-W @ LeftoversTrait: LevitateEVs: 248 HP / 240 Def / 20 SDefBold Nature (+Def, -Atk)- Hydro Pump- Volt Switch- Will-O-Wisp- Pain SplitRotom-W @ Choice Scarf / Choice SpecsTrait: LevitateEVs: 4 Def / 252 SAtk / 252 SpdModest Nature (+SAtk, -Atk) / Timid Nature (+Spd, -SDef)- Hydro Pump- Volt Switch- Hidden Power [Fire]- TrickGreninja @ Life OrbAbility: ProteanEVs: 4 Atk / 252 SAtk / 252 SpdTimid Nature- Hydro Pump / Surf- Ice Beam- Dark Pulse- U-turn Quoto. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sgt.Keroro Inviato 18 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 18 febbraio, 2014 Quale dei 2 Rotom scelgo??? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dghxh Inviato 18 febbraio, 2014 Condividi Inviato 18 febbraio, 2014 io a greninja al posto di u turn gli ho messo extrasensory Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ren Inviato 18 febbraio, 2014 Condividi Inviato 18 febbraio, 2014 Quale dei 2 Rotom scelgo???Dipende dal team. Se hai bisogno di un supporter difensivo opta per il primo, se vuoi concentrarti più sull'offensiva allora il secondo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sgt.Keroro Inviato 18 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 18 febbraio, 2014 Credo opterò per il primo...ho già Greninja e ho 4 Sweeper.. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.