Seifer Inviato 18 febbraio, 2014 Condividi Inviato 18 febbraio, 2014 Ho notato che sempre più persone online usano Darkrai, sempre con la stessa strategia:-Vuototetro-Congiura-Mangiasogni-(special)Il che a volte è abbastanza fastidioso, perchè magari stai facendo un 6-0 e come ultimo pokèmon salta fuori darkrai che ti tira giù tutta la squadra.Volevo chiedere a voi del forum se avete una strategia a riguardo per buttarlo giù prima che inizi a fare danni.Io sto provando ad usare un Infernape flawless con abilcintura, 252 Hp 252 Att, pugnorapido e zuffa, ma volevo sapere se voi avete anche altre combinazioni o consigli da darmi(ho paura che un darkrai bulkato resista al colpo) PS:Non so se ci fosse già un topic a riguardo, nel caso scusatemi, non l'avevo visto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Roxas Inviato 18 febbraio, 2014 Condividi Inviato 18 febbraio, 2014 Conkeldurr Mach Punch o un qualunque taunt. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FrancyTroll Inviato 18 febbraio, 2014 Condividi Inviato 18 febbraio, 2014 io contro di lui uso conkeldur:prima uso protezione cosi vuototetro non colpisce e io mi scotto con la fiammosfera e raddoppio l attacco con dentistretti e poi uso pugnorapido Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Seifer Inviato 18 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 18 febbraio, 2014 Ok, mi pare di capire che conkeldurr vada per la maggiore, ora vi chiedo se sia meglio uno con forza bruta,Dentistretti o Ferropugno? con che oggetto equipaggiato per ogni ab? e con che Ev?perchè dici Yvetal? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Amalur Inviato 18 febbraio, 2014 Condividi Inviato 18 febbraio, 2014 Secondo me basta anche un breloom tecnico con bendascelta e pugnorapido XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Roxas Inviato 18 febbraio, 2014 Condividi Inviato 18 febbraio, 2014 Se vuoi un conke fallo assault vest set che non fa mai male guts come trait 200hp 252+ atk -satk 56sdef ice punch mach punch ice punch e eq Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dghxh Inviato 18 febbraio, 2014 Condividi Inviato 18 febbraio, 2014 primeape con spiritovivo e zuffa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wonder Inviato 18 febbraio, 2014 Condividi Inviato 18 febbraio, 2014 counterare =/= revengekillare. Non manderesti mai un breloom quando l'avversario ha già in campo darkrai no?@amalur Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ren Inviato 18 febbraio, 2014 Condividi Inviato 18 febbraio, 2014 Oltre a revengekillarlo con priority o non, usare Taunt, anche Heracross con sleep talk e Guts non sarebbe male resistendo alla combo dark+fight e non essendo Ubbah, sebbene Conk sia meglio sotto altri lati. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Amalur Inviato 18 febbraio, 2014 Condividi Inviato 18 febbraio, 2014 counterare =/= revengekillare. Non manderesti mai un breloom quando l'avversario ha già in campo darkrai no?@amalurNon ho ben capito perché non dovrei mandare un breloom se c'è darkrai ^^' Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragozard Inviato 18 febbraio, 2014 Condividi Inviato 18 febbraio, 2014 Può anche andare bene Sableye con burla, provocazione, fuocofatuo, ripresa e ripicca/ombra notturna con lo strumento avanzi. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Andrash21 Inviato 19 febbraio, 2014 Condividi Inviato 19 febbraio, 2014 Comunque Ash nell'anime lo countera con STalk Herarcross Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Blackened Inviato 19 febbraio, 2014 Condividi Inviato 19 febbraio, 2014 Comunque Ash nell'anime lo countera con STalk Herarcross LOL! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
lololololcharizard Inviato 19 febbraio, 2014 Condividi Inviato 19 febbraio, 2014 un burlone con tuononda, poi ritiri e lo secchi con uno sweeper Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dghxh Inviato 19 febbraio, 2014 Condividi Inviato 19 febbraio, 2014 primeape con spiritovivo e zuffa semplice no? (vi state facendo troppi problemi....) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Haven Inviato 19 febbraio, 2014 Condividi Inviato 19 febbraio, 2014 A quanto pare sono l'unico che spegne direttamente se vede un qualsiasi Uber nella squadra avversaria xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
luxor33 Inviato 19 febbraio, 2014 Condividi Inviato 19 febbraio, 2014 ci sono solo 3 pokemon che possono "counterare" darkray ho oh heracross@scarf arceus fight/fairy Non ho ben capito perché non dovrei mandare un breloom se c'è darkrai ^^'perché ti uccide di focus blast/sludge bomb. EDIT: dimenticavo yveltal,vero. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Amalur Inviato 19 febbraio, 2014 Condividi Inviato 19 febbraio, 2014 ci sono solo 3 pokemon che possono "counterare" darkrayho ohheracross@scarfarceus fight/fairyperché ti uccide di focus blast/sludge bomb.EDIT: dimenticavo yveltal,vero.Si ma se ho tecnico e ho la bendascelta? Con natura decisa e evs in attacco? Curiosità mia eh! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wonder Inviato 19 febbraio, 2014 Condividi Inviato 19 febbraio, 2014 un alternativa potrebbe essere il farsi addormentare un pokémon a caso e farci entrare xerneas a fare geomancy con lo strumento che permette l'utilizzo di mosse da due turni in un turno. Così avrai uno xerneas con +2 in attacco speciale, difesa speciale e velocità . Però devi comunque fartene addorentare uno. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
luxor33 Inviato 19 febbraio, 2014 Condividi Inviato 19 febbraio, 2014 un alternativa potrebbe essere il farsi addormentare un pokémon a caso e farci entrare xerneas a fare geomancy con lo strumento che permette l'utilizzo di mosse da due turni in un turno. Così avrai uno xerneas con +2 in attacco speciale, difesa speciale e velocità . Però devi comunque fartene addorentare uno.le persone decenti usano sludge bomb darkray tbh Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wonder Inviato 19 febbraio, 2014 Condividi Inviato 19 febbraio, 2014 in genere lo vedevo usato con blast. Adesso sarà cambiato lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
luxor33 Inviato 19 febbraio, 2014 Condividi Inviato 19 febbraio, 2014 in genere lo vedevo usato con blast. Adesso sarà cambiato lolin bw dark era resistito da steel :x Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wonder Inviato 19 febbraio, 2014 Condividi Inviato 19 febbraio, 2014 sisi lo ricordo lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Seifer Inviato 20 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 20 febbraio, 2014 Devo dire che anche con Gliscor(velencura,252vel, tossina,sostituto,) lo tiro giù lentamente ma efficacemente.Conkeldurr con 174 di attacco,ferropugno,abilcintura, pugno rapido non leva abbastanza(sopratutto su darkrai bulkato) e rischia di farti finire attaccato da vuototetro. PS:Oggi sono andato contro uno che aveva un'intera squadra di Darkrai. Ha ragequittato dopo il quarto Darkrai che gli ho tirato giù LMAO Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
lololololcharizard Inviato 20 febbraio, 2014 Condividi Inviato 20 febbraio, 2014 Devo dire che anche con Gliscor(velencura,252vel, tossina,sostituto,) lo tiro giù lentamente ma efficacemente. Conkeldurr con 174 di attacco,ferropugno,abilcintura, pugno rapido non leva abbastanza(sopratutto su darkrai bulkato) e rischia di farti finire attaccato da vuototetro. PS:Oggi sono andato contro uno che aveva un'intera squadra di Darkrai. Ha ragequittato dopo il quarto Darkrai che gli ho tirato giù LMAO e hai fatto bene Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.