skipper94 Inviato 18 febbraio, 2014 Condividi Inviato 18 febbraio, 2014 Finalmente anke io inizio a fare un team spero sia competitivo, ho cercato di crearlo andando a corpire le debolezze del Pokemon precedente eccolo Ferrothorn 252HP/252/Dfsp/4DfNatura: CalmaItem: BitorzolelmoAbilità : SpineferrateMoveset: Vigorcolpo Levitoroccia Bullo Parassiseme Greninja 252Attsp/252Vel/4HPNatura: TimidaItem: AssorbisferaAbilità : MutatipoMoveset: Idropompa Neropulsar Geloraggio Extrasenso Balziken 252Att/252Vel/4DfspNatura: DecisaItem : GranlenteAbilità : AcceleratoreMoveset: Fuococarica Calcinvolo Pietrataglio Ombrartigli Shuckle 252Def/252Defsp/4HPNatura SicuraItem: AvanziAbilità : InversioneMoveset: Gettaguscio Riposo Tossina Fossa Swampert 236HP/56Att/216DefNatura: ScaltraItem BaccacedroAbilità : Umidità Moveset: Gelopugno Terremoto Sbadiglio Cascata Goodra 252HP/252Defsp/4DefNatura: QuietaItem: Corpetto d'AssaltoAbilità : Viscosità Moveset:Fulmine Dragobolide Fuocobomba Geloraggio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FrancyTroll Inviato 18 febbraio, 2014 Condividi Inviato 18 febbraio, 2014 non e male ma blakiken con acceleratore e bannato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gaetano Inviato 18 febbraio, 2014 Condividi Inviato 18 febbraio, 2014 Un goodra senza ev in att sp a che cosa serve? E shuckle senza ev in hp moribbe comunque puoi avere 1000 in difesa ma se sei senza vita non serve a nulla. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hyper Inviato 18 febbraio, 2014 Condividi Inviato 18 febbraio, 2014 Non penso che reggeresti la maggior parte dei Pokémon del mg attuale.Inoltre i set sono molto strani e abbastanza inutili, a mio parere.Blaziken inoltre è bannato, anche nella versione Mega, e non te ne faresti chissà cosa con quel set =/ Inizio a "cambiare" ferrothorn. Gli altri pokè li cambierei proprio ma vabbe, se vuoi tenerli cambio i set. (Ferrothorn) (M) @ LeftoversAbility: Iron BarbsEVs: 252 HP/ 4 Def / 252 SDefBrave NatureIVs: 0 Spd- Stealth Rock- Leech Seed- Toxic- Gyro Ball Greninja va bene così, anche se gli darei U-Turn > Extrasenso, ma sono dettagli personali Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giuls92 Inviato 18 febbraio, 2014 Condividi Inviato 18 febbraio, 2014 Goodra non mi piace molto, piuttosto l'avrei fatto Modesto. Avrei lasciato perdere gli evs in Difesa Speciale, perché è già alta di suo, con Corpetto d'Assalto poi, si alza ancora di più. Se proprio non vuoi sostituirlo con uno di natura Modesta, allora ridistribuirei gli evs da capo, stavolta assegnandoli all'Attacco Speciale, lasciando perdere la Difesa Speciale. Potrai avere tutta la Difesa che vuoi con Goodra, che regge bene (gli Attacchi Speciali ovviamente), ma se anche tu non attacchi, allora è inutile. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
skipper94 Inviato 18 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 18 febbraio, 2014 vorrei delle critiche costruttive cioè questo non va bene mettilo cosi ... gli evs in questo modo nn vanno bene metti determinate evs... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BananitoTime Inviato 18 febbraio, 2014 Condividi Inviato 18 febbraio, 2014 vorrei delle critiche costruttive cioè questo non va bene mettilo cosi ... gli evs in questo modo nn vanno bene metti determinate evs... Ma te le stanno dando lol Hyper ti ha rifatto il set di Ferrothorn,Giuls ti ha detto che Goodra va fatto modest e evsato in spatk... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sgt.Keroro Inviato 18 febbraio, 2014 Condividi Inviato 18 febbraio, 2014 Così si fa, eh, comunque gli unici che vanno bene sono Greninja e Ferrothorn, poi io metterei anche più sweeper, se vuoi io ho un team con questi 2...potresti copiare! Uso MeMawile, Greninja, Ferrothorn, Rotom-W, Dragonite e Gliscor hehe Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hyper Inviato 18 febbraio, 2014 Condividi Inviato 18 febbraio, 2014 vorrei delle critiche costruttive cioè questo non va bene mettilo cosi ... gli evs in questo modo nn vanno bene metti determinate evs... Ti stiamo dicendo cosa fare O_O Ecco come farei io ferrothorn e goodra (Ferrothorn) (M) @ Leftovers Ability: Iron Barbs EVs: 252 HP/ 4 Def / 252 SDef Brave Nature IVs: 0 Spd - Stealth Rock - Leech Seed - Toxic - Gyro Ball Goodra @Assault Vest ability: Gooey Evs: 4HP/ 252 Satk/ 252 SDef Modest Nature -Thunderbolt -Ice Beam / Draco Meteor -Sludge Bomb -Fire Blast Swampert, se vuoi usarlo, lo farei così Swampert @Leftovers Ability: Torrent Adamant Nature Evs: 252 HP/252 Atk/ 4 Def -Waterfall -Earthquake -Ice Punch -Stone Edge/Stealth Rock/ Toxic Qui puoi scegliere se dargli Pietrataglio per dare problemi ai vari charizard che ci sono, soprattutto quello X che si boosta a tue spese, Levitoroccia per i vari volanti e talonflame vari (anche per Rotom e volturn vari) oppure Toxic per annoiare ed indebolire vari Pokémon Gli altri li "miglioro" se e quando vuoi, visto che Shuckle non ci sta proprio bene e Blaziken non si può usare . Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
skipper94 Inviato 18 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 18 febbraio, 2014 scusate non so xk ma nn mi erano apparsi gli altri messaggi... Certo che voglio xo potresti scrivere in italiano e non in inglese Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giuls92 Inviato 18 febbraio, 2014 Condividi Inviato 18 febbraio, 2014 Si scrive in inglese perché è la lingua usata quando si parla di competitivo, se non conosci le mosse in inglese, basta digitarle su google e vedrai che trovi subito il corrispettivo in italiano. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
skipper94 Inviato 18 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 18 febbraio, 2014 va bene cosi inizio ad imparare l'inglese Lasciando Swampert Ferrothorn ,Greninja e Goodra buildati come ha detto Hyper...per gli altri e due avrei pensato a: Gengar 252Attsp/252Vel/4Defsp Item: Gengarite Natura: Timida Abilità : Levitazione Moveset: Dazzling Leam Fangonda PallaOmbra Psichico Arcanine 252Att/252Vel/4Hp Item: Conchinella(ma so k nn ci sta bene) Natura: Decisa Abilità : Prepotenza Moveset: Fuococarica Sprizzalampo Zuffa Extrarapito Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hyper Inviato 18 febbraio, 2014 Condividi Inviato 18 febbraio, 2014 va bene cosi inizio ad imparare l'inglese Lasciando Swampert Ferrothorn ,Greninja e Goodra buildati come ha detto Hyper...per gli altri e due avrei pensato a:Gengar 252Attsp/252Vel/4DefspItem: GengariteNatura: TimidaAbilità : LevitazioneMoveset: Dazzling Leam Fangonda PallaOmbra PsichicoArcanine 252Att/252Vel/4HpItem: Conchinella(ma so k nn ci sta bene)Natura: DecisaAbilità : PrepotenzaMoveset: Fuococarica Sprizzalampo Zuffa ExtrarapitoGengar con la Gengarite è bannato, come Blaziken. Al massimo ti consiglio Pinsir, se vuoi :3 Ti traduco i set di prima (Ferrothorn) (M) @ AvanziAbility: SpinferrateEVs: 252 HP/ 4 Def / 252 SDefAudace NatureIVs: 0 Spd-Levitoroccia-Parassiseme-Tossina-Vortexpalla Goodra @Corpetto Assaltoability: Viscosità Evs: 4HP/ 252 Satk/ 252 SDefModesta Nature-Fulmine-Geloraggio/Dragobolide-Fangobomba-Fuocobomba Swampert @AvanziAbility: AcquaiutoDecisa NatureEvs: 252 HP/252 Atk/ 4 Def-Cascata-Terremoto-Gelopugno-Levitoroccia/Tossina/Pietrataglio Arcanine va bene ma gli darei Assorbisfera invece di Conchinella (o al massimo Expert Belt). Altrimenti ficcaci dentro un bel Chandelure/Landorus e divertiti :3 Per Chandelure, ecco il set che usavo, vedi come ti trovi meglio per quanto riguarda le ability Chandelure @LifeOrbAbility: Fuocardore/Intrapasso Modest natureEvs: 4 HP/ 252 Satk/ 252 Spd- Fuocobomba- PallaOmbra- Energipalla-Fuocofatuo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
skipper94 Inviato 18 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 18 febbraio, 2014 ma assorbisfera ce l'ha già greninja...Al posto di Gengar posso metter chandelure, ma al posto di Arcanine? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hyper Inviato 18 febbraio, 2014 Condividi Inviato 18 febbraio, 2014 ma assorbisfera ce l'ha già greninja...Al posto di Gengar posso metter chandelure, ma al posto di Arcanine? Non so, vedi tu perchè il team è tuo e non mio :3 Sinceramente io ci metterei Heatran al posto di Chandelure e un Pokémon come Pinsir come Mega Evo, poi dimmi te :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
skipper94 Inviato 18 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 18 febbraio, 2014 Magari heatran, il fatto è che io questo tea lo dovro ricreare nel gioco, e in y non ho heatran e neanke posso avere 2 assorbisfere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BananitoTime Inviato 18 febbraio, 2014 Condividi Inviato 18 febbraio, 2014 ma assorbisfera ce l'ha già greninja...Al posto di Gengar posso metter chandelure, ma al posto di Arcanine? Non c'é la item clause. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
skipper94 Inviato 18 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 18 febbraio, 2014 item clause? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zesk Inviato 18 febbraio, 2014 Condividi Inviato 18 febbraio, 2014 item clause? Volendo puoi dare a più pokémon lo stesso strumento(e di assorbisfere puoi averne quante ne vuoi nel gioco).. Comunque visto che mi sembra di aver capito che giochi solo su console perché non lasci Blaziken al posto di Arcanine?è più forte Il tuo set va bene ma come strumento è meglio assorbisfera o focalnastro. Come mosse protezione>ombrartigli Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
skipper94 Inviato 18 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 18 febbraio, 2014 cosa intendi per "giochi solo su console"? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zesk Inviato 18 febbraio, 2014 Condividi Inviato 18 febbraio, 2014 cosa intendi per "giochi solo su console"? che non giochi su simulatore. Su simulatore ci sono le tier, tua squadra sarebbe OU tier e lì Blaziken non si può usare mentre su console non esistono le tier e quindi puoi usare Blaziken Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
skipper94 Inviato 18 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 18 febbraio, 2014 Io gioco su Pokemon-online le provo li le squadre Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.