Vai al commento




Qualcuno di voi ha la powersaves 3ds?


Post raccomandati

Qualcuno di voi ha la action replay powersaves 3ds?Volevo sapere se si trovava anche in negozi o solo online.Vi informo che è una action replay che funziona con x e y ma può solo clonare pokemon con la banca da quanto ho capito,mettere 999 strumenti tra cui megapietre come quella di latios,e non so che altro,però so che o ora o in futuro si potrà  avere il floette di az e magari mettere codici come incontrare shiny.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Io l'ho acquistato in una nota catena tedesca...oltre a bacche illimitate, oggetti curativi vari, soldi massimi e master ball, si possono avere pure 9999 PL (punti lotta).


I trucchi delle mt e del multi exp. non mi pare esistano, correggetemi se sbaglio.


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

A ragà , ma basta... Se la gente lì vuole usare che lo faccia, se si vuole rovinare il gioco che lo faccia... Ma basta ripetere sempre le stesse cose, l'importante è che l'uso dell'ar non danneggi voi, se ne siete contro... Poi uno coi suoi soldi fa quel che vuole, basta che non obbliga pure voi a comprarlo/usarlo xD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

bloccare i 3ds è troppo dai :facepalm:

 

per me sarebbe giusto

 

hai usato un action replay su questo 3ds?

 

noi te lo blocchiamo,così impari ad usare oggetti esterni al gioco e alla consolle

 

sarà  mai possibile avere un gioco pokemon senza trucchi? con questo metodo forse si

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Siete dei maniaci del legit/legal. Avete mai pensato chel a maggior parte delle persone che usa dei trucchi lo farebbe solo per accelerare delle meccaniche di gioco non avendo il tempo necessario? Che poi con l'avvento di Pokécheck, Instacheck e RNG la questione del "lecito" mi sembra sia molto sfumata. Se non volete usare i trucchi non fatelo ma lasciate libero chi vuole farlo. Del resto se proprio non vi piacciono vi basterà  evitare tali persone.


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Siete dei maniaci del legit/legal. Avete mai pensato chel a maggior parte delle persone che usa dei trucchi lo farebbe solo per accelerare delle meccaniche di gioco non avendo il tempo necessario? Che poi con l'avvento di Pokécheck, Instacheck e RNG la questione del "lecito" mi sembra sia molto sfumata. Se non volete usare i trucchi non fatelo ma lasciate libero chi vuole farlo. Del resto se proprio non vi piacciono vi basterà  evitare tali persone.

 

l'RNG =/= cheat

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

l'RNG =/= cheat

E' comunque un modo diverso di ottenere qualcosa di difficile. E' una semplificazione estrema del concetto di breeding e cattura di Pokémon, con l'unica differenza che segue un procedimento lievemente più complicato dell'utilizzare un action replay, ma ciò non toglie che è snaturare la meccanica di gioco. E' come cercare di centrare un bersaglio grosso come un'oliva o grosso come un cocomero.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

E' comunque un modo diverso di ottenere qualcosa di difficile. E' una semplificazione estrema del concetto di breeding e cattura di Pokémon, con l'unica differenza che segue un procedimento lievemente più complicato dell'utilizzare un action replay, ma ciò non toglie che è snaturare la meccanica di gioco. E' come cercare di centrare un bersaglio grosso come un'oliva o grosso come un cocomero.

 

l'RNG sfrutta l'algoritmo interno del gioco che determina l'incontro con i pokemon,il loro livello,il sesso,le iv e la cromaticità 

 

fa i calcoli sul pc è vero,ma non intacca in nessun modo il gioco,non si collega al gioco,quindi non è un cheat

 

l'action replay modifica direttamente il gioco,quindi è un cheat

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

la questione è molto semplice:

1. usi AR? allora appena esce pokecheck per x y avrai una miriade di pokemon completamente inutili. L'AR è per chi non sa barare XD.
 Crea dei pokemon che messi sul pokecheck (non sui controlli blandi nintendo) avranno più scritte rosse che scritte giallo/verdi.

2. userai pokecheck/pokegts/pokegen(6gen). Avrai quindi dei pokemon completamente legal (non legit magari ma la differenza a livello di codice non si vedrà , e comunque tra i milioni di giocatori che metteranno i loro pokemon su pokecheck ce ne saranno una miriade anche di legit al 100%), potrai dare che oggetto tenuto vorrai ai tuoi pokemon, conservarli senza pokebanca, sdoppiarli.... e tutto senza spendere un cent...

 

Per questo mi chiedo.... vale la pena spendere per barare male?

 

Comunque l'RNG nel caso di x e y è completamente OT, nessuno ha ancora capito come sfruttarlo quindi non serve.

 

Per quanto mi riguarda non ha alcun senso di esistere l'AR (visto e considerato che a breve uscirà  pokecheck e pokegts... pokegen 6 gen esiste già  in beta).

Inoltre io ho già  concluso il gioco (anche il pokedex) l'unico motivo per utilizzare pokegen/pokecheck sarà  quello di avere una versione cromatica dei pokemon che non passano dalla pokebanca sul pokedex (i pokemon cheat li libererò subito dopo).

shop_item_img-175.pngshop_item_img-253.pngshop_item_img-34.pngshop_item_img-52.jpgshop_item_img-198.pngshop_item_img-165.pngshop_item_img-64.pngshop_item_img-40.pngshop_item_img-41.pngshop_item_img-216.png

shop_item_img-149.pngshop_item_img-182.pngshop_item_img-199.pngshop_item_img-122.pngshop_item_img-26.jpgshop_item_img-53.pngshop_item_img-30.pngshop_item_img-54.pngshop_item_img-55.pngshop_item_img-141.png

shop_item_img-256.pngshop_item_img-254.pngshop_item_img-261.pngshop_item_img-262.pngshop_item_img-234.pngshop_item_img-266.pngshop_item_img-267.pngshop_item_img-268.pngshop_item_img-269.pngrchhxxx_2014_10_10_1736.png

shop_item_img-258.pngshop_item_img-99.pngshop_item_img-17.jpgshop_item_img-281.pngshop_item_img-163.pngshop_item_img-203.pngshop_item_img-201.pngshop_item_img-202.pngshop_item_img-166.pngshop_item_img-162.png

 

Sono un collezionista appassionato di shiny casuali, rng, pokemon evento ecc...

Mi diverto in tutte le generazioni tranne la 5-7-8 mai in multiplayer.

Contattatemi solo se volete imparare a fare RNG su emulatore su 1-2-3-4-6 generazione.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

l'RNG sfrutta l'algoritmo interno del gioco che determina l'incontro con i pokemon,il loro livello,il sesso,le iv e la cromaticità 

 

fa i calcoli sul pc è vero,ma non intacca in nessun modo il gioco,non si collega al gioco,quindi non è un cheat

 

l'action replay modifica direttamente il gioco,quindi è un cheat

E se l'action replay fosse usato per le stesse identiche cose? Sarebbe comunque legal? E poi cosa vuol dire che non si collega al gioco, non fisicamente ma sempre collegato è, altrimenti senza comunicazione tra gioco/programma non avresti quello che cerchi.

la questione è molto semplice:

1. usi AR? allora appena esce pokecheck per x y avrai una miriade di pokemon completamente inutili. L'AR è per chi non sa barare XD.

 Crea dei pokemon che messi sul pokecheck (non sui controlli blandi nintendo) avranno più scritte rosse che scritte giallo/verdi.

2. userai pokecheck/pokegts/pokegen(6gen). Avrai quindi dei pokemon completamente legal (non legit magari ma la differenza a livello di codice non si vedrà , e comunque tra i milioni di giocatori che metteranno i loro pokemon su pokecheck ce ne saranno una miriade anche di legit al 100%), potrai dare che oggetto tenuto vorrai ai tuoi pokemon, conservarli senza pokebanca, sdoppiarli.... e tutto senza spendere un cent...

 

Per questo mi chiedo.... vale la pena spendere per barare male?

 

Comunque l'RNG nel caso di x e y è completamente OT, nessuno ha ancora capito come sfruttarlo quindi non serve.

 

Per quanto mi riguarda non ha alcun senso di esistere l'AR (visto e considerato che a breve uscirà  pokecheck e pokegts... pokegen 6 gen esiste già  in beta).

Inoltre io ho già  concluso il gioco (anche il pokedex) l'unico motivo per utilizzare pokegen/pokecheck sarà  quello di avere una versione cromatica dei pokemon che non passano dalla pokebanca sul pokedex (i pokemon cheat li libererò subito dopo).

Sante, santissime parole!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

L'RnG è tanto illegit quanto un action replay.


Se devo seguire il tuo discorso originale non dovresti nemmeno sfruttare un pc che ti insegna a trovare il frame giusto per avere un pokemon over boosted.


Allora gioca normalmente senza aiuto di nessun altro componente se non il DS e la cartuccia.


Troppo facile cosi


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

E se l'action replay fosse usato per le stesse identiche cose? Sarebbe comunque legal? E poi cosa vuol dire che non si collega al gioco, non fisicamente ma sempre collegato è, altrimenti senza comunicazione tra gioco/programma non avresti quello che cerchi.

 

 

no non sarebbero legal,perchè l'AR modifica il gioco

 

per ottere i dati necessari per usare L'RNG basta caricare un pokemon sul pokecheck,per così ottenere tutti i dati nascosti

 

non intacchi il gioco,il gioco non si collega al pc o altro,quindi non è un cheat

L'RnG è tanto illegit quanto un action replay.

Se devo seguire il tuo discorso originale non dovresti nemmeno sfruttare un pc che ti insegna a trovare il frame giusto per avere un pokemon over boosted.

Allora gioca normalmente senza aiuto di nessun altro componente se non il DS e la cartuccia.

Troppo facile cosi

 

allora tutti i pokemon leggendari shiny e con alti iv che scambi nel tuo mercatino,secondo il tuo ragionamento sono tutti cheat

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

no non sarebbero legal,perchè l'AR modifica il gioco

 

per ottere i dati necessari per usare L'RNG basta caricare un pokemon sul pokecheck,per così ottenere tutti i dati nascosti

 

non intacchi il gioco,il gioco non si collega al pc o altro,quindi non è un cheat

 

allora tutti i pokemon leggendari shiny e con alti iv che scambi nel tuo mercatino,secondo il tuo ragionamento sono tutti cheat

Ma comunque sia rendi prevedibile una statistica di gioco che altrimenti sarebbe random! Poi che c'entra che il gioco ed il programma non si tocchino fisicamente. Rubare dei soldi da una banca tramite un computer o con una rapina direttamente in banca è la stessa cosa, sempre di rubare si tratta.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Lol ma secondo voi chi progetta l'ar dove prende il codice sorgente per poi creare i giochi? Se fosse un'azione illegale state tranquilli che ogni singolo software non ufficiale, che sia AR, pokecheck, pokegts e company avrebbe vita breve. Evidentemente i produttori dell'AR hanno accordi con la Nintendo, rifletteteci su.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...