BartolomeoDiPierro Inviato 11 marzo, 2014 Condividi Inviato 11 marzo, 2014 Hanno di nuovo perso. Contro Karen. Con un Feraligatr al 72. Ma LOL E' stata aggiunta una reazione da Lucas_W 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest NicoRobin Inviato 11 marzo, 2014 Condividi Inviato 11 marzo, 2014 detto ciò, mi viene voglia di rigiocarci, peccato che non lo mettano sul 3ds scaricabile dall'eshop gratisrimandati a casa ahahahahahahahah Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lucas_W Inviato 12 marzo, 2014 Condividi Inviato 12 marzo, 2014 Sono le 03:10.È notte.Sono sveglio.Ho voglia di giocare a TPP.C'è un medico in sala? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lucas_W Inviato 12 marzo, 2014 Condividi Inviato 12 marzo, 2014 Sono le 03:10.È notte.Sono sveglio.Ho voglia di giocare a TPP.C'è un medico in sala?Scusate se doppio posto, ma... CAMPIONI DI JOHTO! E' stata aggiunta una reazione da Artuel 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
rjelfn Inviato 12 marzo, 2014 Condividi Inviato 12 marzo, 2014 Scusate se doppio posto, ma...CAMPIONI DI JOHTO!Me lo sono perso...Adesso che si fa? Hoenn? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lucas_W Inviato 12 marzo, 2014 Condividi Inviato 12 marzo, 2014 Me lo sono perso...Adesso che si fa? Hoenn?Ehi, Cristallo ha 16 Medaglie! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
rjelfn Inviato 12 marzo, 2014 Condividi Inviato 12 marzo, 2014 Ehi, Cristallo ha 16 Medaglie! Mmm che peccato... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lucas_W Inviato 12 marzo, 2014 Condividi Inviato 12 marzo, 2014 Mmm che peccato...Ma arriverà anche Hoenn, non preoccuparti. Mancano solo 8 Medaglie (e Rosso) prima al cambio di Regione. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Artuel Inviato 12 marzo, 2014 Condividi Inviato 12 marzo, 2014 Non parliamo di un Rosso qualunque questa volta... Un Rosso con Bird Jesus, Battery Jesus, King Fonz, Air Jordan, All Terrainblabla(Venomoth) e DIO. Solo a me sembra che il numero di spettatori sia aumentato?... strano.... (E' proprio vero che come Kanto, non c'è neessuunoooooooo, tu sei l' unico al mondo (?) ) E' stata aggiunta una reazione da Lucas_W 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Artuel Inviato 12 marzo, 2014 Condividi Inviato 12 marzo, 2014 Ma saranno agli stessi livelli o li aumenteranno? Spero che vengano aumentati!! anche se Battery Jesus potrebbe far fuori LazorGator con un niente, (era tipo al 81 mi sembra)... comunque c'è Air Jordan tipo al 30 insieme a Venomoth.. quindi... spero portino tutti sul 80, sennò non c'è gusto D: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Combo Inviato 12 marzo, 2014 Condividi Inviato 12 marzo, 2014 Scusate se doppio posto, ma... CAMPIONI DI JOHTO! Di già ? Non vedo l'ora di finire altre 8 medaglie e battere Red, yay! Poi si va a Hoenn, lel. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marcø Inviato 12 marzo, 2014 Condividi Inviato 12 marzo, 2014 Con quali pokemon hanno vinto la lega? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
rjelfn Inviato 12 marzo, 2014 Condividi Inviato 12 marzo, 2014 E red che pokemon ha? Non ho seguito kanto... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marcø Inviato 12 marzo, 2014 Condividi Inviato 12 marzo, 2014 Raticate? LOL Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Yellow Inviato 12 marzo, 2014 Condividi Inviato 12 marzo, 2014 A me non prendeva i controlli Twich Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Miki2013 Inviato 12 marzo, 2014 Condividi Inviato 12 marzo, 2014 Devo giocarci almeno una volta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Acromio Inviato 12 marzo, 2014 Condividi Inviato 12 marzo, 2014 Interessante... E alquanto pazzo XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frok Inviato 12 marzo, 2014 Condividi Inviato 12 marzo, 2014 Sono arrivati alla palestra di Zafferanopoli. Non so se è un bene o un male... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frok Inviato 12 marzo, 2014 Condividi Inviato 12 marzo, 2014 Non ricordo ma la palestra di Sabrina per me è uno sclero. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Liepard00 Inviato 12 marzo, 2014 Condividi Inviato 12 marzo, 2014 Io ci metto sempre un'eternità prima di arrivare dalla capopalestra ! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Combo Inviato 12 marzo, 2014 Condividi Inviato 12 marzo, 2014 Aspetta aspetta aspetta, sono già arrivati a Zafferanopoli? Oddeo che velocità ! :0 Poi... Raticate il ritorno? HAHAHAHAH Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sam. Inviato 12 marzo, 2014 Condividi Inviato 12 marzo, 2014 Quel raticate morirá Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
blablabla Inviato 13 marzo, 2014 Condividi Inviato 13 marzo, 2014 Non ho ancora capito come giocarci... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
blablabla Inviato 13 marzo, 2014 Condividi Inviato 13 marzo, 2014 Vai nella chat e scrivi un comando (down, left, right, up, start, select). Se ad esempio scrivi up, il personaggio fa un passo verso l'alto. ma prima mi devo iscrivere? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
blablabla Inviato 13 marzo, 2014 Condividi Inviato 13 marzo, 2014 Sì, ti devi iscrivere a Twitch. ok, grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati