Charoodra Inviato 16 marzo, 2014 Condividi Inviato 16 marzo, 2014 Fra poco arriva smeraldo xD hnn confrmd!!1!11! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BartolomeoDiPierro Inviato 17 marzo, 2014 Condividi Inviato 17 marzo, 2014 OMMIODDIO. COS? *U* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest yami4529 Inviato 17 marzo, 2014 Condividi Inviato 17 marzo, 2014 Praise the helix! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
blablabla Inviato 17 marzo, 2014 Condividi Inviato 17 marzo, 2014 Voglio Platino ora! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Combo Inviato 17 marzo, 2014 Condividi Inviato 17 marzo, 2014 Oddio, finiti definitamente? Non vedo l'ora di giocare a Smeraldo! :'DAnche se non partecipo per mancanza di voglia :c. E' stata aggiunta una reazione da Dina 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cobalt Inviato 19 marzo, 2014 Condividi Inviato 19 marzo, 2014 TOGLIETE STO PETZ HAMSTERZ LIFE 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Combo Inviato 19 marzo, 2014 Condividi Inviato 19 marzo, 2014 TOGLIETE STO PETZ HAMSTERZ LIFE 2 Non ho capito cosa intendi o cosa è successo °-°. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chaos Inviato 19 marzo, 2014 Condividi Inviato 19 marzo, 2014 Non ho capito cosa intendi o cosa è successo °-°. hanno messo un gioco in cui devi accudire un criceto. lol. in attesa che preparino smeraldo credo :° Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frok Inviato 19 marzo, 2014 Condividi Inviato 19 marzo, 2014 Praise the helix! Sei in ritardo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cobalt Inviato 19 marzo, 2014 Condividi Inviato 19 marzo, 2014 Non ho capito cosa intendi o cosa è successo °-°. hanno messo tipo il gioco più brutto mai esistito? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Combo Inviato 19 marzo, 2014 Condividi Inviato 19 marzo, 2014 hanno messo un gioco in cui devi accudire un criceto. lol. in attesa che preparino smeraldo credo :° ..... ODDIO. Sul serio?! AHAHAH *muore* Ma dai, con quel gioco come scusa per giocare un po' in attesa su Smeraldo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ryuki Inviato 20 marzo, 2014 Condividi Inviato 20 marzo, 2014 Ma hanno finito anche la seconda generazione? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest NicoRobin Inviato 20 marzo, 2014 Condividi Inviato 20 marzo, 2014 si, adesso inizia la terza Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Combo Inviato 20 marzo, 2014 Condividi Inviato 20 marzo, 2014 si, adesso inizia la terza Uh che bello! *_* Stavo aspettando proprio quel gioco! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gold- Inviato 21 marzo, 2014 Condividi Inviato 21 marzo, 2014 Emerald inizia tra 2 ore, meno male che non ho scuola domani xD edit:loooooooooooooool,ci hanno trollati, è apparsa la scritta twitch plays Pokemon will resume shortly subito dopo la schermata iniziale edit2:adesso va,ci hanno messo giusto un min Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
rjelfn Inviato 22 marzo, 2014 Condividi Inviato 22 marzo, 2014 Dove siamo? Chi abbiamo come pkmn iniziale? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fireblast Inviato 22 marzo, 2014 Condividi Inviato 22 marzo, 2014 Emerald inizia tra 2 ore, meno male che non ho scuola domani xD edit:loooooooooooooool,ci hanno trollati, è apparsa la scritta twitch plays Pokemon will resume shortly subito dopo la schermata iniziale edit2:adesso va,ci hanno messo giusto un min In che città sono? Chi hanno scelto come starter? *A* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Mister vreo Inviato 22 marzo, 2014 Condividi Inviato 22 marzo, 2014 Ma solo io credo che sta discussione serva per raccimolare pokecentesimi? LelComunque io sono l'unico a cui non frega di twich? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ryuki Inviato 22 marzo, 2014 Condividi Inviato 22 marzo, 2014 Come vorrei avere il tempo di parteciparvi XD sembra troppo una lollata Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
rjelfn Inviato 22 marzo, 2014 Condividi Inviato 22 marzo, 2014 Ma in che città siamo? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cobalt Inviato 22 marzo, 2014 Condividi Inviato 22 marzo, 2014 io ero #teamtreecko Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frok Inviato 22 marzo, 2014 Condividi Inviato 22 marzo, 2014 Questa volta hanno preso il pg femmina D: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frok Inviato 22 marzo, 2014 Condividi Inviato 22 marzo, 2014 Nel game è meglio Ruby. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frok Inviato 22 marzo, 2014 Condividi Inviato 22 marzo, 2014 Hanno aspettato 5 giorni. Votate. http://strawpoll.me/1359207/r Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frok Inviato 22 marzo, 2014 Condividi Inviato 22 marzo, 2014 Su Crystal e Red era possibile solo usare il pg maschio. Io mi ricordo che su Crystal era possibile sceglierli entrambi. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati