Dina Inviato 22 marzo, 2014 Condividi Inviato 22 marzo, 2014 A-Chan is so Zexy. Su Crystal e Red era possibile solo usare il pg maschio.Su Crystal si può usare pure la ragazza :v Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BartolomeoDiPierro Inviato 23 marzo, 2014 Condividi Inviato 23 marzo, 2014 Ora mi spiegate come hanno fatto a vincere la prima medaglia, con questo scempio. o_oE dov'è lo starter? rotfl Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lucinda0404 Inviato 23 marzo, 2014 Condividi Inviato 23 marzo, 2014 Oddio vincere con un Poochyena e Marill vincere la medaglia ahhahaahahhs Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lucinda0404 Inviato 23 marzo, 2014 Condividi Inviato 23 marzo, 2014 Troppa gente comunque Per me...Ho provato e per fare un Passo ci vogliono 5-10 minuti! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Trallo43 Inviato 23 marzo, 2014 Condividi Inviato 23 marzo, 2014 Questo è lol ahahahahaha Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
qtMirmo Inviato 23 marzo, 2014 Condividi Inviato 23 marzo, 2014 TPP è forse il miglior esperimento sociale degli ultimi 10 anni. Anche se per fare un po' di progressi ci vogliono mediamente 15-20 minuti, è sempre meglio ciò piuttosto che guardare anche solo 30 secondi del Grande Fratello. E' stata aggiunta una reazione da BananitoTime 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Trallo43 Inviato 23 marzo, 2014 Condividi Inviato 23 marzo, 2014 A pkmn smeraldo si sono bloccati al centro pkmn D: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Combo Inviato 23 marzo, 2014 Condividi Inviato 23 marzo, 2014 Oddio, non ditemi che lo starter l'hanno liberato per sbaglio D:. Cioè, la squadra... wtf... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Drawer Inviato 23 marzo, 2014 Condividi Inviato 23 marzo, 2014 Sono rimasto un po' indietro, red ha perso? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sam. Inviato 23 marzo, 2014 Condividi Inviato 23 marzo, 2014 ehm sono a smeraldo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest NicoRobin Inviato 23 marzo, 2014 Condividi Inviato 23 marzo, 2014 red è stato stra battuto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
°Vinz° Inviato 23 marzo, 2014 Condividi Inviato 23 marzo, 2014 wow fino a dove si spingeranno ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jerry98 Inviato 23 marzo, 2014 Condividi Inviato 23 marzo, 2014 Tra qualche mese saranno già ad X/Y Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frok Inviato 23 marzo, 2014 Condividi Inviato 23 marzo, 2014 Hanno messo al posto il team. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest NicoRobin Inviato 23 marzo, 2014 Condividi Inviato 23 marzo, 2014 ma torchic al 24? chi è che blocca l'evo? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jerry98 Inviato 23 marzo, 2014 Condividi Inviato 23 marzo, 2014 Chi è zyyxyy? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Drawer Inviato 23 marzo, 2014 Condividi Inviato 23 marzo, 2014 Hanno bloccato l'evo di torchic? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest NicoRobin Inviato 24 marzo, 2014 Condividi Inviato 24 marzo, 2014 si adesso è al 30 ma è ancora un torchic Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Little Donphan Inviato 24 marzo, 2014 Condividi Inviato 24 marzo, 2014 Pokemon Z confirmed lolPovero pulcino xD io mi immagino quando dovranno fare la palestra di ceneride....... O.O E' stata aggiunta una reazione da Manuel 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest NicoRobin Inviato 24 marzo, 2014 Condividi Inviato 24 marzo, 2014 credo che per quel periodo avranno già blaziken Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Enex Inviato 24 marzo, 2014 Condividi Inviato 24 marzo, 2014 La brigata Anti-evo colpisce ancora.Però comunque Lazorgator (in Crystal) alla fine è riuscito a evolversi e ad entrare nella leggenda.All hail Zexy, he can do it. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Little Donphan Inviato 24 marzo, 2014 Condividi Inviato 24 marzo, 2014 credo che per quel periodo avranno già blazikenSi ma per arrivare al capopalestra devono fare il labirinto di ghiaccio che crolla di sotto se passi 2 volte nello stesso punto.... Sarà un incubo! XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dina Inviato 24 marzo, 2014 Condividi Inviato 24 marzo, 2014 Si ma per arrivare al capopalestra devono fare il labirinto di ghiaccio che crolla di sotto se passi 2 volte nello stesso punto.... Sarà un incubo! XD Soprattutto per il fatto di aver tolto la Democracy lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Enex Inviato 24 marzo, 2014 Condividi Inviato 24 marzo, 2014 Soprattutto per il fatto di aver tolto la Democracy lol Meh, alla fine credo che la rimetteranno. Voglio dire, era stata introdotta apposta in Red perché non riuscivano a superare il Rocket Hideout, credo che verrà riattivata solamente per le situazioni complicate come quella detta sopra. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lucinda0404 Inviato 24 marzo, 2014 Condividi Inviato 24 marzo, 2014 Zyyxyy è Torchic? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati