Little Donphan Inviato 24 marzo, 2014 Condividi Inviato 24 marzo, 2014 Meh, alla fine credo che la rimetteranno. Voglio dire, era stata introdotta apposta in Red perché non riuscivano a superare il Rocket Hideout, credo che verrà riattivata solamente per le situazioni complicate come quella detta sopra.Ma noooo vogliamo vederli sclerare~ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Enex Inviato 24 marzo, 2014 Condividi Inviato 24 marzo, 2014 Ma noooo vogliamo vederli sclerare~ Questo è vero ma se non vanno avanti è un problema lool. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Little Donphan Inviato 24 marzo, 2014 Condividi Inviato 24 marzo, 2014 Questo è vero ma se non vanno avanti è un problema lool.Massi, lasciamoli impiantati per 1-2 giorni e poi via xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Artuel Inviato 24 marzo, 2014 Condividi Inviato 24 marzo, 2014 Si ma per arrivare al capopalestra devono fare il labirinto di ghiaccio che crolla di sotto se passi 2 volte nello stesso punto.... Sarà un incubo! XD Nah, al 100% avrà già modificato quel pezzo. Hai presente nella Zona safari di Kanto... per prendere la Mn? come pensi che l' abbiano presa... stando sotto i 500 passi? (Mi sembra sia 500...) è stato modificato proprio per agevolare.. perché è impossibile! Stessa cosa succederà qui a Hoenn. Ah.. comunque. Hoenn Confirmed. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frok Inviato 24 marzo, 2014 Condividi Inviato 24 marzo, 2014 Nah, al 100% avrà già modificato quel pezzo. Hai presente nella Zona safari di Kanto... per prendere la Mn? come pensi che l' abbiano presa... stando sotto i 500 passi? (Mi sembra sia 500...) è stato modificato proprio per agevolare.. perché è impossibile! Stessa cosa succederà qui a Hoenn. Ah.. comunque. Hoenn Confirmed. Se non sbaglio però della palestra di Amarantopoli non hanno modificato nulla. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sam. Inviato 24 marzo, 2014 Condividi Inviato 24 marzo, 2014 Vabbe io ora vorrei un aereodactyl Shiny random cosi (alla fine fra domo ed helix l ambra antica non se l è cakata nessuno) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gold- Inviato 24 marzo, 2014 Condividi Inviato 24 marzo, 2014 loool,hanno 4 poochyena,3 in squadra xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Combo Inviato 24 marzo, 2014 Condividi Inviato 24 marzo, 2014 l'hanno messo nel PC insieme a Fapbra e Dogeyena.Dobbiamo recuperarli dal pc.Ma cosa :'D. Povero pulcino, ahahaha. ma torchic al 24? chi è che blocca l'evo?I troll, obv D:. Si ma per arrivare al capopalestra devono fare il labirinto di ghiaccio che crolla di sotto se passi 2 volte nello stesso punto.... Sarà un incubo! XDNon farmi pensare ad Amarantopoli, immagino l'incubo lì che hanno fatto xD. Se non sbaglio però della palestra di Amarantopoli non hanno modificato nulla.Vero, al Safari è impossibile per via dei passi, mentre ad Amarantopoli puoi rifare da capo quanto vuoi, però sembra difficile arrivare al capo xD. loool,hanno 4 poochyena,3 in squadra xDGià , sono pazzi xD. A che punto sono arrivati, ora? °ò° Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest NicoRobin Inviato 24 marzo, 2014 Condividi Inviato 24 marzo, 2014 sono quasi a mentania.. c'è da dire che in 1 giorno neanche hanno risolto amarantopoli Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BartolomeoDiPierro Inviato 24 marzo, 2014 Condividi Inviato 24 marzo, 2014 è too ez per loro.Voglio una Nuzlocke Challenge con TPP. °u° Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Trallo43 Inviato 24 marzo, 2014 Condividi Inviato 24 marzo, 2014 Che differenza c'è tra anarchia e democrazia?allora : in anarchia rosso/vera oppure qualunque personaggio che stanno usando si muove "esaudendo" ogni desiderio cioè fa tutto quello che gli dicono . Invece in democrazia il pg fa il comando più digitato negli ultimi 20 secondi. Spero di esserti stato utile Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BartolomeoDiPierro Inviato 24 marzo, 2014 Condividi Inviato 24 marzo, 2014 allora : in anarchia rosso/vera oppure qualunque personaggio che stanno usando si muove "esaudendo" ogni desiderio cioè fa tutto quello che gli dicono . Invece in democrazia il pg fa il comando più digitato negli ultimi 20 secondi. Spero di esserti stato utile L'anarchia è madness pura. o_o Se riceve in anarchy 9289408249 comandi diversi fa tutto? o_o Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Trallo43 Inviato 24 marzo, 2014 Condividi Inviato 24 marzo, 2014 L'anarchia è madness pura. o_oSe riceve in anarchy 9289408249 comandi diversi fa tutto? o_oin teoria sì Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lucinda0404 Inviato 24 marzo, 2014 Condividi Inviato 24 marzo, 2014 Amarantopoli o.o Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Combo Inviato 24 marzo, 2014 Condividi Inviato 24 marzo, 2014 sono quasi a mentania.. c'è da dire che in 1 giorno neanche hanno risolto amarantopoli Mentania? ... non ricordo, che città è? Ho perso troppe cose in RZS ,_,. Ahahahah, l'avevo detto che era un incubo lì. x° Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
WaterBlade Inviato 24 marzo, 2014 Condividi Inviato 24 marzo, 2014 mi state dicendo che non si può settar la democracy????Suicide new!!!!è impossibile Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BananitoTime Inviato 24 marzo, 2014 Condividi Inviato 24 marzo, 2014 Ho paura per il labirinto del Team Aqua,quello con le correnti :°D Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dina Inviato 24 marzo, 2014 Condividi Inviato 24 marzo, 2014 Ho paura per il labirinto del Team Aqua,quello con le correnti :°D Su Smeraldo quel pezzo non l'avevano tolto? O era su Ruby/Sapphire? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sword Inviato 24 marzo, 2014 Condividi Inviato 24 marzo, 2014 Su Smeraldo quel pezzo non l'avevano tolto? O era su Ruby/Sapphire? Su Smeraldo quel pezzo non l'avevano tolto? O era su Ruby/Sapphire? No era smeraldo. Hanno ritoccato diverse cose in quella versione.... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cobalt Inviato 24 marzo, 2014 Condividi Inviato 24 marzo, 2014 adesso ci sono dei troll che mettono immagini di hitler in chat http://www.twitchplayspokemon.org/ qui c'è tutto aggiornato, se vi stressate di chiedere. non dovrebbe essere spam Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest NicoRobin Inviato 24 marzo, 2014 Condividi Inviato 24 marzo, 2014 quelli ( che mettono le immagini di Hitler) ci sono dall'inizio del gioco, e hanno sfondato i mi preoccupa di più la torre cielo, dove si cattura rayquaza.. lì è impossibile Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Combo Inviato 25 marzo, 2014 Condividi Inviato 25 marzo, 2014 Ho paura per il labirinto del Team Aqua,quello con le correnti :°D Non ricordo quella parte, davvero ci sono correnti? °A°" quelli ( che mettono le immagini di Hitler) ci sono dall'inizio del gioco, e hanno sfondato i mi preoccupa di più la torre cielo, dove si cattura rayquaza.. lì è impossibile Stanno giocando a Smeraldo, per cui alla torre cielo, durante la trama, si passa tranquillamente per risvegliare Rayquaza(dopo questo, lo potrai catturare ma... alla torre cielo che vai per la seconda volta ci saranno i buchi che dovrai passare con la bici, proprio come in RZ). Se lo ricordavi, spero c:. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~John Inviato 25 marzo, 2014 Condividi Inviato 25 marzo, 2014 Prima o poi anche io lo inizierò ._.Aspetta e spera..... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest NicoRobin Inviato 25 marzo, 2014 Condividi Inviato 25 marzo, 2014 su rubino rayquaza lo prendevi dopo la lega e dovevi superare i buchi.. non so se in smeraldo è lo stesso ma mi pareva di aver capito di sì Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lucinda0404 Inviato 25 marzo, 2014 Condividi Inviato 25 marzo, 2014 Ma ci sono ancora i buchi? XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati