blablabla Inviato 2 aprile, 2014 Inviato 2 aprile, 2014 Hanno ancora Torchic per caso? D: No, l hanno liberato
Pippo. Inviato 2 aprile, 2014 Inviato 2 aprile, 2014 No, l hanno liberato ...non solo non lo facevano evolvere, ma lo liberano pure. D:
blablabla Inviato 2 aprile, 2014 Inviato 2 aprile, 2014 ...non solo non lo facevano evolvere, ma lo liberano pure. D: Hanno liberato lui e tenuto quello schifo di Feraligatr
-Gold- Inviato 4 aprile, 2014 Inviato 4 aprile, 2014 è ritornata la democracy,adesso funziona così:dopo un'ora di anarchy per cinque minuti si può votare uno tra democracy e anarchy(solo un voto a persona,ma volendo si può cambiare voto).In democracy si attiva il comando più digitato ogni 30 secondi,se questo comando è anarchy parte un'altra ora di anarchy.Mi sembra un buon sistema.In democracy sono riusciti ad insegnare ice beam a tentacruel e sludge bomb a vileplume(e ovviamente a farli evolvere da tentacool e oddish)il team ora ètentacruel lv34wingull lv20mightyena lv29vileplume lv30graveler lv41azumarill lv82
fireblast Inviato 4 aprile, 2014 Inviato 4 aprile, 2014 Questa volta non avranno un team definitivo. Perché?
-Gold- Inviato 4 aprile, 2014 Inviato 4 aprile, 2014 Questa volta non avranno un team definitivo. in realtà è già da un po' di giorni che hanno questo team e dubito lo cambieranno.Anche se mi piacerebbe se sfruttassero la democracy per riprendere zexinja o kadabra;magari al posto di mightyena/graveler e wingull
Combo Inviato 5 aprile, 2014 Inviato 5 aprile, 2014 è ritornata la democracy,adesso funziona così:dopo un'ora di anarchy per cinque minuti si può votare uno tra democracy e anarchy(solo un voto a persona,ma volendo si può cambiare voto).In democracy si attiva il comando più digitato ogni 30 secondi,se questo comando è anarchy parte un'altra ora di anarchy.Mi sembra un buon sistema. In democracy sono riusciti ad insegnare ice beam a tentacruel e sludge bomb a vileplume(e ovviamente a farli evolvere da tentacool e oddish) il team ora è tentacruel lv34 wingull lv20 mightyena lv29 vileplume lv30 graveler lv41 azumarill lv82 Azumarill lv. 82? Wtf, povero Wingull.
Luke88 Inviato 5 aprile, 2014 Inviato 5 aprile, 2014 Ma ora sono alla via vittoria, come/cosa hanno fatto alla palestra di ceneride ? hanno attivato la Democracy ?
Luke88 Inviato 5 aprile, 2014 Inviato 5 aprile, 2014 Ma lol la master su tentacool, ma hanno già fatto un tentativo con la lega ? perché prima ho visto un frame di lotta con un crawdaunt di livello alto e con l'ambientazione che smbrava della lega ma subito dopo si è rivista la fine della via vittoria
Tails Inviato 5 aprile, 2014 Inviato 5 aprile, 2014 scusate ma parlando di twitch devo...(C'è anche all terrain nascosto)e King fonz sta dietro a battery jesus
Guest NicoRobin Inviato 6 aprile, 2014 Inviato 6 aprile, 2014 adesso la lega l'hanno battuta? perché ieri avevano battuto 2 superquattro
BlueDarkrai Inviato 6 aprile, 2014 Inviato 6 aprile, 2014 Ma la MasterBall su un Allenatore é troppo epica LOL
Combo Inviato 6 aprile, 2014 Inviato 6 aprile, 2014 Sono al superquattro spettro. Aspetta, se parli ancora in Smeraldo, è Ester, giusto? ò_ò
Combo Inviato 6 aprile, 2014 Inviato 6 aprile, 2014 Sì, è che non mi veniva il nome. lol In realtà anche io non ricordavo se era quel nome o no, ahaha, tranquillo.
Sunny Inviato 6 aprile, 2014 Inviato 6 aprile, 2014 Ma dopo aver finito Smeraldo,faranno Platino?Se si spero non fanno BW e HGSS,perché non essendoci la terza versione,mi chiedo come faranno a decidere il gioco da giocare.
BlueDarkrai Inviato 6 aprile, 2014 Inviato 6 aprile, 2014 Non capisco perché amino così tanto sto Azumarill xD
BlueDarkrai Inviato 7 aprile, 2014 Inviato 7 aprile, 2014 Hanno parlato tipo 297 volte con la stessa persona LOL
Artuel Inviato 7 aprile, 2014 Inviato 7 aprile, 2014 Ma dopo aver finito Smeraldo,faranno Platino?Se si spero non fanno BW e HGSS,perché non essendoci la terza versione,mi chiedo come faranno a decidere il gioco da giocare. Faranno Pokémon Rosso Fuoco. (Nei download dei saves, insieme a Pokémon Rosso, Cristallo e infine Smeraldo che devono ancora rilasciare, è apparso Pokémon Rosso Fuoco, ideona per raccimolare views?)
Dina Inviato 7 aprile, 2014 Inviato 7 aprile, 2014 Faranno Pokémon Rosso Fuoco. (Nei download dei saves, insieme a Pokémon Rosso, Cristallo e infine Smeraldo che devono ancora rilasciare, è apparso Pokémon Rosso Fuoco, ideona per raccimolare views?) Da quanto ho capito, faranno Rosso Fuoco col Randomizer
Post raccomandati