Vai al commento


Twitch Plays Pokémon: L''esperimento sociale sui Pokémon più pazzo della storia!


Manuel

Post raccomandati

è ritornata la democracy,adesso funziona così:dopo un'ora di anarchy per cinque minuti si può votare uno tra democracy e anarchy(solo un voto a persona,ma volendo si può cambiare voto).In democracy si attiva il comando più digitato ogni 30 secondi,se questo comando è anarchy parte un'altra ora di anarchy.Mi sembra un buon sistema.


In democracy sono riusciti ad insegnare ice beam a tentacruel e sludge bomb a vileplume(e ovviamente a farli evolvere da tentacool e oddish)


il team ora è


tentacruel lv34


wingull lv20


mightyena lv29


vileplume lv30


graveler lv41


azumarill lv82

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Questa volta non avranno un team definitivo.

in realtà  è già  da un po' di giorni che hanno questo team e dubito lo cambieranno.Anche se mi piacerebbe se sfruttassero la democracy per riprendere zexinja o kadabra;magari al posto di mightyena/graveler e wingull

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

è ritornata la democracy,adesso funziona così:dopo un'ora di anarchy per cinque minuti si può votare uno tra democracy e anarchy(solo un voto a persona,ma volendo si può cambiare voto).In democracy si attiva il comando più digitato ogni 30 secondi,se questo comando è anarchy parte un'altra ora di anarchy.Mi sembra un buon sistema.

In democracy sono riusciti ad insegnare ice beam a tentacruel e sludge bomb a vileplume(e ovviamente a farli evolvere da tentacool e oddish)

il team ora è

tentacruel lv34

wingull lv20

mightyena lv29

vileplume lv30

graveler lv41

azumarill lv82

Azumarill lv. 82? Wtf, povero Wingull.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ma lol la master su tentacool, ma hanno già  fatto un tentativo con la lega ? perché prima ho visto un frame di lotta con un crawdaunt di livello alto e con l'ambientazione che smbrava della lega ma subito dopo si è rivista la fine della via vittoria


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ma dopo aver finito Smeraldo,faranno Platino?Se si spero non fanno BW e HGSS,perché non essendoci la terza versione,mi chiedo come faranno a decidere il gioco da giocare.  :rotfl:

Faranno Pokémon Rosso Fuoco.

 

(Nei download dei saves, insieme a Pokémon Rosso, Cristallo e infine Smeraldo che devono ancora rilasciare, è apparso Pokémon Rosso Fuoco, ideona per raccimolare views?)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Faranno Pokémon Rosso Fuoco.

 

(Nei download dei saves, insieme a Pokémon Rosso, Cristallo e infine Smeraldo che devono ancora rilasciare, è apparso Pokémon Rosso Fuoco, ideona per raccimolare views?)

Da quanto ho capito, faranno Rosso Fuoco col Randomizer

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Crea un account o accedi per commentare

E' necessario essere iscritto a Pokémon Millennium per poter commentare

Crea adesso un account

Registra un nuovo account nella nostro forum. E' semplice!

Crea un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui!

Accedi adesso
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...