Vai al commento


Twitch Plays Pokémon: L''esperimento sociale sui Pokémon più pazzo della storia!


Manuel

Post raccomandati

°^°

Non fanno anche D o P?

Perché? Con Emerald non hanno fatto R/S, non vedo perché dovrebbero farlo ora D:

Comunque temo che il touch screen diventerà  un inferno, peggio dello start di Red e il select di Emerald messi insieme.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

E' in Platino c'erano moltissime opzioni con il poketouch, come la sveglia o il contapassi

Oh, non lo sapevo. No, è che ho giocato a DP e lì c'era poco da fare con lo screen. :')

 

Non vedo l'ora di vedere come si svilupperanno da platino in poi per il doppio schermo <3.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Forse nessuno, dobbiamo aspettare Platino

Da quanto ho capito stanno giocando a Stadium..2,credo,prima a Mario Party(DS?) e prima ancora a Mystery Dungeon(é un peccato essermelo perso..).

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Iniziato da un paio d'ore tpp platinum,hanno preso il maschio e l'hanno chiamato nqpppnl-->Napoleon e hanno preso chimchar,sì,un'altro starter fuoco T.T


Il nostro protagonista sembra avere una personalità  molto fredda e insensibile,inizialmente ha detto di non amare i pokémon,si è mostrato inizialmente riluttante a seguire pearl(il rivale) che dovrebbe essere un suo caro amico e ha subito venduto l'mt ritorno,che si basa sull'amicizia.


 


edit:ah,il team è chimchar,shinx,3 bidoof e starly,nel box ci sono un'altro shinx e un kricketot


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Crea un account o accedi per commentare

E' necessario essere iscritto a Pokémon Millennium per poter commentare

Crea adesso un account

Registra un nuovo account nella nostro forum. E' semplice!

Crea un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui!

Accedi adesso
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...